Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

confermo dopo lavoro in un fossetto **** di pomeriggio fatti 4 merli e un tordo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Voglio dare il ben venuto all'amico Numero 10 dicendogli che mi fa piacere che si sia iscritto, un po' meno se me lo trovo davanti di capanno...( non passa più nulla),e che e' sempre un piacere andare a caccia con lui ed imparare tanto sulla caccia. Damoie giù giovedì......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

oggi ho fatto un giretto ... ma ho trovato il nulla ...
con questo caldo .... aspetto il passo delle "tortore" :)
buona domenica a tutti voi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

gianni rispolvera i scarponi e annamo a scaccio e ti faccio vedere due pischelli ( pankreas e Ale ) che fanno tremare i tordi nei fossi . io me sto a fa vecchietto e menomale che me se portano dietro .
Comunque solo gente che pratica o ha praticato lo scaccio può capire quanto sia faticoso e non tutti sono portati a farlo , se a fine giornata facciamo sempre un bel numero è super guadagnato .............

Di scarponi ce ne ho sempre due paia, perchè intanto che se ne asciuga uno metto l'altro, i risutati e i sorrisi di appagamento parlano chiaro su di voi, me dovete fà ammazzà le cesene e quest'anno dev'essere quello bono, ho smesso sta caccia per 3 motivi: volevo farne un'altra che mi sognavo di fare, l'amico con cui facevo coppia ha tirato i remi in barca, mi prende un gran mal di schiena a camminare troppo...me stò invecchia troppo tosta sta caccia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

oggi... eseguita deroga...:p
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

scusate la l sta per lupo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Sabato e domenica giornate da dimenticare in tre fatti quindici tordi in ATC VT1......speriamo che riviene un po' di freddo,sasselli e cesene non pervenute.
Re del silenzio
 
Ultima modifica:
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Confermo e quoto zona atc 18 colline del chianti senese una desolazione è veramente triste speriamo che arrivi un pò di freddo, assenti i tordi sia bottacci che sasseli, nessuna cesena e pochissimi sia colombacchi che fringuelli
Stamani zona SIENA visto 1 tordo 1 merlo e 1 colombo in tutto il giorno !!!!!
Sembra di essere ad agosto !
E la cartuccera è sempre piena ma........
Speriamo domani ma già piove la vedo dura !
Ciao a tutti e non disperiamo !!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

rientro spettacolare zona montecelio roma 2 vento fortissimo in mezzo alla macchia uno spettacolo sparare in 2 metri di spazio anche tante padelle ma li' in mezzo ci possono stare perche' sono tiri difficilissimi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

un altro rientro a 5 stelle con il mio compagno di caccia spaik zona gerano roma2 fatti 19 pezzi conditi con qualche padella di troppo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stamani spollo veloce pre-lavoro...mattinata gelida, -3° e tempo nuvoloso...usciti a tiro 4tb e fatti tutti e 4...visti altri 4-5 ma molto lontani...botte in giro poche e animali in forte diminuzione...speriamo che con la cambiazione meteorologica che c'è qualcosina si riveda x far concludere al meglio una stagione x me molto positiva...saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Massimiliano ha scritto:
Perchè si dice che quando entrano con la luna piena sfilano via e non si fermano,cosa moooolto da dimostrare,iniziamo a pregare che ci sia sole eppoi ne parliamo,lo scorso anno pioggia continua passo velocissimo e scarsissimo,quest'anno almeno abbiamo il tempo dalla nostra parte vediamo cosa succederà, senza fasciarsi la testa prima del tempo...che cavolo!
Saluti.


C'e' poco da dover dimostrare IO sto' tutta la notte a capanno e li senti passare tutta la notte poi la mattina non ne vedi uno o ne trovi pochissimi rispetto a quelli che hai sentito, secondo te dove sono? Si sono infilati fra' le zolle della terra e non ne escono? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Zona tra Pisa & Firenze sotto un nebbione assurdo.
Almeno da noi,non si caccia [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

giryspiry ha scritto:
kokko ha scritto:
Io non capisco...... io frà Sabato e Domenica era a M. Giovi (Fi4) a circa 850 mt S.L.M. dove c' era un gran tramontano, e non ho visto volare una mosca, non c' erano nemmeno uccelletti. Allo spollo Dove ero io ci sono 3 capanni e 2 appostamenti ai colombacci. A dire bene i capanni avranno tirato 7-8 colpi ciascuno, e ai volantini ho sentito solo un paio di scariche..... sono perplesso!!

........ti posso garantire che anche io sono rimasto stupito del passo di Sabato e Domenica.......la mattina ero sul posto alle 5.45 e volevo tornare a casa per il vento.......poi ...... la MAGIA...... ( e sicuramente è stato lo stupore a farmi fare tutte quelle padelle)...... [5a] [5a]
La cosa che mi fregava (ma poi l'ho capita) è che i tordi venivano tutti dalle spalle e contro vento, mentre vedevo i branche di colobi che volavano con "il vento al culo"......

Da noi (Arezzo) spesso i tordi e i fringuelli si comportano così, con la tramontana rimontano il vento e vanno verso NE, al contrario di quasi tutte le altre specie, come i colombacci, anche se ho letto in qualche post che anche i colombi a volte entrano dal mare, sulla costa (chiedo conferma)..
 
Sono d'accordo con Francesco (allodolamaschio), meglio smetterla quie tornare a parlare del passo. Comunque un po' di pepe ogni tanto va messo nella discussione, altrimenti diventa una noia. In quanto ai toni mi sembra di non essere mai stato scortese con nessuno, ma di aver detto semplicemente il mio pensiero, che già tanti di voi conoscevano già.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

oggi rientro zona guidonia montecelio roma2 il buio totale,amici a pisoniano fatto discreto rientro e altri a cineto romano idem
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Se ci cao IO fra'i pommodori ti mangi un par de cazzi....fidati pure ahahahahahah Lorenzoooooooooo sai come si dice a Roma? Non te la pja' cosi'....pjatenderc.....ooooooooooo ahahahahahah

ciao belloooooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Io come tutti gli anni, il primo giorno utile di ottobre inizio al valico, quindi sabato mattina fino alle 9.00 sono lì, poi di corsa al lavoro!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

erchiappetta ha scritto:
169opsk.jpg

te se inceppasse lo schioppo :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

cicalone ha scritto:
Sei proprio dell'inter

perche' passano di notte con la luna piena e se ne vanno senza fermarsi se non in pochi esemplari [Trilly-11-11.gif]

e te sei proprio er mitrajetta [lol.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto