Re: cartuccia per canna crio cm.70 3 stelle

Un consiglio mio personale...non salire sopra i 33 gr!
Per tiri a 15 / 20 mt innanzi tutto un bel 5stelle e poi giochi con il numero del piombo!
come cartucce:Rc32 contenitire-RCtitano senza cont.-B&P allodola e come dispersanti RC Dispersante 33 gr- MB disp 33 gr
TUTTE OTTIME PER CANNA CRIO
 
Re: cartuccia per canna crio cm.70 3 stelle

hai la strozzatura fissa immagino.
Puoi usare la cartuccia che vuoi ma con il 3 stelle a 15mt ci fai il buco... garantito.
 
Re: cartuccia per canna crio cm.70 3 stelle

non ho la strozzatura fissa ma voglio avere la possibilità di abbattere il selvatico sia ad una distanza di 15 mt. che a 30 mt. senza cambiare ogni volta lo strozzatore.Mi avevano consigliato le Fiocchi bior da 31 grammi!!!
 
Re: cartuccia per canna crio cm.70 3 stelle

aldo968 ha scritto:
non ho la strozzatura fissa ma voglio avere la possibilità di abbattere il selvatico sia ad una distanza di 15 mt. che a 30 mt. senza cambiare ogni volta lo strozzatore.Mi avevano consigliato le Fiocchi bior da 31 grammi!!!
La fiocchi bior se è come quella degli anni scorsi (hanno cambiato la polvere)è un'ottima cartuccia anche se 30 metri sono tanti, ho avuto ed ho sentito parecchia gente che si trova molto bene con le cheddite free shot da 33 gr. uso anchio un raffaello crioconfort e ho notato che lo strozzatore ***3 stringe parecchio, ciao.
 
Re: cartuccia per canna crio cm.70 3 stelle

Allora io passerei subito al 4 stelle. il 4 stelle garantisce un ottima percentuale di abbattimenti fino a 30mt e anche oltre
se ci metti una cartuccia ben grammata.
per la bekka Mygra beccaccia 34gr (costa tanto ma visto quanto si spara)
per i tordi/merli RC2 34gr / Fiocchi pl 34hp e soprattutto F2 classic 34gr. tutte con pb 9 [thumbsup.gif]
 
Re: cartuccia per canna crio cm.70 3 stelle

Premetto che ho un beretta, ma canna 71 **.
Per i tiri alla distanza che dici tu, direi più tra 20 e 30 metri, mi trovo alla grande con le nsi gm3 bio da 31 grammi piombo 10..
Provale...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto