Re: info su FIOCCHI PL2

Sinceramente un nostro armiere un giorno ci ha chiamato dicendo che c'erano queste cartucce a prezzo buono, anche se non le conoscevo per niente io e papà ne abbiamo prese 500, si chiamano PL 30, bossolo colr marrone.. Sono curioso di provarle.. magari le proverò allo spollo o l'ultima mezz'ora del rientro perchè sul sito della fiocchi leggevo che sono indicate da sparare a breve distanza..
 
Re: info su FIOCCHI PL2

per me testate su quaglie e piccola selvaggina sono molto buone con un potere d'arresto notevole sulla media distanza a 4 euro e 50.......ne devo prendere altri pacchi....
 
Le ho provate in meridione alle allodole in una giornata fredda di novembre con sole e vento con un Benelli 121 65 *** e mi sono trovato bene....chi le ha provate col caldo e come si è trovato?
 
Re: info su FIOCCHI PL2

Io le ho provate sabato mattina .Non mi sono piaciute preferisco sparare almeno 32 grammi.Ho padellato due tordi ad una distanza di circa 30 metri.Sinceramente non so se è dipeso dalla cartuccia ma a quella distanza di solito con il mio raffaello crio con canna 70 i tordi cadono stecchiti.
 
Re: info su FIOCCHI PL2

Scusatemi, ho avuto occasione di aprirne una e scaricarla per vedere le dosi. Un amico si è infatti comprato 1kg di blu ed era curioso di vedere la carica della PL2.
Se è possibile vi invito a fare la stessa cosa: bene ciò che ho trovato non è stata la blu all' interno ma una polvere verde che dopo aver chiesto ad esperti è risultata essere una polvere Nobel Sport da tiro (non ricordo bene il nome, forse ASD, però non ne sono sicuro), tale polvere era recensita su Armi e Tiro di Luglio, che presentava le nuove cartucce da tiro Tt1 e Tt2
la prima caricata appunto con questa polvere.

Mi rendo conto di poter apparire assurdo nel dirvi ciò ma vi invito a scaricare anche voi una PL2, ovviamente dovreste conoscere anche come si presenta la blu.

Ad ogni modo Questo la dice lunga su quello che noi spariamo, o forse pensiamo di sparare....
Vedere per credere.....
 
Re: info su FIOCCHI PL2

cn il freddo o la pioggia fanno pena cmq il rapporto qualita prezzo e buono per quello che c'e' ora in giro vanno bene cn un clima mite ciao [3] [3]
 
Re: info su FIOCCHI PL2

Raf81 ha scritto:
Scusatemi, ho avuto occasione di aprirne una e scaricarla per vedere le dosi. Un amico si è infatti comprato 1kg di blu ed era curioso di vedere la carica della PL2.
Se è possibile vi invito a fare la stessa cosa: bene ciò che ho trovato non è stata la blu all' interno ma una polvere verde che dopo aver chiesto ad esperti è risultata essere una polvere Nobel Sport da tiro (non ricordo bene il nome, forse ASD, però non ne sono sicuro), tale polvere era recensita su Armi e Tiro di Luglio, che presentava le nuove cartucce da tiro Tt1 e Tt2
la prima caricata appunto con questa polvere.

Mi rendo conto di poter apparire assurdo nel dirvi ciò ma vi invito a scaricare anche voi una PL2, ovviamente dovreste conoscere anche come si presenta la blu.

Ad ogni modo Questo la dice lunga su quello che noi spariamo, o forse pensiamo di sparare....
Vedere per credere.....
salve,la polvere in questione è la AS e onestamente la cartuccia va bene in tiri entro i 30 metri però un metro in più lo fa lo stesso....predilige un a temperatura mite,quindi da usare in tarda mattinata o al rientro a tordi,io l'ho sparata e va bene anche come prezzo pagata 5 euro,comunque è una cartuccia direi spiombata è ha una velocità a mio avviso di tutto rispetto,magari da usare al posto della gm3.ciao a tutti bottaccino85 :grin:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto