UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

ALLA TELE vedi solo + gente che spara con 410 e 28 sicuramente è una moda e poi x dimostrare quanto 6 bravo puoi andare al piattello al poligono oppure al circo che ti pagano pure
 
Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

L'ho visto anche io !!! Da morir dal ridere una cagata pazzesca sarebbe bravo chiunque in quella caccia ... Le alzava coi piedi in quel luogo vi sono piu' lepri che sassi!!!
 
Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

giovannit. ha scritto:
Se si caccia si ha il dovere di uccidere le prede il piu' velocemente e pulitamente possibile. Io vieterei qualsiasi calibro inferiore al 20.

Il 410 in alcuni tipi di caccia è indispensabile... Pensiamo alla caccia da capanno... E' IMPOSSIBILE VIETARLO... Però certo è che con calibri troppo piccoli sparare ad animali tipo quelli può diventare un problema...
 

gargan?

Utente Registrato
Messaggi
396
Punteggio reazioni
54
Punti
128
Ciao a tutti !! Proprio ora ho visto un reportage in una nota pay tv tanto cara alla categoria, dove c'era un tipo in scozia che storpiava le lepri bianche con un piccolo calibro !! non pago si pavoneggiava di averne fermata una a 62 passi (il cane la riportava praticamente viva con le gambe posteriori rotte che piangeva come un ossessa!) dopo essersi inginocchiato e aver ringraziato l'altissimo per avergli fornito co tanta dote continuava a complimentarsi da solo. Non voglio commentare l'arma con cui si è approcciato a questo selvatico per non essere banale e scrivere le solite cose, ma la cosa che piu' mi ha fatto riflettere è stato il commento di mia moglie alla vista di questo one man show :" non lo sopporto più con sti versi per favore gira il canale !!! (mia moglie per farvi capire è una che quando rientro mi chiede come è andata come ho sparato se gli ucclli hanno curato ecc ecc.) Dal canto mio non mi resta da constatare che sicuramente lui è bravo ma come diceva un noto comico : " E' BRAVO E' BRAVO MA DOPO UN PO' ..........
 
Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

Non guardo quel canale perche'ì Sky mi fa schifo come chi lo gestisce pero' credo di aver capito di chi parlate un emerito imb.....e senza alcun dubbio poi ci lamentiamo se noi cacciatori stiamo sulle palle a tutti
 
Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

Ah dimenticavo con questa cazzata che la caccia col piccolo calibro è migliore perche piu sportiva. LA CACCIA NON é UNO SPORT! questa dovrebbe essere la regola. Lo sport è il calcio il rugby, il volley ma non la caccia! l'hovisto anchio vantarsi il tipo per quanto è bravo a sparare come se la caccia fosse solo quello.... [badair.gif]
 
Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

Certi servizi credo siano fatti apposta per lanciare certe mode venatorie.......

Io resto legato ai detti dei vecchi tipo mio nonno......... ad ogni caccia ed ad ogni animale

il giusto fucile e la giusta cartuccia!

Se uno deve far vedere quanto è bravo a sparare che vada al PIATTELLO.

La penso come Giovannit ....abbattimenti puliti.
 
Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

Se si caccia si ha il dovere di uccidere le prede il piu' velocemente e pulitamente possibile. Io vieterei qualsiasi calibro inferiore al 20.
 
Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

Inizia a stare sulle scatole anche a me.
Con questo 410 ha scassato ma secondo me è un fatto puramente commerciale.Sapete quanta gente credera' a l'occhialino e correra' in armeria ad acquistare un 410.In tempo di crisi tutto fa brodo.
Saluti.
 
Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

ho capito chi dici..
è il programma "a caccia dove ci porta il vento" sul .410, che ora fanno passare per il miglior fucile del mondo, nonchè, come avete scritto, più sportivo..
e magari non avete ancora visto la caccia alle oche.. :)
 
Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

BIBI3 ha scritto:
Inizia a stare sulle scatole anche a me.
Con questo 410 ha scassato ma secondo me è un fatto puramente commerciale.Sapete quanta gente credera' a l'occhialino e correra' in armeria ad acquistare un 410.In tempo di crisi tutto fa brodo.
Saluti.

io l'anno scorso ho comprato un 20. il .410 mi sembra più una moda che altro. il capanno non lo ho, ed andare a sparare petardi non ho voglia.. [up.gif]
 
Re: UN OSCAR ALLA MODESTIA !!!

che poi scusate.. facendo um breve ragionamento..
visto che questo programma lo ho guardato diverse volte, chiedo a tutti voi..

Quale sarebbe il senso di prendere un .410 e poi usare cartucce, sempre e solo, supermagnum come nel filmato su sky, che sono magari da 25 grammi o poco meno, anzichè, come me, comprare un bel venti, prendere cartucce b&p F2 da 25 grammi, e spendere la metà della metà di quelle per il .410??

A me pare proprio.. Una str.. [Trilly-77-24.gif]
Ed oltretutto, a parità di grammi, dove sarebbe la maggiore pseudo-sportività?
Andare in giro con l'aggeggio più piccolino??
MAH.. Anche a me questa spinta commerciale verso il .410 ha un pò stancato..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto