Radio migratoria "isole" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Io da quest'anno faccio parte di una compagnia di caccia grossa...quindi solo il giovedì' lo dedico ai tordi.......Le cornacchie sono " fille e b******a" devi essere nascosto bene e ti danno solo un'occasione...I conigli in questo periodo dell'anno sanno leggere e scrivere... francamente perdere un giorno per cercare i pochi rimasti non ne vale la pena, preferisco andare a sparare un'anatra o andare a cercare le gallinelle nei fossi...
Ciao Luca
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao ragazzi,
da noi la neve ha coperto tutte le colline e montagne dai 300mt slm in sù con 30/50cm di neve rendendo impossibile la caccia ai colombacci....!!Voi che progetti avete per la cacciata di domani??
Io non sò proprio dove andare.....se era aperta la caccia al tordo sicuro che avrei scartucciato da quanti cè nè sono!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

be, dalla SARDEGNA son spariti tutti? io sono 10 giorno che non vado....ma che freddo ragazzi!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

oggi visti un centinaio di tordi fino alle 08.15........ ma tutti alti nn ne scendeva nessuno
 
Non preoccuparti dal 1° al 6 novembre saro' in Sardegna si tocchera' il limite massimo della pioggia in quei giorni, pare che la bnuvola di Fantozzi me corre dietro quando arrivo da quelle parti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

eh... l'ignoranza è propio una brutta bestia, e purtroppo i risultati sono maiali rubati, paradisi deturpati, reti tagliate, gomme squarciate, macchine impallettonate, e magari polpette avvelenate per i nostri poveri amici a quattro zampe, ce n'è da tutte le parti. Sicuramente condanno senza riserve, chi non rispetta la natura, ed ancora di più se non si trova a casa propia, ma non mi sogno neanche lontanamente di giustificare certe ritorsioni vigliacche nei confronti di cacciatori che con tutta probabilità non hanno nulla a che fare con il gesto che vorrebbe essere vendicato. Oltrettutto chi squarcia le gomme e spara alle macchine, sono quasi sempre altri cacciatori, difficilmente sono i pastori.....stesso discorso per quei CRIMINALI che rubano i fucili, quelle non sono vendette per maiali rubati, sono maniere facili per procurare armi al banditismo. Quelle sono poi le armi utilizzate per i sequestri e le rapine. Ma immagino che questo lo sappiate tutti!
Io dal canto mio mi impegno nel mio piccolo a migliorare il mondo, rispetto sempre la natura e gli altri, ed offro anche io il mio caffe caldo od un bicchiere di vino a chiunque mi capita di incrociare, ma vi assicuro che il 90% rifiuta...evidentemente il caffe dei casteddai non piace!! d'altro canto sto ancora aspettando il cacciatore che me ne offra uno, in genere si limitano a guardar male ed a mala pena salutare!....quando mi capiterà saprò che sei tu sentieri! immagino che questo post mi procurerà una discreta impopolarità, ma io da cacciatore rispettoso la penso così.

PS: colombacci giovedì scorso era ancora pieno anche nelle zona che battiamo noi, è domenica che sembravano tutti spariti!
 
stamattina zona pachino (sr) visti una 15 di tordi presi solo 4 giravano lontano e alti cmq il maltempo non a permesso di uscire oggi si vedra per fine settimana
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao France...
non vieni più in Sardegna??******** ti hanno rovinato le ferie a caccia di tordi!!
Mi disp tantissimo..
Cordiali saluti Marco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

se vuoi mi esco i tuoi cani :)... cosi te li tengo allenati
non ti fanno accedere alla stanza protetta perchè hai solo 32 messaggi..... ma hai fatto una nuova registrazione???
 
l'altro giorno è andato il marito di mia cugina con mio zio a caccia nella zona di Tempio...tordi pochi e altissimi!!hanno fatto 2 germani e una gallinella in conpenso!per i tordi devi venire in ogliastra e non in quel deserto...hahahahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

un po ci siamo... ma notizie di oggi ..tordi nel catanese o ragusano? io ero a casa anzi in ufficio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ieri ho visto uno stormo di almeno 3000 storni, dove passavano non si vedeva più nemmeno il sole!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

messina credo che mercoledi potrebbe essere interessante....ieri ero solo e tra tordi e allodole qualcosa ho raccolto mi sn divertito
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

mi preme ribbadire il discorso.......(prima delle modifiche al forum) ero in stanza protetta normalmente il ban era stato 1 anno e mezzo prima...(dopo le modifiche del forum) 1 non riesco ad accedere chiedo lumi a marco per email il quale mi da una nuova pass e nuovo nick name....2 riesco finalmente ad accedere e mi ritrovo un nuovo profilo (non so il perche' e vorrei capirlo) oltre a ritrovarmi fuori dalla stanza...3 chiedo ripetutamente di mandare messaggi a torraiolo lando e marco ma hanno la casella dei mess piena a nn c riesco allora scrivo per email e in un topic...3 il giorno dopo sn nuovamente in stanza...carico 1 foto guardo quelle dei colleghi tutto sembra risolto...4 il giorno dopo accedo al forum ma nn mi fa entrare in stanza ritorno a mandare email ma nessuno mi isponde...4 oggi all'ennesimo appelo mi risponde ciro dicendomi che nn posso entrare e se ne riparlera' (ma perche' che ho fatto scusate?)

Non ti vogliamo!!.........:p
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao colleghi Sardi....
purtroppo l'altro ieri improvvisamente mio nonno è deceduto lasciando un grande vuoto dentro la mia giovane vita!!
Ragazzi come è andata ieri la caccia...?
Un altro grande cacciatore ha abbandonato questo mondo pieno di problemi..!
Sarai per sempre nel mio Cuore nonnino caro!!

ciao sentieri di caccia mi dispiace tantissimo x tuo nonno e volevo porti le mie piu sentite cordoglianze..peppe ( hunter94)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ragazzi ma tordi se ne vedono in giro nel siracusano niente di niente
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

anke io sn uscito..passo completamente fermo tranne per i fringuelli visti veramente tanti...tordi qualkuno ma niente di rilevante visti una' 15ina massimo allodole peggio di peggio fatte 3 viste sl un branchetto...credo che io e messina eravamo nela stessa zona....clima primaverile
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao colleghi Sardi....
purtroppo l'altro ieri improvvisamente mio nonno è deceduto lasciando un grande vuoto dentro la mia giovane vita!!
Ragazzi come è andata ieri la caccia...?
Un altro grande cacciatore ha abbandonato questo mondo pieno di problemi..!
Sarai per sempre nel mio Cuore nonnino caro!!



---------------------------------------------------------------
Mi spiace molto, ti faccio le mie condoglianze. Sicuramente era orgoglioso di te, visto che hai continuato quello che ti ha insegnato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto