Succede a Roma.....

Re: Succede a Roma.....

ERO in diretta e visto le immagini su SKY...fo
Non mi ero accorto che i carabinieri fossero riusciti ad abbandonare il blindato.
Ho urlato tutta la mia rabbia e quasi mi veniva da piangere.
Solo chi sa cosa vuol dire esserci e con quella divisa addosso sa cosa si prova.
Che gente di merd@ !!!
 
Re: Succede a Roma.....

avvocatocb ha scritto:
Infatti ogni cacciatore è o dovrebbe esserlo contro la globalizzazione perchè è l'antitesi della cultura rurale e contadina di cui noi siamo i massimi difensori.

Straquoto [eusa_clap.gif] in questa affermazione mi professo "no global" a tutti gli effetti!
 
Re: Succede a Roma.....

Qualche ultras della Roma e del Cosenza.

francamente in mezzo a tutta quella bolgia in tv io non ho notato colori sociali delle squadre di calcio, ma forse i giornalisti si, che dire gli esagitati ci sono dappertutto e magari c'erano pure di altre squadre calcistiche ma per me cambia poco, sempre di delinquenti si tratta


Siccome questo è un forum di cacciatori ricordo bene che molte associazioni di cacciatori appoggiarono la piattaforma della manifestazione. Infatti ogni cacciatore è o dovrebbe esserlo contro la globalizzazione perchè è l'antitesi della cultura rurale e contadina di cui noi siamo i massimi difensori.

Tutto si puo' condannare e su tutto si puo'manifestare pero' cio' non toglie che quando in una manifestazione pacifica si lancia un sasso, una bottiglia, una molotov e si spacca una vetrina o si bruciano auto si passa dal tranquillo alla guerriglia e cosi' e' successo pure ieri, che la colpa sia stata di pochi personaggi e' assodato ma lo e' pure che gli stessi fuoriescono sempre da alcune frange politiche di estrema sinistra, sempreche' non si voglia trovare il complotto anche qui' e ipotizzare che magari i black block sono al soldo del Berlusca.....ho sentito pure questa semmai [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Succede a Roma.....

franuliv ha scritto:
Quello che è successo a Roma è da [censored.gif] ... Profonda stima e solidarietà ai colleghi impiegati nella manifestazione!!

NON HO PAROLE!!!! [censored.gif]

Dovevo essere impiegato anch'io, ma per doveri familiari ho chiedo riposo!

Grandissima stima e solidarietà a tutti i tutti i colleghi/fratelli che sono stati e sono ancora li!
 
Re: Succede a Roma.....

Lo dico e lo diro' sempre.

Onore al carabiniere Mario Placanica sempre

Ma tanto siamo in Italia e lui anche se assolto ancora ne paga le conseguenze e a quel delinquente di giuliani intitolano le aule di tribunale

Grandissimo onore ai questori e commissari e forze dell'ordine, che ieri in una giornata simile sono riusciti a gestire le forze dell'ordine con grande professionalita' ci sarebbe potuta essere una strage ma tutto e' rimasto molto contenuto, lo ridico a volte il pugno di ferro su certa gentaglia potrebbe essere l'unico deterrente.
 
Re: Succede a Roma.....

Mi fa davvero pena vedere una manifestazione fatta da centinaia di migliaia di giovani che gridavano legittimamente il proprio dissenso essere violentata, stuprata da qualche imbecille, violento e delinquente che non ha alcuna giustificazione. Purtroppo ci sono molti sconfitti oggi e mi dispiace che per colpa di un manipolo di squadristi esaltati si sia rovinata una manifestazione importante. Solidarietà ai cittadini romani alle forze dell'ordine e ai manifestanti pacifici che erano la stragrande maggioranza e che hanno cercato, invano, di isolare questi emeriti cretini.
Condivido quasi tutti gli interventi tranne quelli di alcuni che dovrebbero "moderarsi" piuttosto che emettere anatemi senza appello e piantatela con Genova perchè li si parla di una disgrazia e chi non l'ha vissuto non dovrebbe parlare. Io c'ero a Genova in quei giorni! Non voglio minimamente ricordare quei momenti che per me sono stati i più brutti della mia vita. Quindi parlo con cognizione di causa e non per aver visto in tv le immagini. Detto ciò la violenza, da chiunque praticata, va condannata senza alcuna giustificazione! Punto e Basta.
 
Re: Succede a Roma.....

waxe ha scritto:
Il bello è che spaccare qualche vetrina e qualche bancomat viene chiamata "azione politica", da questi fascisti neri - non rossi: neri. Giocano a fare la rivoluzione e poi si riducono a picchiarsi con la polizia. Sono stupidi: la loro violenza è proprio ciò che il potere chiede loro. Credono di combattere il sistema, e invece sono necessari a quel sistema di potere. Sono usati come burattini. In poche centinaia riescono a screditare la legittima protesta di 200.000 persone, indignate, giustamente indignate.


Dalle cronache delle ultime ore stanno indagando nei circoli anarchici e gli arrestati sono anarchici...
Il nero è anche il colore degli anarchici, vedi la "A" stilizzata rossa sulle maglie nere!
L'Anarchia è diversa dal Fascismo....mi sa non di poco!
Per il resto concordo con il tuo pensiero!
E rimango per l'uso della forza da parte delle forze dell'ordine! ...che vanno equipaggiate e non lasciate allo sbando!
 
Re: Succede a Roma.....

cicalone ha scritto:
Quello che sta succedendo a Roma in queste ore e' veramente vergognoso, migliaia di teppisti e di black block fuoriusciti dalla manifestazione degli INDIGNADOS che si e' formata a piazza San Giovanni stanno mettendo a ferro e fuoco la citta' eterna, da Romano mi sono veramente rotto le 00 di questa gente, sono stanco di vedere la mia citta' invasa dalle manifestazioni quasi sempre violente, sono stanco di vedere la mia citta' bruciata incendiata e violentata da queste mer*e di gentaglie avanzi di galera che danno addosso a tutti e totto, sono stanco di vedere la polizia e i carabinieri presi a sassate e a bombe carta da questa teppa prezzolata che rovinano le manifestazioni di chi pacificamente gira per la citta'.
E' ora di finirla questa gente va' fermata con la forza, bisogna intervenire con mano ferma, non si puo' permettere a poche centinaia di teppisti di bruciare auto e negozi e non si puo' impedire come giornalmente succede, che la citta' sia presa d'assalto e che i Romani e i turisti che vengono a vedere la nostra splendida citta' debbano correre rischi perche' questi delinquenti ormai non conoscono pace.
E' ora che si faccia qualcosa, personalmente li sprangherei tutti, addirittura vedere i manifestanti civili che chiedono alle forze dell'ordine di caricare i black block.....
a Roma non ne possiamo piu'.......

Sono daccordissimo con te su tutto. Ma qualcuno (non tu) come al solito fa di tutt'un erba un fascio, gli indignados hanno ragione (io non ho manifestato, ma mi sento moralmente con loro), il fatto che purtroppo a loro si siano uniti dei violenti (indesiderati) non può che nuocere moralmente agli stessi manifestanti, è stato detto e ridetto a chiare lettere che gli stessi manifestanti pacifici si sono contrapposti ai black block. Detto questo mi unisco alla solidarietà nei confronti delle forze dell'ordine, ma anche di quei poveracci che si son visti danneggiate moto, auto o altro, come mostro solidarietà per Placanica, al suo posto avrei fatto la stessa cosa,ma penso che chiunque, anche chi lo critica avrebbe fatto lo stesso.
 
Re: Succede a Roma.....

Giovanni i poveri genitori di Giuliani neanche a distanza di anni vogliono fare mente locale e affermare quel che e' giusto considerare e cioe' che il loro pargolo era un delinquente![/quote]


------------------------------------------------
Resta il fatto, comunque, che era loro figlio, che adesso non hanno più. Più disgrazia di questa!!
 
Re: Succede a Roma.....

[h=1]Scontri Roma, scarcerato "er pelliccia"
il ragazzo che lanciò l'estintore[/h]

ROMA - E' stato scarcerato Fabrizio Filippi, detto "er pelliccia", il giovane di 24 anni di Bassano Romano, in provincia di Viterbo, arrestato il 17 ottobre scorso dopo gli scontri avvenuti a Roma durante la manifestazione degli indignati. Filippi, studente universitario, fu immortalato in alcune fotografie mentre, a torso nudo, tirava un estintore contro le forze dell'ordine. Fu identificato per un tatuaggio che ha sul fianco sinistro. Il gip, dopo oltre un mese di detenzione, ha accolto la richiesta di scarcerazione presentata dai suoi legali.

Ecco la legge Italiaota!!!!!!!
fanno bene a distruggere tutto , tanto nessuno paga mai!

 
Re: Succede a Roma.....

Il bello è che spaccare qualche vetrina e qualche bancomat viene chiamata "azione politica", da questi fascisti neri - non rossi: neri. Giocano a fare la rivoluzione e poi si riducono a picchiarsi con la polizia. Sono stupidi: la loro violenza è proprio ciò che il potere chiede loro. Credono di combattere il sistema, e invece sono necessari a quel sistema di potere. Sono usati come burattini. In poche centinaia riescono a screditare la legittima protesta di 200.000 persone, indignate, giustamente indignate.
Poco più di 43 anni fa un grande poeta e intellettuale, Pasolini, questo scriveva sui fatti di Valle Giulia, agli arbori della contestazione del '68:
II PCI ai giovani!!
È triste. La polemica contro
il PCI andava fatta nella prima metà
del decennio passato. Siete in ritardo, figli.
E non ha nessuna importanza se allora non eravate ancora nati...
Adesso i giornalisti di tutto il mondo (compresi
quelli delle televisioni)
vi leccano (come credo ancora si dica nel linguaggio
delle Università) il culo. Io no, amici.
Avete facce di figli di papà.
Buona razza non mente.
Avete lo stesso occhio cattivo.
Siete paurosi, incerti, disperati
(benissimo) ma sapete anche come essere
prepotenti, ricattatori e sicuri:
prerogative piccoloborghesi, amici.
Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte
coi poliziotti,
io simpatizzavo coi poliziotti!
Perché i poliziotti sono figli di poveri.
Vengono da periferie, contadine o urbane che siano.
Quanto a me, conosco assai bene
il loro modo di esser stati bambini e ragazzi,
le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui,
a causa della miseria, che non dà autorità.
La madre incallita come un facchino, o tenera,
per qualche malattia, come un uccellino;
i tanti fratelli, la casupola
tra gli orti con la salvia rossa (in terreni
altrui, lottizzati); i bassi
sulle cloache; o gli appartamenti nei grandi
caseggiati popolari, ecc. ecc.
E poi, guardateli come li vestono: come pagliacci,
con quella stoffa ruvida che puzza di rancio
fureria e popolo. Peggio di tutto, naturalmente,
e lo stato psicologico cui sono ridotti
(per una quarantina di mille lire al mese):
senza più sorriso,
senza più amicizia col mondo,
separati,
esclusi (in una esclusione che non ha uguali);
umiliati dalla perdita della qualità di uomini
per quella di poliziotti (l’essere odiati fa odiare).
Hanno vent’anni, la vostra età, cari e care.
Siamo ovviamente d’accordo contro l’istituzione della polizia.
Ma prendetevela contro la Magistratura, e vedrete!
I ragazzi poliziotti
che voi per sacro teppismo (di eletta tradizione
risorgimentale)
di figli di papà, avete bastonato,
appartengono all’altra classe sociale.
A Valle Giulia, ieri, si è cosi avuto un frammento
di lotta di classe: e voi, amici (benché dalla parte
della ragione) eravate i ricchi,
mentre i poliziotti (che erano dalla parte
del torto) erano i poveri. Bella vittoria, dunque,
la vostra! In questi casi,
ai poliziotti si danno i fiori, amici.
 
Re: Succede a Roma.....

Ho visto qualche immagine dei cortei e,come solito in eventi del genere,spiccavano bandiere rosse con falce e martello, vessilli del "che" e altre pezze sempre riconducibili alla sinistra ebbene io credo che questa gente sia sempre la solita, oggi indignati,ieri girotondini, l'altro ieri precari o disoccupati, no tav ecc.ecc.cioè fancazzisti allo stato puro, penso che parecchi non sapevano neppure le ragione della manifestazione. Vorrei poi anche dire ai rappresentanti delle forze dell'ordine che oltre ai teppisti violenti che sbatterei anche io volentieri ai lavori forzati per almeno dieci anni sarebbe ora che anche loro isolassero quei colleghi che pestano con calci e manganellate dieci contro uno gente inerme già a terra che magari ha solo la colpa di passare di lì in quel momento facendosi poi riprendere dalle decine di reporter che stanno attorno.
 
Re: Succede a Roma.....

Condivido quasi tutti gli interventi tranne quelli di alcuni che dovrebbero "moderarsi" piuttosto che emettere anatemi senza appello e piantatela con Genova perchè li si parla di una disgrazia


Disgrazia? Mi dispiace ma non sono d'accordo per nulla era una disgrazia se quella carogna ammazzava il carabiniere nel caso in questione e' stato un atto di legittima difesa, guardiamolo bene perche' in Italia non e' facile essere assolti solo perche' ci si e' difesi, e le tante sentenze in giro lo testimoniano purtroppo!
 
Re: Succede a Roma.....

X Giovanni e avvocatob, che anche se non conosco di persona, sò essere persone stimatissime , mi dispiace Giovanni, Giuliani era un delinguente e secondo me lo era anche il padre ai tempi d'oro, sempre secondo me a quel carabiniere avrebbero dovuto dare una medaglia, peccato che ne abbia preso soltanto uno, e non passare per un assassino, purtroppo in italia contano di più e sono più protetti dalla legge, gli assassini, gli stupratori gli ubriachi che uccidono persone inermi, i ladri, gli zingari, quelli che ieri hanno devastato la MIA città, sono sicurissimo che molti del forum mi daranno contro, ma sinceramente a me non interessa, io avrei SPARATO con i mitra a tutti quelli che erano intorno a quel blindato, a tutti quelli con i caschi e la faccia coperta dai passamontagna, SONO STANCO di accendere la tv e vedere e sentire sempre le stesse cose, e sapere che tutto quello che sucede come sempre finirà in una bolla di sapone,alla fine dei giochi risulterà che i blak blok, erano dei giovani chierichetti usciti dalla chiesa pochi minuti prima, e le forze dell'ordine orchi assetati di sangue, che tutti quelli che commettono reati sono tenuti più in considerazione e protetti di chi subisce il reato stesso....BASTA!!!
 
Re: Succede a Roma.....

Disgrazia? Mi dispiace ma non sono d'accordo per nulla era una disgrazia se quella carogna ammazzava il carabiniere nel caso in questione e' stato un atto di legittima difesa, guardiamolo bene perche' in Italia non e' facile essere assolti solo perche' ci si e' difesi, e le tante sentenze in giro lo testimoniano purtroppo![/quote]


---------------------------------------------------------
Mauro, è stata comunque una disgrazia, se pensi ai poveri genitori, che si sono visto crollare il mondo addosso. Se pensi a Placanica, che veramente gli è capitata una disgrazia e ancora oggi subisce attentati. Certo, anch'io mi sarei comportato in tale modo,( a mali fini, estremi rimedi), sempre disgrazie sono.
 
Re: Succede a Roma.....

marconet ha scritto:
Io sono schifato da questo SISTEMA ITALIA IN TOTO da di qua a di la' passando dal centro.

Quoto caro, quoto....ormai il sistema italico è allo sbando e i nostri "cari" politici si stanno accorgendo che la corda, già logora di per se, si sta spezzando.
Addirittura c'è chi invoca a leggi "speciali" pur di conservare i propri diritti di casta e difendere il sistema...ma prima o poi arriverà il giorno eccome che arriverà :roll:
 
Re: Succede a Roma.....

colombaccio51 ha scritto:
Io avrei la soluzione per risolvere il problema.
Cecchini appostati lungo le strade dove passano le manifestazioni,e sparare a vista alle mer*e mascherate.
Solidarieta`alle forze dell'ordine, e a chi manifestava in modo civile e pacifico.

la penso esattamente come te,se vengono a bruciarmi la macchina sotto casa,ne faccio una catasta per terra,tanto la pena è tanto per uno che per cento.
salutoni mario.
 
Re: Succede a Roma.....

mimetico ha scritto:
X Giovanni e avvocatob, che anche se non conosco di persona, sò essere persone stimatissime , mi dispiace Giovanni, Giuliani era un delinguente e secondo me lo era anche il padre ai tempi d'oro, sempre secondo me a quel carabiniere avrebbero dovuto dare una medaglia, peccato che ne abbia preso soltanto uno, e non passare per un assassino, purtroppo in italia contano di più e sono più protetti dalla legge, gli assassini, gli stupratori gli ubriachi che uccidono persone inermi, i ladri, gli zingari, quelli che ieri hanno devastato la MIA città, sono sicurissimo che molti del forum mi daranno contro, ma sinceramente a me non interessa, io avrei SPARATO con i mitra a tutti quelli che erano intorno a quel blindato, a tutti quelli con i caschi e la faccia coperta dai passamontagna, SONO STANCO di accendere la tv e vedere e sentire sempre le stesse cose, e sapere che tutto quello che sucede come sempre finirà in una bolla di sapone,alla fine dei giochi risulterà che i blak blok, erano dei giovani chierichetti usciti dalla chiesa pochi minuti prima, e le forze dell'ordine orchi assetati di sangue, che tutti quelli che commettono reati sono tenuti più in considerazione e protetti di chi subisce il reato stesso....BASTA!!!

Mauro quoto il tuo pensiero!!!
...sta vedere che quelli sbagliati adesso siamo noi e tutti quelli Indignatos che hanno manifestato il loro pensiero in maniera pacifica e civile!!! Di cui ho grandissima stima[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
.....e sinceramente mi sono rotto di tutto questo finto perbenismo sinistroide e di tutto questo finto giustizialismo della pesudo destra!!! ...le leggi severe non convengo a nessuno di loro! ..altrimenti da tempo erano state fatte!!!!!!!!!!!!
...sul fatto di Giuliani eroe........tralasciamo che è meglio!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto