Succede a Roma.....

Re: Succede a Roma.....

avvocatocb ha scritto:
cicalone ha scritto:
Condivido quasi tutti gli interventi tranne quelli di alcuni che dovrebbero "moderarsi" piuttosto che emettere anatemi senza appello e piantatela con Genova perchè li si parla di una disgrazia


Disgrazia? Mi dispiace ma non sono d'accordo per nulla era una disgrazia se quella carogna ammazzava il carabiniere nel caso in questione e' stato un atto di legittima difesa, guardiamolo bene perche' in Italia non e' facile essere assolti solo perche' ci si e' difesi, e le tante sentenze in giro lo testimoniano purtroppo!

Cicalone secondo me stai esagerando ! Ti posso se vuoi fare un resoconto delle tante storture che sono successe a Genova in quei giorni!



Se per storture intendi la carica alla Diaz posso essere d'accordo ma ho negli occhi il teppismo dei no global e dei black block, ho negli occhi Genova messa a ferro e fuoco, ho negli occhi macchine bruciate, interi quartieri assediati e la gente disperata che non poteva uscire di casa, e ho negli occhi quello che e' successo ieri che ricalca in maniera perfetta scene di panico cittadino che ormai siamo tutti troppo abituati a vedere sempre piu'....
Basta cosi' non voglio piu' vedere questo, voglio citta' tranquille le manifestazioni le facessero negli stadi anzi si asseraglino dentro chiudano le porte e si picchino tra' loro io pago le tasse e non dwevo finire in mezzo ai casini per colpa di 4 esagitati che non si riescono a fermare.

Giovanni i poveri genitori di Giuliani neanche a distanza di anni vogliono fare mente locale e affermare quel che e' giusto considerare e cioe' che il loro pargolo era un delinquente!
 
Re: Succede a Roma.....

Per cortesia evitiamo di vanificare e di svuotare di ogni significato la manifestazione di ieri per colpa di alcuni INCIVILI e VIOLENTI.
L'indignazione richiede coerenza!
Provatela non solo oggi di fronte a chi ha distrutto una città , ma ogni giorno verso chi sta distruggendo il nostro futuro e quello dei nostri figli !
 
Re: Succede a Roma.....

Io mi chiedo solo una cosa! La manifestazione come si è svolta a Roma si è svolta anche in tante altre capitali del mondo. Giusto! Allora perchè solo a Roma è successo quel casotto? Perchè è iol paese dei balocchi? perchè le leggi ci sono ma non vengono applicate (vds kleggi dei caschi e travestimenti durante le manifestazioni)? Ho letto su internet, ora non ricordo in quale città, che sono stati fermati e trattenuti 70 manifestanti per aver fatto un altro percorso, rispetto a quello della manifestazione, poi successivamente quelli che hanno dimostrato che stavano abbandonando il corte sono stati rilasciati mentre quelli che non hanno fornito valide motivazioni sono state denunciate addirittura. Pensate un pò voi in Italia se un magistarto viene a sapere che le forze dell'ordine hanno trattenuto una persona per aver cambiato percorso cosa ti combina, minimo minimo ti alza tre metri da terra!!!
Allora dico quello che è successo non va bene per gli Italiani (che non lo meritano) ma sta bene al nostro Governo e tutti quelli che la manipolano. (Vi siete chiesti perchè dov'erano loro non è successo niente? ) Ve lo dico io i contingenti delle forze dell'ordine hanno bloccato sin dalle prime ore del mattino, tutte le strade che vi ci portano obbligando il corteo a convergere vesro San Giovanni e lontani dal loro culo poteva succedere di tutto tanto le auto bruciate ed i negozio sfondati mica sono i loro e dei loro familiari.
 
Re: Succede a Roma.....

La manifestazione di ieri e' andata a puttane grazie a quei delinquenti, tutte le altre manifestazioni del mondo sono state civili e senza scontri come al solito in Italia non si riesce mai a copiare il bene ma solo e comunque il male! [eusa_naughty.gif]
 
Re: Succede a Roma.....

grifonenero ha scritto:
ERO in diretta e visto le immagini su SKY...fo
Non mi ero accorto che i carabinieri fossero riusciti ad abbandonare il blindato.
Ho urlato tutta la mia rabbia e quasi mi veniva da piangere.
Solo chi sa cosa vuol dire esserci e con quella divisa addosso sa cosa si prova.
Che gente di me*!# !!!

io c'ero, e devo dirti che non è piacevole, soprattutto pensando a chi hai a casa ad aspettarti e che ci pigli 10 euro......
 
Re: Succede a Roma.....

papararo ha scritto:
ovviamente sono delle pericolose teste di c...o,(che a qualcuno servono),ma perche' non fermare prima tutti quelli che si presentano ad una manifestazione con caschi e bastoni? si vedono benissimo i filmati in cui questa 'gente' si inserisce nel corteo..prima degli scontri.
oggi si manifesta a roma, bene 'si faccia un ' decreto' che vieta per questo giorno in tutta la citta' il porto di casco 'a piedi' e l'uso dei p.montagna ..intanto 'fermo ' tutti buoni e cattivi..e poi facciamo la cernita. a termini non c'erano controlli.....
pap
Quello che tu prospetti è già una legge presente nel nostro ordinamento. Basterebbe far rispettare questa legge.
 
Re: Succede a Roma.....

walker960walker ha scritto:
avvocatocb ha scritto:
Chi mette a ferro e a fuoco una città è un delinquente senza bisogno di condanne! Su questo mi trovi d'accordo senza esitazione. Però io ho conosciuto i genitori di Carlo Giuliani e posso dirti che non erano genitori di un delinquente...Su questo non ho dubbi. Inoltre chi ieri ha scritto su quel blindato dei Carabinieri in fiamme "Carlo vive" è un mistificatore perchè i primi che ieri avranno pianto a vedere quella scritta sono stati sicuramente i genitori di Carlo Giuliani. Anche io a Genova durante gli scontri mi sono sentito minacciato perchè non potevo chiedere aiuto a nessuno. Credimi Cicalone non potevo rifugiarmi dietro ai carbinieri perchè in quei momenti tutti avevano perso la lucidità e se chiedevi aiuto a loro venivi manganellato. Ovviamente io non mi ritengo un pericoloso teppista e chi mi conosce sa che sono la persona più docile del mondo. Detto ciò in quei momenti dovevo difendermi da tutti: dai black bloc che a genova sono stati lasciati liberi di distruggere tutto dalle forze dell'ordine che avevano ricevuto ordini completamente sbagliati e c'erano quelli come me che prendevano botte senza un semplice motivo. Siccome questo è un forum di cacciatori ricordo bene che molte associazioni di cacciatori appoggiarono la piattaforma della manifestazione. Infatti ogni cacciatore è o dovrebbe esserlo contro la globalizzazione perchè è l'antitesi della cultura rurale e contadina di cui noi siamo i massimi difensori.

[eusa_clap.gif] [20] [spocht_2.gif]

-----------------------------------------------
Scusa avvocato, se mi intrometto. Quanto da te scritto sopra, secondo mio modesto parere; era da mettere in conto. Si doveva immagginare che al 99% sarebbero successi tafferugli e anche qualcosa in più. Se le forze dell'ordine non sono intervenuti, non è per ricezioni di ordini sbagliati, ma per non far degenerare la situazione che era alquanto violenta. Se lo avrebbero fatto, Giuliani, non era il solo a morire.
In situazioni del genere, si può perdere la testa e commettere errori irreparabili.
Nei miei trent'anni di galera, mi sono trovato svariate volte nelle rivolte dei detenuti, di qualcsiasi specie, che per logica sono delinguenti, alcuni incalliti e irrecuperabili, condannati anche con fine pena MAI, altri che non hanno niente da perdere. Allora il tuo unico pensiero è quello di mettere fuori combattimento e il più presto possibile l'avversario, usando qualsiasi mezzo, pena la tua vita. Capita a volte che si trovi in mezzo quel povero ladro di galline, che tutto vorrebbe ma mai questo e li prendeva pure lui. Anche lì, le potreste cominciavano per motivi che a volte non si imputavano a loro, (vedi sovraffolamento) ma la maggior parte delle volte erano solo per creare problemi o ordinato da qualche capo per motivi suoi. E qualcuno si toglieva il sassolino dalla scarpa, altri, (come detto) pagavano innocentemente.
Non so se ho reso l'idea di quello che volevo dire.
 
Re: Succede a Roma.....

vichingo ha scritto:
grifonenero ha scritto:
ERO in diretta e visto le immagini su SKY...fo
Non mi ero accorto che i carabinieri fossero riusciti ad abbandonare il blindato.
Ho urlato tutta la mia rabbia e quasi mi veniva da piangere.
Solo chi sa cosa vuol dire esserci e con quella divisa addosso sa cosa si prova.
Che gente di me*!# !!!

io c'ero, e devo dirti che non è piacevole, soprattutto pensando a chi hai a casa ad aspettarti e che ci pigli 10 euro......

Anch'io c'ero ed anche la mia caserma è stata assaltata. Vi posso assicurare (come già scritto da altri in precedenza) che la colpa non è degli indignados (che ci chiedevano di intervenire), non c'erano solo black block ma anche tanti altri fancazzisti.
Posso solo dire peccato: 70 ferite tra le forze dell'ordine e solo 22 gli arrestati.
Ad un mio Ufficiale gli hanno rotto setto nasale e tutti i denti, con un san pietrino (erano una decina di loro) e poi mi diete che Noi non dobbiamo menargli in dieci. Io lo sfizio di mandarne uno in ospedale me lo sono tolto e SONO FIERLO DI DIRLO IN PUBBLICO.
P.S. come dice mio nonno meglio il suono delle sbarre che quello delle campane
 
Re: Succede a Roma.....

Quello che è successo a Genova nel 2001 al G8 è stata la giornata di oggi moltiplicata per 1000.
Questa gente è GIUSTIFICATA politicamente, coccolata e "condannata fermamente" solo a parole.
SKYfo in diretta quasi "giustificava" gli scontri con una telecronaca talmente di parte da risultare comica rispetto alle tremende immagini della diretta.
La feccia d'Italia ha dato il meglio di sè...
 
Re: Succede a Roma.....

Io avrei la soluzione per risolvere il problema.
Cecchini appostati lungo le strade dove passano le manifestazioni,e sparare a vista alle mer*e mascherate.
Solidarieta`alle forze dell'ordine, e a chi manifestava in modo civile e pacifico.
 
Re: Succede a Roma.....

E poi sta gente di me....a magari ha pure da criticare la caccia e i cacciatori? Non c'e' piu' religione......sarebbe ora che i cittadini si ribellassero a questa sorte di angherie che siamo costretti a vivere quotidianamente.....
 
Re: Succede a Roma.....

cicalone ha scritto:
avvocatocb ha scritto:
cicalone ha scritto:
Condivido quasi tutti gli interventi tranne quelli di alcuni che dovrebbero "moderarsi" piuttosto che emettere anatemi senza appello e piantatela con Genova perchè li si parla di una disgrazia


Disgrazia? Mi dispiace ma non sono d'accordo per nulla era una disgrazia se quella carogna ammazzava il carabiniere nel caso in questione e' stato un atto di legittima difesa, guardiamolo bene perche' in Italia non e' facile essere assolti solo perche' ci si e' difesi, e le tante sentenze in giro lo testimoniano purtroppo!

Cicalone secondo me stai esagerando ! Ti posso se vuoi fare un resoconto delle tante storture che sono successe a Genova in quei giorni!



Se per storture intendi la carica alla Diaz posso essere d'accordo ma ho negli occhi il teppismo dei no global e dei black block, ho negli occhi Genova messa a ferro e fuoco, ho negli occhi macchine bruciate, interi quartieri assediati e la gente disperata che non poteva uscire di casa, e ho negli occhi quello che e' successo ieri che ricalca in maniera perfetta scene di panico cittadino che ormai siamo tutti troppo abituati a vedere sempre piu'....
Basta cosi' non voglio piu' vedere questo, voglio citta' tranquille le manifestazioni le facessero negli stadi anzi si asseraglino dentro chiudano le porte e si picchino tra' loro io pago le tasse e non dwevo finire in mezzo ai casini per colpa di 4 esagitati che non si riescono a fermare.

Giovanni i poveri genitori di Giuliani neanche a distanza di anni vogliono fare mente locale e affermare quel che e' giusto considerare e cioe' che il loro pargolo era un delinquente!

Cicalone PER ASSURDO voglio sposare il tuo pensiero. Allora applicando il tuo pensiero affermo senza timore che le forze dell'ordine che hanno fatto irruzione alla diaz senza alcun motivo che hanno portato le bottiglie molotov all'interno dell'edificio come prova del possesso di armi da parte degli occupanti sono dei delinquenti.
I 25 imputati facenti parte dei vertici della polizia condannati a pene complessive di 85 anni in appello sono dei delinquenti. Come vedi il tuo pensiero ci porta in un vicolo cieco. Io non mi permetterei mai di giudicare delle persone fino a quando la giustizia non avrà fatto il suo corso. Tu invece coplisci con forza senza ammettere repliche
Le forze dell'ordine fanno un lavoro indispensabile per la democrazia italiana e va tutta la mia stima ed ammirazione incondizionata, ma come ci sono avvocati imbroglioni e delinquenti anche nelle forze dell'ordine ci sono le mele marce.
 
Re: Succede a Roma.....

Vi rispondo brevemente....

Quando in una nazione mancano i soldi per la benzina per le forze dell'ordine, pero' abbiamo i militari in Afganistan ed in altre parti del mondo (avendo gia' la guerra in casa...), ma cosa vogliamo sperare??!?!?!?!!?

Quando non c'è certezza di pena e dopo poche settimane i colpevoli di omicidio stradale vengono chiamate da grandi aziende per far pubblicita' ? (ricordate)????
Ma che mondo di m...a è??????

Io sono schifato da questo SISTEMA ITALIA IN TOTO da di qua a di la' passando dal centro.
Abbiamo seri problemi economici (ed ancora non siamo a niente, il peggio deve venire) e si pensa alle prostituite ad accusare Berlusconi e a criticare i comunisti, ma per alle 14.000.000 di famiglie italiane (fulcro e innesco dell'economia in toto), chi **** ci pensa?!?!?!?!?!?
 
Re: Succede a Roma.....

Solita dimostrazione dei soliti "black block",ovvero poveri ragazzi che definire teste di ca@@o e' un eufemismo,qua' vicino casa mia c'e' uno dei "centri sociali"(sociale di che' poi ???Per loro forse?!)dove s'organizzano prima d'ogni manifestazione,indignata o meno che sia!Basterebbe poco per toglierli di mezzo......ma sarebbe l'anticamera di qualcosa di forse peggiore!Certo pero' che c'e' qualcosa che veramente mi sfugge in quello che accade a questa "nostra" societa'!Mah!Saluti.

P.s. le giornate come oggi mi fanno sempre piu' desiderare una capanna di tronchi in Wyoming.
 
Re: Succede a Roma.....

L'indignato sono io, non certo loro.
Centri sociali di ****, e quel **** di Vendola che dice che in fondo le ragioni del disagio portano a questo...ma vaffanculo!
 
Re: Succede a Roma.....

Mi spiace per i due poliziotti feriti, uno la gamba rotta e l'altro la perdita di due dita. Mi dispiace anche per i manifestanti pacifici che sono stati colti da malore.
Quando il carabiniere Placanica, sparò ed uccise, per difendersi da un'attacco omicida da parte di questi assassini, (perchè questo sono), ricordo che quasi quasi davano torto al Placanica, meno male che dopo il tutto si è risolto, ma quel giovane carabiniere, ancora oggi ne paga le conseguenze.
Spero che individuino, i responsabili e li mandino all'Asinara. Sarebbe ora di riaprire le isole!!!! E credetemi...i bollori gli passavano...oooooh se gli passavano!!!!!!!! [anzioso.gif]
 

cicalone

Utente Registrato
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Località
Ostia lido Roma
Quello che sta succedendo a Roma in queste ore e' veramente vergognoso, migliaia di teppisti e di black block fuoriusciti dalla manifestazione degli INDIGNADOS che si e' formata a piazza San Giovanni stanno mettendo a ferro e fuoco la citta' eterna, da Romano mi sono veramente rotto le 00 di questa gente, sono stanco di vedere la mia citta' invasa dalle manifestazioni quasi sempre violente, sono stanco di vedere la mia citta' bruciata incendiata e violentata da queste **** di gentaglie avanzi di galera che danno addosso a tutti e totto, sono stanco di vedere la polizia e i carabinieri presi a sassate e a bombe carta da questa teppa prezzolata che rovinano le manifestazioni di chi pacificamente gira per la citta'.
E' ora di finirla questa gente va' fermata con la forza, bisogna intervenire con mano ferma, non si puo' permettere a poche centinaia di teppisti di bruciare auto e negozi e non si puo' impedire come giornalmente succede, che la citta' sia presa d'assalto e che i Romani e i turisti che vengono a vedere la nostra splendida citta' debbano correre rischi perche' questi delinquenti ormai non conoscono pace.
E' ora che si faccia qualcosa, personalmente li sprangherei tutti, addirittura vedere i manifestanti civili che chiedono alle forze dell'ordine di caricare i black block.....
a Roma non ne possiamo piu'.......
 
Re: Succede a Roma.....

marconet ha scritto:
Vi rispondo brevemente....

Quando in una nazione mancano i soldi per la benzina per le forze dell'ordine, pero' abbiamo i militari in Afganistan ed in altre parti del mondo (avendo gia' la guerra in casa...), ma cosa vogliamo sperare??!?!?!?!!?

Quando non c'è certezza di pena e dopo poche settimane i colpevoli di omicidio stradale vengono chiamate da grandi aziende per far pubblicita' ? (ricordate)????
Ma che mondo di m...a è??????

Io sono schifato da questo SISTEMA ITALIA IN TOTO da di qua a di la' passando dal centro.
Abbiamo seri problemi economici (ed ancora non siamo a niente, il peggio deve venire) e si pensa alle prostituite ad accusare Berlusconi e a criticare i comunisti, ma per alle 14.000.000 di famiglie italiane (fulcro e innesco dell'economia in toto), chi ca**o ci pensa?!?!?!?!?!?

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

[20]
 
Re: Succede a Roma.....

Lo dici tu che sono dei delinquenti io ho detto SOLO che hanno sbagliato quindi il grado di giudizio per me e' un po diverso, delinquenti sono quelli che a Genova hanno messo la citta' sotto assedio, delinquenti sono quelli che erano con Giuliani Lui compreso, delinquenti erano quelli mascherati che ieri hanno messo a soqquadro Roma e non capisco perche' non vuoi accettare questa logica, capisco che TU da avvocato sei dell'idea che solo dopo una condanna essi possono essere giudicati tali, ma permettimi di dissentire tanto questi criminali non verranno mai condannati e quindi del delinquente io preferisco trattarceli da subito con immagini e filmati a certificare che non mi allontano poi molto dalla realta'....
sei d'accordo con me?
 
Re: Succede a Roma.....

Chi mette a ferro e a fuoco una città è un delinquente senza bisogno di condanne! Su questo mi trovi d'accordo senza esitazione. Però io ho conosciuto i genitori di Carlo Giuliani e posso dirti che non erano genitori di un delinquente...Su questo non ho dubbi. Inoltre chi ieri ha scritto su quel blindato dei Carabinieri in fiamme "Carlo vive" è un mistificatore perchè i primi che ieri avranno pianto a vedere quella scritta sono stati sicuramente i genitori di Carlo Giuliani. Anche io a Genova durante gli scontri mi sono sentito minacciato perchè non potevo chiedere aiuto a nessuno. Credimi Cicalone non potevo rifugiarmi dietro ai carbinieri perchè in quei momenti tutti avevano perso la lucidità e se chiedevi aiuto a loro venivi manganellato. Ovviamente io non mi ritengo un pericoloso teppista e chi mi conosce sa che sono la persona più docile del mondo. Detto ciò in quei momenti dovevo difendermi da tutti: dai black bloc che a genova sono stati lasciati liberi di distruggere tutto dalle forze dell'ordine che avevano ricevuto ordini completamente sbagliati e c'erano quelli come me che prendevano botte senza un semplice motivo. Siccome questo è un forum di cacciatori ricordo bene che molte associazioni di cacciatori appoggiarono la piattaforma della manifestazione. Infatti ogni cacciatore è o dovrebbe esserlo contro la globalizzazione perchè è l'antitesi della cultura rurale e contadina di cui noi siamo i massimi difensori.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto