Re: PASSO QUAGLIE 2011

Io 3 ore fa ho visto la prima della stagione...

Partita non distante più di 50 mt dalla strada (parcheggio pizzeria)... su una striscia di arato tra 2 incolti...

La mia ragazza (che ha ricevuto qualche strattone perchè distratta) ha detto che sono un caso irrecuperabile... sarà vero??? :mrgreen:

In zona nessun concerto.

Caserta.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
grossa grossa presenza di quaglie venerdi...


------------------------------------------------
Cos'è quella cosa bianca pelosa, sdraiata nell'erba??? [Trilly-77-24.gif]
Sembra faccia un piknik!!! [17]
[lol.gif]
quando il tuo attila fermera' la prima quaglia le macchine voleranno [badair.gif] [Trilly-77-24.gif] chupaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ripatranzone ha scritto:
GeppeMele ha scritto:
Oggi pom breve giretto, causa forasacchi, sentita una quaglia ma nessuna ferma
[3] GeppeMele Geppemele... i forasacchi .. non fermano una quaglia....

-----------------------------------------
Una quaglia no, e neanche dieci....ma ammazzano i cani. Penso che non hai capito quello che voleva dire Geppe.
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Hunter76 ha scritto:
solo questa è la differenza?

Di silito sono proprio le locali, (se cosi chiamate quelle quaglie che restano nei dintorni da marzo fino all'autunno inoltrato), ad essere più scaltre e smaliziate, soprattutto perchè durante la chiusura si fanno le ossa con i cani in allenamento. Pedinano mostruosamente e beffano il cane spesso. Contrariamente quelle di passo, soprattutto i giovani, stanno sotto ferma a lungo e pedinano poco e cadono più facilmente sotto i ns. colpi, sempre se ci pigliamo [lol.gif] .

;-)
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

brillo ha scritto:
leggero passo trovate un po da tutti, nienete di straordinario però

CIAO BRILLO

ZONA BORGO APPIO
ALZATE TRA ME EMIO PADRE 20/25 QUAGLIE NON OSO PENSARE COSA C'ERA ATERRA VISTO CHE C'ERANO ALTRI 6 CACCIATORI E CHE SPARAVANO DA TUTTE LE PARTI.
UNA COSA STRANA C'ERA LE CARTUCCE CON GRAMMATURA SUPERIORE A 30 GR. NON ANDAVANO BENE, ALL'INIZIO MOLTE PADELLE.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

bee ma è normale [42] !!!se uno sta su una strada in mezzo a delle gole si riesce abbastanza bne a localizzare da dove proviene il canto basta che abbia tempo di rimanere seduto su un sasso!!!!!!!solo un Pò DI ORECCHIO FINO!!! [1]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

[5a] Quaglie ZEROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno il passo ha evitato il nostro paese?
Comunque per le prossime due settimane spero in qualche movimento.
Porca miseria che sfiga...............
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ruoss, le allodole le sparo con i cani chiusi in auto, cà stai parlan cu l'art, appena fatta una beccaccia, con i peli però ahahha
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ragazzi io nn sono uno sparatore o nn mi reputo tale,forse lo sono stato a 20 anni,ma nn bisogna denigrare chi vede la caccia diversamente da noi!!La caccia è una passione e bisogna divertirsi,nei limiti del possibile ognuno la pratica come meglio crede!!se parli con loro quelli strani siamo noi.....Se uno si diverte sparando,cosa vuoi dirgli,nn cambierà mai idea!!Credo siano discussioni quasi vecchie come il mondo... [29]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Oggi non abbiamo fatto tanti km perchè ancora stanchi da ieri,come del resto anche il cane, quindi posticino dietro casa ,ma,zero assoluto,solo tanto caldo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto