Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Secondo me invece non darà ragione a Zanoni e il 20 si continua con le deroghe.....almeno lo spero abbiamo già perso troppi giorni...
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

va ben.....anche per quest'anno dovremmo armarci di tanta pazienza e un fegato di scorta per quanto c'è lo faranno rodere.........

speriamo solo che vada a buon fine
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudi4x4 ha scritto:
E' pure seccato ......

Gli hanno consigliato in 1000 di fare la legge.....e lui ha continuato a fare la delibera!

......... [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]

Stival , metti apposto subito tutto senno son azzi!!!!

Rudi ormai l'hanno capito anche i sassi che è influenzato dalla federcaccia che sebbene ci fanno credere che sono interessati a darci le deroghe remano contro da trent'anni.Siamo la minoranza? bene l'anno prossimo saremo ancora meno e l'anno dopo ancora meno così la fidc sarà contenta di essere libera di rilegare i poveracci dei cacciatori in riserve autogestite così faranno soldi con i polli.Purtroppo finirà così vedrete tra un pò di anni "si caccerà meno ma meglio" si ma per quelli che hanno il portafogli gonfio e che vedono i cani e le armi si e no due volte l'anno che cacciano in giacca e cravatta e via dicendo.Mi viene il voltastomaco così mi metto il cuore in pace e buonanotte.
Ah Rudi per lui non saranno mai azzi la sua poltrona ce l'ha e della "minoranza"non gliene frega na sega.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
state buoni senno' mi tocca far un repulisti...non vi basta esser senza deroghe?


Mirko, il rispetto prima di tutto.
Già max si è autocensurato.....
rudy, ho fatto solo una battuta, se te la prendi per così poco ...... e poi, parli di rispetto e mi mandi a cagare?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto