Re: Primo fucile!!!

Per la canna liscia vai con un buon benelli o un buon beretta soprattuto la serie A300 di quest'ultima e non te ne pentirai.. Per la rigata ottima l' Argo ma anche affidabilissima la mitica Browning Bar.. In bocca al lupo
 
Re: Primo fucile!!!

Ciao,
se devi comprare un semiauto della Beretta comprati uno della serie 300....sono vecchi ma affidabilissimi!
Se nò vai su un Benelli qualsiasi e non te ne pentirai!
Cordiali saluti da Marco.
 
Re: Primo fucile!!!

compralo trnquillamente una qualsiasi beretta nuovo...tolto l a400....sono tutti ottimi...sia sintetici che in legno
 
Re: Primo fucile!!!

La tua scelta, calza a pennello, non sbagli, anche sul sintetico, ti tornerà utile nel fitto, nei rovi, per la pioggia ecc... Ti consiglio di prenderlo con canna da 66 cm, cin strozzatori interni.
Per la carabina può andare bene, anche se io preferisco una Browining Bar, sempre dello stesso calibro o meglio in 308 W.
[lol.gif]



P.S. Aspetto altri post, dove chiedi: scarponi, stivali, pantaloni, camicie, maglioni, giubotti, gillè ecc..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Fai bene a chiedere...chiedi sempre, siamo qui apposta. ;-)
 
Re: Primo fucile!!!

Ma il benelli m1 super 90 si può usare a caccia??? bisogna montare limitatore? ha 7 colpi
 
Re: Primo fucile!!!

ciao vittorio...... vai a vdere cosa o scritto sempre qui su argomenti propio sotto il tuo c'è indicazione crio .... ecco li ho risposto secondo me un fucile da indicare saluti .....
 
Re: Primo fucile!!!

Vai tranquillo con il Beretta Urika 2, un fucile affidabilissimo ed efficace. Come Carabina l'Argo è ok, io ce l'ho in cal. 308 ed è così stabile che quando spari sembra di avere in mano un fucile ad aria compressa, rumore a parte.
 

vittorio18

Utente Registrato
Messaggi
513
Punteggio reazioni
1
Punti
16
eccomi di nuovo!!! dopo aver risolto il problema CANE -----> Springer ora volevo dei consigli su che fucile comprare. Sono all'inizio e vorrei praticare un pò tutta la caccia prevalentemente quella al cinghiale e conigli che fucile mi consigliate?io avevo pensato ad un semiautomatico beretta AL 391 Urika 2 Synthetic. ho letto vari post dove voi criticate il Synthetic però lo preferisco. accetto consigli e naturalmente critiche [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Poi avevo pensato ad una carabina benelli argo cal 30.06 sempre synthetic.
 
Re: Primo fucile!!!

Beh...per la caccia ke intendi fare l'unica cosa ke importa è ke abbia una canna corta e cilindrica,max 4stelle. fai un giro su siti o armerie e vedi ke hanno... benelli,beretta,breda(inerziali o presa gas) ce ne sono anke con canne 60cm e strozzatori esterni ke vanno benissimo per te
 
Re: Primo fucile!!!

Grazie a tutti per le risposte...ma che ne pensate del nuovo benelli vinci? un utente me l'ho ha consigliato. Secondo me è qualcosa di speciale [lol.gif]
 
Re: Primo fucile!!!

vai sul sito della benelli troverai una bella offerta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto