Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

MrRowaan ha scritto:
VUOL DIRE CHE ANDREMO A FINCHI DOPO IL 4 DI NOVEMBRE, SE IL TRIBUNALE CI DA' RAGIONE......
1° SE CI DA' RAGIONE TANTO VALE FARE LA DELIBERA BIS
2° SE CI DA TORTO COSA SUCCEDE? FINISCE COSI'? HANNO VINTO LORO? NOSSIGNORI AVETE L'ONORE E L'ONERE DI MANTENERE GLI IMPEGNI PRESI.SIAMO AL SOLITO SCARICABARILE POTEVATE LASCIARE GALAN CHE CI VOLEVA RESTARE!
MI VIENE IL VOMITO
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudi par mi te ghe compra i finchi par niente
Magari l'anno prossimo i me fa sparar soo ea seeghe! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

"CARA" LEGA, IL MIO VOTO LO HAI GIA' PERSO DA UN BEL PEZZO, MA TI AUGURO CHE I TUOI TESSERATI APRANO FINALMENTE GLI OCCHI, E CHE LA SMETTANO DI FARSI TROVARE SEMPRE PRONTI A 90°, PRIMA SUCCEDERA' QUESTO, E PRIMA RICOMINCIEREMO A CACCIARE DIGNITOSAMENTE IN VENETO. STIVAL INCOMPETENTE E ZAIA INCOMPETENTE. GODETEVELA FINCHE' DURA, PERCHE' DALLE PROSSIME ELEZIONI(IO NON VOTERO') SCOMPARIRETE NEL NULLA,MA FORSE QUESTO GIA' LO SAPETE,AVETE RIEMPITO GLI ITALIANI DI BALLE, E TRA POCO ARRIVERA' IL CONTO DA PAGARE.QUEL GIORNO IO FARO' FESTA, E SPERO DI NON ESSERE IL SOLO.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Cmq non è oggi la seduta della corte costituzionale, ma domani 4 novembre. Che voglia dire che oggi, che c'è una nuova seduta del TAR rimanderanno ancora di due settimane????
 
ripeto: sembra scritto dalla lipu o cmq da un verdastro stà bella Linea guida per appl. delle Deroghe non da una federazione che dovrebbe tutelare i suoi associati cacciatori!!! ma lo hanno capito stè tezza di c......o da che parte devono stare? sono i cacciatori che devoto tutelare!! è come se il sindacato fosse dalla parte degli imprenditori!! inamissibile!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Veramente, è ora che le associazioni venatorie si muovano e facciano qualcosa contro questo personaggio.

A beh...se aspetti loro, diventiamo tutti 90tenni......
Quelli non si muovono manco se li minacci!!!!

Mi informero' per una assicurazione privata ( se rinnoverò....)!
Basta AAVV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Sarei felicissimo di aver torto......[/quote]
Rudi te voi ben ma asa che te diga che ti te o ghe de natura de difendere sto idi**a de Stival!!

Co tutti i schei che pago de licensa se serve i ga da farme na delibera ogni sera!

Varda a Lombardia... una parola di Calderoli e tutto risolto, noi invece?! Lo prendiamo in quel posto![/quote]
NA DELIBERA AL GIORNO TOGLIE ZAIA STIVAL E TOSI DA QUESTA SPIACEVOLE SITUAZIONE.E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI DEMOCRAZIA . I MASS MEDIA FANNO SCHIFO, INSEGUONO LA NOTIZIA E SONO TUTTI CONTRO DI NOI SENZA SAPERE DI COSA PARLANO. MA QUELLI CHE CI DEVONO ( I GRANDI CAPI)DIFENDERE COSA FANNO? NN SONO NEANCHE CAPACI DI REPLICARE A TUTTE LE FANDONIE CHE SI SENTONO.DOBBIAMO SMETTERE DI CHIEDERE SCUSA XCHE' ANDIAMO A CACCIA. NN è IL PECCATO ORIGINALE.APPROCCIO SCIENTIFICO E SERIETA'. W TUTTI I FINCHI ,NOI SPERIAMO CHE AUMENTINO SEMPRE DI PIU' W I CACCIATORI SERI W LA CACCIA.MANGIAMERDA DEL ****
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

lucav ha scritto:
Be se ti piace la Federcaccia....siamo a posto.....


se era riferito al mio post, allora lucav devi aver letto male, se dovessi mai avere 3 desideri da esprimere, sarebbe far sparire 1. il berlusca,2. gli animalisti, 3. la federcaccia....più chiaro di così....
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Stefano 123 ha scritto:
anasacuta ha scritto:
USVA75 ha scritto:
Beati Voi !!!!
Si ma che x noi anke quest' anno , NISBA.......


no ivan,sto anno toccano alla lombardia si fa una volta per uno,noi si loro niente hihihihi
[marameo.gif] o ragazzi state leggeri con gli insulti grazie!!!!!

a me andrebbe bene anche così...tanto caccio sia di quà che di là... [lol.gif]


non cantar vittoria... Fidc, voleva deroghe ai soli residenti...

Comunque e' vero e' presto, siamo solo all'inizio, c'e' da dire pero' che come ogni anno c'e' la volonta'....e' un buon punto di partenza.Siamo sempre andati dal 2002, ci andremo anche quast'anno, come ci andra' Ste, visto che sembra che rimaranno per i possessori di atc.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

dariobazzan ha scritto:
Una curiosità, ma si possono cacciare solo con tordina in gabbia oppure al salto qualche fucilata si riesce a fare? che ambiente frequantano tipo le fiste? Grazie in anticipo!

dove trovi le fiste trovi anche le tordine.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto