Re: Beretta Light Black parere urgente!!

A parte il peso è anche la strozzatura che non si addice per la migratoria. Comunque è una buona arma, presa ad un buon prezzo, magari proverei a farmi cambiare la canna con una con gli strozzatori, molto puù versatile.
saluti
 
Re: Beretta Light Black parere urgente!!

davide93 ha scritto:
il fucile è ottimo insieme alla canna cerca di farti regalare o una prolunga di 5 cm **o altrimenti comprala tanto costa max 25 euro...cosi dovresti andare bene

Infatti comprerò sicuramente una prolunga di 5cm **, solo che quella che ho visto io (forata) costa 95€, ma mi hanno detto funzionare meravigliosamente. Magari poi il prossimo anno investo qualche € sulla canna.
Ciao, e grazie per le vostre considerazioni [5a]
 

kokko

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
839
Punteggio reazioni
7
Località
Firenze
Salve, avrei bisogno di sapere secondo voi come affrontare questa decisione....
Stamani sono rimasto senza fucile (ormai vecchio e purtroppo non riparabile prima di 30gg [42] ) ma visto che siamo sotto passo devo comprarne uno nuovo.
Qui da me c'è un' armeria che frà 10gg chiuderà i battenti e Svende tutto a prezzi buoni. E guardacaso ha un Beretta Al391 Ligh Balck magnum, con canna di 66 cilndrica. Me lo metterebbe 1000€ tondi tondi. Secondo voi è un buon prezzo? Lo posso trovare anche a meno? O della serie prendilo e non lasciartelo sfuggire....
La mia perplessità è anche quella del tipo di caccia che faccio, diciamo tuttacaccia con forti tendenze migratorie :grin:
La canna cilindrica penso sia ottima per spolli e scaccia, però mi chiedevo in situazione di passo come mi potrei comportare con strozzatori e prolunghe, dato che il mio fucile fino ad adesso aveva si la canna di 66 *** ma al passo monto sempre o una prolunga per arrivare a 71** oppure la seconda canna 71*.
Insomma che faccio lo prendo o no? Dai che Sabato volevo andare in parata!! [5a]
 
Re: Beretta Light Black parere urgente!!

kokko ha scritto:
davide93 ha scritto:
il fucile è ottimo insieme alla canna cerca di farti regalare o una prolunga di 5 cm **o altrimenti comprala tanto costa max 25 euro...cosi dovresti andare bene

Infatti comprerò sicuramente una prolunga di 5cm **, solo che quella che ho visto io (forata) costa 95€, ma mi hanno detto funzionare meravigliosamente. Magari poi il prossimo anno investo qualche € sulla canna.
Ciao, e grazie per le vostre considerazioni [5a]
ottimo acquisto..
dicci quanto è forata le canna..
 
Re: Beretta Light Black parere urgente!!

kokko ha scritto:
Salve, avrei bisogno di sapere secondo voi come affrontare questa decisione....
Stamani sono rimasto senza fucile (ormai vecchio e purtroppo non riparabile prima di 30gg [42] ) ma visto che siamo sotto passo devo comprarne uno nuovo.
Qui da me c'è un' armeria che frà 10gg chiuderà i battenti e Svende tutto a prezzi buoni. E guardacaso ha un Beretta Al391 Ligh Balck magnum, con canna di 66 cilndrica. Me lo metterebbe 1000€ tondi tondi. Secondo voi è un buon prezzo? Lo posso trovare anche a meno? O della serie prendilo e non lasciartelo sfuggire....
La mia perplessità è anche quella del tipo di caccia che faccio, diciamo tuttacaccia con forti tendenze migratorie :grin:
La canna cilindrica penso sia ottima per spolli e scaccia, però mi chiedevo in situazione di passo come mi potrei comportare con strozzatori e prolunghe, dato che il mio fucile fino ad adesso aveva si la canna di 66 *** ma al passo monto sempre o una prolunga per arrivare a 71** oppure la seconda canna 71*.
Insomma che faccio lo prendo o no? Dai che Sabato volevo andare in parata!! [5a]

bè come fucile penso nulla da dire sul prezzo pure mi sembra buono....per la canna valuta te cosa ritieni sia meglio...puoi sempre prenderne una in un secondo momento, nuova o usata ;-)
 
Re: Beretta Light Black parere urgente!!

Guarda bene che la canna 66 cilindrica e completa di strozzatori,non mi sembra che in Beretta fanno delle canne 66 cilidrica fissa guarda bene che il fucile è dotato di strozzatori e poi che fucile avevi?
 
Re: Beretta Light Black parere urgente!!

io lo ho il light e posso dirti gran fucile ma t'ammazza se ci spari parecchie botte!la canna 66 la beretta la fà solo con strozzatori,la strozzatura fissa solo su ordinazione quindi quella canna è stata ordinata e mai ritirata!il prezzo è buono ma il fatto della canna mi puzza non vorrei che l'armiere l'ha presa indietro a qualcuno perchè non gli sparava bene e gli ha dato quella con gli strozzatori in cambio
 
Re: Beretta Light Black parere urgente!!

Torno ora dall' armiere.... la canna è di 66 con strozzatori interni comunque...
Che dire, ho tirato i 900€ e l' ho preso [5a] [spocht_2.gif]
Mi sono svenato ma sono troppo contento, è il MIO vero primo fucile, dato che quello che usavo fino ad adesso (Breda atair lusso silver + canna 71* Beretta) mi era stato dato in "comodato d'uso" da mio padre.
 
Re: Beretta Light Black parere urgente!!

bell'acquisto ma come t'ho scritto sopra 2,800 kg si fanno sentire quando spari parecchio per me non è un fucile adatto a un migratorista mentre è perfetto per chi come me caccia solo ed esclusivamente dietro ai cani,quindi camminare tanto sparare poco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto