Re: Materiale per ricarica

equilibrista ha scritto:
Da me si trova tutto, mi dici quello che ti serve e te lo spedisco no?

Grazie mille, la leva metti togli inneschi l'ho trovata in zona, ieri sera, andrò a vederla, se avessi bisogno qualcos'altro che non trovo ti disturberò.

Un saluto

Maurizio
 
Re: Materiale per ricarica

io ho trovato materiali di ricarica in un'armeria a Lonato .. si chiama Piovanelli, lì hanno veramente di tutto. Oppure c'è questo sito che vende materiali per ricarica che si chiama hermanbartelink.net
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Registrato
Registrato
26 Luglio 2007
Messaggi
9,992
Punteggio reazioni
2,006
Località
Valbrona (Como)
In questi giorni sto facendo un giro di telefonate nelle varie armerie della mia provincia, di quella di Lecco e zone limitrofe e m'imbatto sempre più spesso nella risposta che ormai articoli per ricaricare non ne hanno più perchè ormai nessuno lo fa più. Capperi, ma è così difficile trovare articoli del genere? Qualcuno mi saprebbe indicare nelle province Como, Lecco, Sondrio, zona Brianza, massimo Bergamo, Brescia, armerie attrezzate con materiale per ricarica? Ci sono sempre gli acquisti on line, ma alcune volte, (come adesso che sto cercando una leva metti togli innesco per cal. 8) l'articolo sarebbe meglio vederlo.

Grazie

Maurizio
 
Re: Materiale per ricarica

pointer654 ha scritto:
Leva e metti inneschi e una coppia di piccoli dosatori specifici x il cal. 8 li ho visti all'armeria F.lli Parini il sabato prima dell'apertura della caccia ; x tutto il materiale di caricamento ,come ti avevo già detto tempo fa , c'è Orlandi a San Vito di Gaggiano , il migliore in assoluto !! [20] Ciao

Ciao Giuseppe ben ritrovato, ho dato unôcciata sul sito di oralndi, ma non ho visto niente, va questa è l'e-mail di risposta che mi è arrivata adesso mentre ti sto scrivendo queste righe:

Siamo spiacenti ma non vendiamo attrezzatura da ricarica. La ringrazio comunque per averci contattato.
Pierluigi Orlandi

Maurizio
 
Re: Materiale per ricarica

Turdus ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Da me si trova tutto, mi dici quello che ti serve e te lo spedisco no?

Grazie mille, la leva metti togli inneschi l'ho trovata in zona, ieri sera, andrò a vederla, se avessi bisogno qualcos'altro che non trovo ti disturberò.

Un saluto

Maurizio

Beh fugurati, non ci sarebbe nessun problema.
 
Re: Materiale per ricarica

Leva e metti inneschi e una coppia di piccoli dosatori specifici x il cal. 8 li ho visti all'armeria F.lli Parini il sabato prima dell'apertura della caccia ; x tutto il materiale di caricamento ,come ti avevo già detto tempo fa , c'è Orlandi a San Vito di Gaggiano , il migliore in assoluto !! [20] Ciao
 
Re: Materiale per ricarica

Infatti io ho parlato di materiale da ricarica e non di attrezzatura ! Ciao
 
Re: Materiale per ricarica

Turdus ha scritto:
In questi giorni sto facendo un giro di telefonate nelle varie armerie della mia provincia, di quella di Lecco e zone limitrofe e m'imbatto sempre più spesso nella risposta che ormai articoli per ricaricare non ne hanno più perchè ormai nessuno lo fa più. Capperi, ma è così difficile trovare articoli del genere? Qualcuno mi saprebbe indicare nelle province Como, Lecco, Sondrio, zona Brianza, massimo Bergamo, Brescia, armerie attrezzate con materiale per ricarica? Ci sono sempre gli acquisti on line, ma alcune volte, (come adesso che sto cercando una leva metti togli innesco per cal. 8) l'articolo sarebbe meglio vederlo.

Grazie

Maurizio


Anch'io l'anno scorso cercavo qui da me lo stesso articolo, avevo aperto anche un argomento sul forum, ma niente da fare, come parli di ricarica sembra che stai bestemmiando e, meno male che se ne parla in armeria, altrimenti.................................. [6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto