Trionfo della giustizia

Re: Trionfo della giustizia

Il titolo del post parla di giustizia e rimanendo in tema si dice che la legge e' uguale per tutti ma non e' vero una sega,la legge e' dalla parte del potere e del denaro,su questo penso che non ci siano dubbi.
Un'altra cosa che non sopporto e' il fatto che ci sono avvocati i quali difensori di criminali,di stupratori,di pedofoli,di pirati della strada drogati,briachi che se fossi io l'avvocato mi vergognerei a difendere questi rifiuti umani e invece loro con la causale dell'infermita' mentale o di altre scuse del **** li fanno usci di galera non pensando al male che hanno fatto alle povere vittime e alle loro famiglie
Bravi sono questi avvocati,bravi,bravi,datevi dell'arie perche vincete queste cause.
SI DEVONO VERGOGNA'.
 
Re: Trionfo della giustizia

avvocatocb ha scritto:
Aggiungo qualche altro concetto e scusatemi se risulto essere presuntuoso o ripetitivo o ancora estremista:
1)Molti di voi mi hanno chiesto in mp se sia possibile avere un'opinione su un processo. Io ritengo che sia Assolutamente sbagliato commentare una sentenza a meno che non si conoscono TUTTE le carte processuali o non si sia coinvolti nel processo.