Trionfo della giustizia

Re: Trionfo della giustizia

"Lei sta portando esempi sul personale,ma io non voglio giudicare lei,voglio giudicare l'insieme di cio' che evidente.
Sentire da lei certe frasi da strappa applauso a riguardo dei giornlisti e della televisione quando è proprio la sua categoria che sfrutta la televisione per difendere casi eclatanti come vediamo in tv questa cosa mi permetta e non si offendi ma mi fa' sorridere."


Vedo che lei continua sulla sua linea. Sono contento che per lei è tutto evidente! A me le persone che giudicano senza appello e ritengono tutto evidente mi fanno paura. Comunque si ricordi che il sottoscritto, forse, ne capisce qualcosa in più di lei di tribunali e legge.
Per quanto riguarda la mia categoria non v'è chi non veda come la professione forense abbia raggiunto livelli penosi per colpa di noi stessi avvocati. Sovente mi capita di affermare: "diffidate dagli avvocati"(gli amici del forum che hanno avuto bisogno di me lo sanno bene)... La mia professione è la più bella del mondo, ma purtroppo molti colleghi non meriterebbero di esercitare questa nobile arte ormai derisa e umiliata. SICURAMENTE la colpa è di tutti gli avvocati, anche la mia, se la gente ci percepisce come una massa di speculatori. Detto ciò nel mio piccolo non posso far altro che cercare di cambiare qualcosa all'interno del mio sistema. Sicuramente io non sono "potente" come i colleghi di Perugia, ma ciò non implica che il mio impegno deve essere costante in difesa della giustizia. Dovete tutti tenere presente che gli avvocati non si chiamano tutti Buongiorno, Coppi, Ghedini ecc.ecc., ma la maggior parte dei colleghi sono giovani che cercano onestamente di fare il proprio mestiere rispettando le regole e la deontologia. Questa mia affermazione non è "strappa applauso" ma il mio modo di pensare e di essere. A meno che lei non ritenga di conoscere i miei pensieri meglio del sottoscritto.....
 
Re: Trionfo della giustizia

papararo ha scritto:
il tuo esempio calza a pennello....basterebbe creare le condizioni per rendere' impossibile' l'evasione e non credere che sia tanto difficile..
''l'onesta' politica'' e' quella di volerlo fare,solo che non conviene a molti essere politicamente corretti:
mi spegate ad es. come faceva il 'b' ad elargire somme in contanti di centinaia di migliaia di euro? lo sapete che il limite di prelevamento era di 5000 euro oggi circa 2000.
doveva avere un addetto con delega, che ogni giorno girava per le banche a prelevare contante [Trilly-77-24.gif]
pap


Ecco l'errore più grossolano che possa esistere: voler imputare il male ad una sola parte, anzi ad una sola persona...se così fosse basterebbe veramente poco per sistemare tutto...invece non è proprio così...e non è così semplice neanche rendere impossibile l'evasione fiscale se prima non cambia la mentalità del popolo italiano...che fai??? Metti un finanziere a controllare ogni lavoratore autonomo, ogni libero professionista, tutti coloro che non hanno una busta paga???????????? Eppure anche quest'ultimi, a volte, si rendono complici dell'evasione, magari perchè più conveniente anche per loro.
 
Re: Trionfo della giustizia

walker960walker ha scritto:
Abbiamo solo bisogno di governi autorevoli...invece a sinistra ci sono solo delle ammucchiate amorfe...mentre a destra ci sono i volta gabbana...il centro è poca cosa...per cui i governi che si succedono non hanno mai la forza di compiere tutte quelle azioni che pur essendo necessarie ed urgenti, di contro sarebbero estremamente impopolari...comunque la palla a breve sarà in mano ai cittadini elettori e come si dice ogni popolo ha il governo che si merita...quindi è inutile prendersela sempre con qualcun altro, se gli artefici di tutto siamo sempre noi.



------------------------------------------------
Hai ragione, si, ma chi votare ? Chi mandare a governarci? [Trilly-11-11.gif]
Non se ne salva uno!!!!![/quote]

Bè, si sceglie chi/coloro che che sono più vicini al nostro modo di vedere le cose...purtroppo avendo un sistema bipolare si vota sempre una coalizione al cui interno ci può stare una componenete non proprio in sintonia con le nostre idee, ma tant'è, se avessimo un sistema bipartitico sarebbe diverso, tuttavia il bipartitismo non fa parte della nostra cultura politica, per cui bisogna farsene una ragione.
 
Re: Trionfo della giustizia

sipe48 ha scritto:
avvocatocb ha scritto:
Enzo sono d'accordo con te infatti nel precedente messaggio ti davo ragione sulla responsabilità penale dei giudici (perchè quella civile gia esiste).
Idem per quel che concerne la terzietà del giudice. C'è solo una cosa che non mi convince del tutto. Il tuo discorso sulla "magistratura inquirente e magistratura giudicante" e cioè sulla separazione delle carriere. In linea di principio potrei essere anche d'accordo ma c'è un grande punto che mi trova in netto contrasto. Come tu sai a volte si sente parlare di pm nominati dalla politica come avviene (più o meno) negli Stati Uniti. Io sono assolutamente contrario. Significherebbe mandare a monte l'indipendenza dei poteri dello Stato. Il potere esecutivo influenzerebbe necessariamente il potere giudiziario a discapito della giustizia. Se parliamo invece di due concorsi distinti tra pm e giudici allora il discorso cambia e sono favorevole anche io.


Che io sappia negli USA il pubblico accusatore è una carica elettiva e non di nomina politica...è vero i poteri dello Stato devono essere indipendenti, ma comunque tutti devono far capo al "popolo sovrano"...tuttavia la separazione delle carriere e degli uffici già basterebbe a salvaguardare il principio di terzietà della magistratura giudicante, terza appunto ed equidistante da pubblica accusa e difesa.

Si elettiva ma comunque influenzata inevitabilmente dalla politica (ecco perchè ho usato il "più o meno"). In Italia però c'è chi ha vaneggiato una nomina politica per i pm.
 
Re: Trionfo della giustizia

GNEPRO ha scritto:
Si vero voto il Partito o Coalizione e mi ritrovo la BRAMBILLA fra le palle che nessuno ha votato ...per intenderci e tanti altri INCAPACI.

Da cittadino Libero voglio (vorrei, scusa) mandare chi dico io in parlamento (e lo dico da ex Socialista convinto che Bettino ha pagato per tutti... come la Juve in Calciopoli, ma questa è l'Italietta che ci ritroviamo).

Perchè vedi ad oggi trovo RENZI Sindaco di Firenze una persona NUOVA, GIOVANE, da mandare avanti, ma col cavolo che nel PD gli fanno fare strada se rimane tutto cosi! Baffino D'Alema lo fa fuori prima!

CITO "...si disse che le preferenze andavano sacrificate per ridurre i fenomeni di finanziamenti illeciti e inquinamenti vari derivanti dalla criminalità organizzata, per questo furono tolte..."

..e difatti ad oggi non è cambiato nulla ne a Dx ne a Sx.. fanno a gara a chi è più corrotto o colluso con i mafiosi.
E lasciamo stare i finanziamenti illeciti ai partiti....senno Bettino resuscita! e farebbe bene!

COOP ROSSE DOCET [allah.gif]


Attenzione!...nè dx, nè sx, nè centro e allora??? diamo spazio all'antipolitica??? E' questa la strada??? IO ho i miei dubbi...l'antipolitica?...bè lo dice la parola stessa, non ci porterebbe da nessuna parte...io, fin quando ne avrò la possibilità, sceglierò sempre con chi stare, con chi rappresenta al meglio le mie idee anche se, magari, qualcosa non condivido, ma si sa, la perfezione non è di questo mondo.
 
Re: Trionfo della giustizia

I poteri dello stato che dovrebbero essere indipendenti, non devono nella maniera più assoluta rendere conto al "popolo sovrano" è un grave errore rendere conto al popolo. Tutti e ripeto tutti devono rendere conto alle leggi comunque e chiunque. In nome del "popolo sovrano" si sono commesse le più gravi atrocità nefandezze orrori morti e tragedie, nella storia dell' umanità.

Romano
 
Re: Trionfo della giustizia

Visto che noi Italiani siamo abituati a dare sentenze prima di conoscere bene come sono andati i fatti, stavolta voglio fare anch'io il classico Italiano e dire la mia: secondo me l'angioletto (Amanda) è la prima colpevole e avrebbe invitato il suo fidanzatino per circuire la povera amica e creare un festino a quattro insieme anche al negretto! Qualcosa è andato storto e secondo me la esecutrice è proprio Amanda con la complicità del fidanzato. Quando l'uomo di colore si è accorto del gesto di Amanda è scappato spaventato e basta.
Poi comunque le prove non sono dimostrabili perchè i colleghi della Scientifica hanno commesso degli errori nei rilievi e dato che il caso era eclatante la Procura non si è limitata a fare solo i sopralluoghi necessari. Poi la difesa è riuscita ad avere giustamente l'opportunità di rispedire (esperti) nella casa dell'omicidio e chissà come mai molte traccie sono state fugate!!!! Medidate gente medidate... con i soldi nella nostra società di cacca si può avere quasi tutto... anzi tutto.
 
Re: Trionfo della giustizia

Visto che noi Italiani siamo abituati a dare sentenze prima di conoscere bene come sono andati i fatti, stavolta voglio fare anch'io il classico Italiano e dire la mia: secondo me l'angioletto (Amanda) è la prima colpevole e avrebbe invitato il suo fidanzatino per circuire la povera amica e creare un festino a quattro insieme anche al negretto! Qualcosa è andato storto e secondo me la esecutrice è proprio Amanda con la complicità del fidanzato. Quando l'uomo di colore si è accorto del gesto di Amanda è scappato spaventato e basta.


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Trionfo della giustizia

avvocatocb ha scritto:
Da uomo di diritto che passa ogni giorno della propria vita nei Tribunali posso dire esclusivamente una semplice cosa: se i processi si celebrassero nelle aule di Tribunale piuttosto che in televisione molte storture della giustizia verrebbero meno. Purtroppo è la nostra società che ama appassionarsi a queste tragedie. Una società narcotizzata che purtroppo non è più capace di apprezzare la quotidianeità, ma che ha bisogno di questi eventi mediatici per galvanizzarsi. Schierarsi a favore dell'accusa o della difesa non è un'operazione sana da paese civile. Vedere alcune persone esultare per un'assoluzione ed altri inveire contro i colleghi di Perugia, rei di aver fatto il loro dovere, è veramente penoso. La gente non sa nulla delle carte processuali, ma si schiera a seconda della propria simpatia. Questa è la vera barbarie! Ma ci rendiamo conto che non è una partita di calcio, ma si parla di morte e di privazione della libertà? La giustizia è una cosa seria ed io che mi cibo di legge non posso sopportare che ci siano "opinioni" su un processo. Purtroppo gli italiani sono onniscenti e quindi sono tutti giudici, avvocati, dottori, professori, allenatori ecc.ecc.. Se ognuno di noi facesse il proprio mestiere senza avventurarsi in altre professioni FORSE avremmo fatto un grande passo avanti! Speriamo che ognuno di noi riacquisti un pizzico di sobrietà.

E con cio' cosa vuol far credere,che la giustizia va male per colpa della tv oppure perche una decina di persone si schiera pro o contro gli imputati per simpatie?Quando lei dice" la gente non sa nulla delle carte processuali ect ect" ritiene che le persone comuni siano tutti degli idioti?
Sa perche lei dice che i processi devono essere tenuti in apposita sede,perche cosi non vengono fuori le schifezze come avvengono e sa quanti esempi potrei portargli.
 
Re: Trionfo della giustizia

Gianni ha scritto:
Mi piacerebbe sapere in base a cosa emetti questa sentenza...
In base all'antipatia? O sai qualcosa che noi tutti non sappiamo?
I periti nominati dalla corte...non dalla difesa...hanno smontato il castello accusatorio dei PM che aveva portato alla condanna di primo grado...
Questi sono i fatti....
Sicuramente qualcuno ha sbagliato e anche di grosso....e dovrebbe anche pagare....
A me cmq fà più terrore un innocente in carcere che un colpevole in libertà...ricordate Tortora,Zornitta ( presunto una bomber )???

Mi basta solo sapere che Amanda è una bugiarda, che ha accusato l'innocente Lumumba (gestore di pub a Perugia) per salvarsi il culo, per fortuna che Lumumba aveva un'alibi di ferro, ma il suo brutto quarto d'ora e la sua settimana di carcere sbattuto come il mostro se l'è fatta e lo deve all'angelo dagli occhi azzurri, pensa se non avesse avuto l'alibi che finaccia che faceva.[/quote]


Un pò poco x condannare all'ergastolo una persona....
Aldilà delle antipatie x condannare qualcuno servono prove inconfutabili...che evidentemente non c'erano...
Intanto si son fatti 4 anni di carcere....poi magari son colpevoli...ma se no?
 
Re: Trionfo della giustizia

Ma era un processo o una puntata del GF? Mancava solo il televoto... [42]
E per un momento ho temuto che i due venissero accompagnati negli studi di Quarto Grado... [badair.gif]
E poi che schifo, dopo giorni a non parlare d'altro, Amanda con contratti ultra milionari negli USA appena sarebbe rientrata, ci hanno già fatto un FILM, Raffaele figlio di un medico legale e fratello di una Poliziotta, quasi un santo, oh e non dimentichiamoci che il Guede è stato condannato a 16 anni (dopo processo breve) per CONCORSO in omicidio, quindi se non è stato lui, gli altri nemmeno,mi vien da pensare che la Meredith si è ammazzata da sola [26]
A sto punto col senno di poi poteva pensarci prima senza tirar in ballo altri ragazzi... o no?
Qui l'unica cosa certa è che Meredith è morta.
 
Re: Trionfo della giustizia

Da uomo di diritto che passa ogni giorno della propria vita nei Tribunali posso dire esclusivamente una semplice cosa: se i processi si celebrassero nelle aule di Tribunale piuttosto che in televisione molte storture della giustizia verrebbero meno. Purtroppo è la nostra società che ama appassionarsi a queste tragedie. Una società narcotizzata che purtroppo non è più capace di apprezzare la quotidianeità, ma che ha bisogno di questi eventi mediatici per galvanizzarsi. Schierarsi a favore dell'accusa o della difesa non è un'operazione sana da paese civile. Vedere alcune persone esultare per un'assoluzione ed altri inveire contro i colleghi di Perugia, rei di aver fatto il loro dovere, è veramente penoso. La gente non sa nulla delle carte processuali, ma si schiera a seconda della propria simpatia. Questa è la vera barbarie! Ma ci rendiamo conto che non è una partita di calcio, ma si parla di morte e di privazione della libertà? La giustizia è una cosa seria ed io che mi cibo di legge non posso sopportare che ci siano "opinioni" su un processo. Purtroppo gli italiani sono onniscenti e quindi sono tutti giudici, avvocati, dottori, professori, allenatori ecc.ecc.. Se ognuno di noi facesse il proprio mestiere senza avventurarsi in altre professioni FORSE avremmo fatto un grande passo avanti! Speriamo che ognuno di noi riacquisti un pizzico di sobrietà.
 
Re: Trionfo della giustizia

papararo ha scritto:
sipe48 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Abbiamo solo bisogno di governi autorevoli...invece a sinistra ci sono solo delle ammucchiate amorfe...mentre a destra ci sono i volta gabbana...il centro è poca cosa...per cui i governi che si succedono non hanno mai la forza di compiere tutte quelle azioni che pur essendo necessarie ed urgenti, di contro sarebbero estremamente impopolari...comunque la palla a breve sarà in mano ai cittadini elettori e come si dice ogni popolo ha il governo che si merita...quindi è inutile prendersela sempre con qualcun altro, se gli artefici di tutto siamo sempre noi.



------------------------------------------------
Hai ragione, si, ma chi votare ? Chi mandare a governarci? [Trilly-11-11.gif]
Non se ne salva uno!!!!!

Bè, si sceglie chi/coloro che che sono più vicini al nostro modo di vedere le cose...purtroppo avendo un sistema bipolare si vota sempre una coalizione al cui interno ci può stare una componenete non proprio in sintonia con le nostre idee, ma tant'è, se avessimo un sistema bipartitico sarebbe diverso, tuttavia il bipartitismo non fa parte della nostra cultura politica, per cui bisogna farsene una ragione.

il problema e'che l'onesta' non fa parte della CULTURA POLITICA ITALIANA [Trilly-11-11.gif]
PAP[/quote]


Magari dovresti correggere con: "l'onesta' non fa parte della cultura italiana"...togliendo quel "politica" che, secondo me, non significa niente...per farti un esempio, se parliamo di evasione fiscale, io sono convinto che il popolo italiano si divide in due parti e cioè: da una parte coloro che evadono le tasse e, dall'altra, coloro che vorrebbero evaderle, ma non possono farlo...è inutile dare sempre la colpa alla politica come se fosse un'entità terza...la politica siamo tutti noi e ci meritiamo i politici e i governi che abbiamo, avendoli votati a maggioranza.
 
Re: Trionfo della giustizia

Un'altra chiave di lettura in tutta questa vicenda, se mi è consentito farla notare, è che il cittadino comune (me), rischia di perdere totalmente la fiducia nei confronti del sistema giudiziario, come in quello politico, vista la scarsa credibilità che vanno guadagnando e la confusione che regna sovrana, col risultato di arrivare al totale disinteresse per tutto quanto accade nella Nazione, di tutto quanto si da notizia nei telegiornali; tutto suona ridicolo, ripetitivo, farsesco e lontano dalle ns realtà quotidiane........almeno fino a quando, in un modo o nell'altro, se ne viene colpiti per scherzi del destino (vedi la tragedia del crollo a Barletta, che vede 9 indagati, oggi al centro del tam tam mediatico, delle opinioni approssimative degli ascoltatori, delle indagini e delle conclusioni degli inquirenti, ecc. ........sarà un nuovo caso dubbioso? Di certo si sono già scatenate le considerazioni politiche più svariate sulla condizione "disumana" di lavoro in cui operavano, bla, bla, bla, ........parole, che se non suscitano il risultato di risolvere concretamente le pecche di tutto un sistema lavorativo perverso nel meridione, restano solo chiacchiere gratuite e poco rispettose della dignità di tutti i lavoratori meridionali, che a differenza dei "politicanti" sudano per 8 ore e + di lavoro per una paga giornaliera che raramente va oltre i 50 euro netti, cosa che il politico non prova sulla sua pelle, comodamente seduto com'è sulla poltrona di comando)!
C'è solo da......grattarsi, sperando che non capiti mai a se stessi! [****.gif] [mifaivomitare.gif]
 
Re: Trionfo della giustizia

Mi permetto di dire un altra cosa. Spesso le sentenze sono a parere del singolo giudice che le emette e non di tutta la giustizia, (per fortuna). Sicuramente il Procuratore generale, ricorrera in Cassazione e qui giù a propinarci tutto quanto in tv. Sono anch'io del parere che i processi si devono fare in Tribunale, ma qui in Italia, alcuni giornalisti i soldi e la notorietà si fanno con le dicerie o per sentito dire e certi giornalisti e altrettanti tv, non fanno altro che questo. Gli Italiani, come al solito sono dei boccaloni (lo hanno detto in tv) che poi la notizia sia distorta (il più delle volte) o addirittura falsa, non può fregar di meno. La stampa è di parte...non per niente è il "quinto potere".
 
Re: Trionfo della giustizia

osservatore romano ha scritto:
I poteri dello stato che dovrebbero essere indipendenti, non devono nella maniera più assoluta rendere conto al "popolo sovrano" è un grave errore rendere conto al popolo. Tutti e ripeto tutti devono rendere conto alle leggi comunque e chiunque. In nome del "popolo sovrano" si sono commesse le più gravi atrocità nefandezze orrori morti e tragedie, nella storia dell' umanità.

Romano
Assolutamente d'accordo!
 
Re: Trionfo della giustizia

avvocatocb ha scritto:
Da uomo di diritto che passa ogni giorno della propria vita nei Tribunali posso dire esclusivamente una semplice cosa: se i processi si celebrassero nelle aule di Tribunale piuttosto che in televisione molte storture della giustizia verrebbero meno. Purtroppo è la nostra società che ama appassionarsi a queste tragedie. Una società narcotizzata che purtroppo non è più capace di apprezzare la quotidianeità, ma che ha bisogno di questi eventi mediatici per galvanizzarsi. Schierarsi a favore dell'accusa o della difesa non è un'operazione sana da paese civile. Vedere alcune persone esultare per un'assoluzione ed altri inveire contro i colleghi di Perugia, rei di aver fatto il loro dovere, è veramente penoso. La gente non sa nulla delle carte processuali, ma si schiera a seconda della propria simpatia. Questa è la vera barbarie! Ma ci rendiamo conto che non è una partita di calcio, ma si parla di morte e di privazione della libertà? La giustizia è una cosa seria ed io che mi cibo di legge non posso sopportare che ci siano "opinioni" su un processo. Purtroppo gli italiani sono onniscenti e quindi sono tutti giudici, avvocati, dottori, professori, allenatori ecc.ecc.. Se ognuno di noi facesse il proprio mestiere senza avventurarsi in altre professioni FORSE avremmo fatto un grande passo avanti! Speriamo che ognuno di noi riacquisti un pizzico di sobrietà.
quoto al 100% [eusa_clap.gif]
 
Re: Trionfo della giustizia

Se la prosecutrice ha la faccia tosta di ricorrere alla Cassazione, mi dispiace per Raffaele Sollecito che e' in Italia (se e' furbo se ne andra' di corsa). L'estradizione per Amanda Knox col cavolo che gliela concederemo mai a una corte che (al primo processo) s'e' comportata come se fosse un tribunale dell'Uganda!
 
Re: Trionfo della giustizia

A questo punto dovevano condannare la Meredith perchè evidentemente si è uccisa da sola
 
Re: Trionfo della giustizia

La questione è abbastanza semplice: anche se vi erano fondati sospetti sulla colpevolezza, un'errata gestione del caso da parte della polizia scientifica (o chi per lei) ha fatto nascere dei dubbi sulla colpevolezza di Amanda e del suo fidanzato. In questo senso la giustizia ha trionfato: nel dubbio si assove e non si condanna. Sempre. Al contrario, nei ben più barbari USA, più barbari dal punto di vista della giustizia, si assassina legalmente senza troppe remore anche se sussistono dubbi sulla colpevolezza del condannato - soprattutto se negro o ispanico. Sarebbe simpatico sapere il giudizio di Giovannit. se l'accusata fosse stata una putt*na nigeriana...ah, già, dimenticavo: una putt*na nigeriana sarebbe stata una clandestina, ergo una criminale. Vero, Giovannit.?
 
Re: Trionfo della giustizia

avvocatocb ha scritto:
Da uomo di diritto che passa ogni giorno della propria vita nei Tribunali posso dire esclusivamente una semplice cosa: se i processi si celebrassero nelle aule di Tribunale piuttosto che in televisione molte storture della giustizia verrebbero meno. Purtroppo è la nostra società che ama appassionarsi a queste tragedie. Una società narcotizzata che purtroppo non è più capace di apprezzare la quotidianeità, ma che ha bisogno di questi eventi mediatici per galvanizzarsi. Schierarsi a favore dell'accusa o della difesa non è un'operazione sana da paese civile. Vedere alcune persone esultare per un'assoluzione ed altri inveire contro i colleghi di Perugia, rei di aver fatto il loro dovere, è veramente penoso. La gente non sa nulla delle carte processuali, ma si schiera a seconda della propria simpatia. Questa è la vera barbarie! Ma ci rendiamo conto che non è una partita di calcio, ma si parla di morte e di privazione della libertà? La giustizia è una cosa seria ed io che mi cibo di legge non posso sopportare che ci siano "opinioni" su un processo. Purtroppo gli italiani sono onniscenti e quindi sono tutti giudici, avvocati, dottori, professori, allenatori ecc.ecc.. Se ognuno di noi facesse il proprio mestiere senza avventurarsi in altre professioni FORSE avremmo fatto un grande passo avanti! Speriamo che ognuno di noi riacquisti un pizzico di sobrietà.

Quoto al 101% [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Trionfo della giustizia

Per me erano colpevoli tutti e 2 ,hanno avuto dalla loro parte 2 ottimi avvocati.In italia ci sono 3 gradi di giudizio,nn mi sembra che negli state è cosi'.Se questi 2 stavano in 1 altro paese gia' stavano marcendo in galera.
Non avranno commesso l'atto materiale di tagliare la gola,ma io penso ke almeno un concorso in omicidio ci doveva stare.
Gli americani mi fanno ridere quando criticano la nostra giustizia,se quel ruby stava negli Usa a quest'ora gia' l'avevano messo sulla sedia elettrica.
 
Re: Trionfo della giustizia

GNEPRO ha scritto:
SIPE48 ....
ma allora alla luce della situazione italiana non c'è medicina... quant'è che aspettiamo
radicali cambiamenti? 30/40 anni? ...Qui il Politico VERDE, L'ex MAGISTRATO, ecc. ecc. di turno si
alza una bella mattina e inventa qualceh stronzata per noi cittadini e si gonfiano i loro borselli!!!

forse l'unica speranza è nel Popolo Sovrano .....che aspettando aspettando, tassa dopo tassa
nella flebile speranza che lo status quo cambi...
che il giorno che tracima tutto ...... evvia alla rivolta e rivoluzione......
prima o poi questi SCALDAPOLTRONE pagheranno con gli interessi.... tipo Tunisia, Egitto e via discorrendo.

Siamo spiati, intercettati, tassati, questo non si può fare, quell'altro nemmeno, siamo diventati il
paese del Proibizionismo, il paese del NO a prescindere... solo le Caste e pochi Eletti di Potere possono tutto.

Forse, sotto sotto la speranza di molti è che prima o poi scappi la pazienza.......

Abbiamo solo bisogno di governi autorevoli...invece a sinistra ci sono solo delle ammucchiate amorfe...mentre a destra ci sono i volta gabbana...il centro è poca cosa...per cui i governi che si succedono non hanno mai la forza di compiere tutte quelle azioni che pur essendo necessarie ed urgenti, di contro sarebbero estremamente impopolari...comunque la palla a breve sarà in mano ai cittadini elettori e come si dice ogni popolo ha il governo che si merita...quindi è inutile prendersela sempre con qualcun altro, se gli artefici di tutto siamo sempre noi.
 
Re: Trionfo della giustizia

E' una sentenza annunciata classica all'americana, avete dimenticato che il capro espiatorio, il colpevole esiste è quel povero negretto che ha patteggiato "Rudy Guede " che si farà 16 anni, mica cavoli, ma lui non è la bella americana bugiarda (che aveva addossato le colpe all'innocente Lumumba) o il figlio di papa pugliese, è un poraccio che non può permettersi avvocati celebri come la Bongiorno, per me in questo assurdo delitto c'entrano tutti e tutti dovrebbero marcire in galera 30 anni, intanto la povera Meredith è sepolta sotto 2 metri di terra e tace senza giustizia.[mifaivomitare.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto