Re: Trasporto arma

Senza pda ti arrestano coinvolgi qualcuno che ha il pda in regola a farlo con te


ma scusate da Roma a Chieti con 20 euro piu' o meno il viaggio lo fate, levatevi questo problema da soli [26]
 
Re: Trasporto arma

GeppeMele ha scritto:
scibby ha scritto:
cicalone ha scritto:
Quando annamo? [eusa_clap.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Se patiamo da roma vengo anch'io. Mi accontento di un caffè e qualche barzelletta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

...Io ormai sto di casa per di lì, venite in macchina con me!
Pagate gasolio ed autostrada! e quando metto su i Pooh non si parla!!! [Trilly-77-24.gif]
 

plcet

Utente Registrato
Messaggi
1,186
Punteggio reazioni
2
Punti
136
ciao a tutti........è possibile trasportare un fucile, senza porto d' armi, dal lazio in abruzzo?????
mi spiego meglio un ex cacciatore, vorrebbe rivenderci il proprio fucile, però ha paura di riportarlo da Roma qui in Abruzzo! Diciamo che la soluzione più semplice, sarebbe quella di andare a prenderselo, però, così facendo e con la spesa del viaggio, si andrebbe a pagare lo stesso fucile, a prezzo di armeria e penso che....non ne vale la pena no??? [26]
Secondo voi, qual è la via migliore per affrontare il problema??? Ci sono molte persone che tornano da Roma qui nel mio paese, quindi possibilità di trasporto c'è, il problema che nessuno di loro è cacciatore!!!!Come si potrebbe fare?? Vi è mai capitato??? [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto