Re: guardato sto im#*!..........

Re: guardato sto im#*!..........

sia che si tratti di un fotomontaggio che di realtà l'unica conclusione possibile è che la madre dei chretini è sempre incinta
 
Re: guardato sto im#*!..........

Re: guardato sto im#*!..........

Mai visto !! [sconvolto.gif]
Che C......E [6]
lupo uno che spara a 2 metri alle bottiglie puo' succedere una cosa del genere [censored.gif]
I

Il fucile non e' un manico di scopa!! [eusa_naughty.gif]
E poi e' una gran bufala da youtube [sportschiri.gif]
 
credetemi a me non sembra un fotomontaggio per due ragioni guardate bene il filmato lui ha un fucile a pompa action inoltre nel video sebri che lo abbia puntato in faccia ma la piega e rivolta alle esterno. HA SOLO AVUTO TANTO TANTO CULO DA NO FARDSI SALTARE LA TESTA COMUNQUE é UN CO......ONE.
 
Re: guardato sto im#*!..........

Re: guardato sto im#*!..........

Se è un fotomontaggio fa venire da vomitare se è vero a quello gli è andata bene.....
 
Re: guardato sto im#*!..........

Re: guardato sto im#*!..........

Ciao a tutti !! va bene che se ne vedono di tutti i colori ma questo come diceva un famoso ragioniere : "è una cag... pazzesca!! " chi è l'imbeccille che guarda dentro la volata del fucile inceppato neanche nei cartoni animati di bugs bunny.in caso di morte non credo che venga anoverato tra le sciagure potrebbe trattarsi di un caso di selezione della specie! Credo e voglio sperare si tratti di un clamoroso FAKE VIDEO!!!
 
Re: guardato sto im#*!..........

Re: guardato sto im#*!..........

sara sicuramente un'americano...loro la scemaria c'e' l'hanno nel sangue!! ahhaha
 
Re: guardato sto im#*!..........

Re: guardato sto im#*!..........

bufala o no è comunque da dire che molti imbecilli hanno rischiato questo o peggio....
il problema è che poi la gente dice che le armi e la caccia sono attività pericolose e si attaccano ad incidenti mortali causati dall'imbecillità e non alla pericolosità intrinseca delle nostre attività.....
 
Re: guardato sto im#*!..........

Re: guardato sto im#*!..........

ragazzi e' un FOTOMONTAGGIO ahahahahahah pero' mi ha fatto ridere saro' in controtendenza ma le coglionate mi divertono ahahaha saluti
 
Re: guardato sto im#*!..........

Re: guardato sto im#*!..........

Vero o falso che sia, mettere in rete cose del genere è proprio ineducativo. Gente scema e malata. Mi fanno solo pena.... [6]
 
Re: guardato sto im#*!..........

Re: guardato sto im#*!..........

e' smaccatamente un falso... lo dico per esperienza: quando ero giovane e '****' [42] giravo in 500 col fucile accanto(allora si poteva,basta fosse scarico) in un allagato a fianco della stradella vedo dei chiurli posati,scendo quatto, carico il vecchio auto 5.mi imposto appoggiato sul tettuccio della 500 e mollo la botta: risultato 2 chiurli secchi,cappotta lacerata e montate del tettuccio ammaccato dallo spostamento d'aria.
a quello li' sarebbe saltata comunque mezza testa.
pap
 
Re: guardato sto im#*!..........

Re: guardato sto im#*!..........

Io credo che chiunque abbia un minimo di dimestichezza con le armi un'azione del genere non l'avrebbe mai fatta.
A vederlo questo filmato c'è da stare male.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto