Re: FRANCHI RAPTOR

ciao
ci caccio da cinque anni mai avuti problemi.Io ho canna canna 71 comunque è magnum e poi con gli strozzatori puoi montare prolunghe.... L'unica cosa che devi cambiare l'anello sul tubo serbatoio i base alle cartucce che spari. Fino a 35 -38 grammi vai sulla scritta ligt invece da 38 fino a 56 grammi non mi ricordo come si chiama la scritta si vede bene xè ha 2 anelli sul altro lato dove puoi sparare le baby magnum e le magnum.....Ti si potrebbe incepparsi cioè nel caricamento della seconda cartuccia quando sbagli la modalità dell anello....é una questione di abitutine io sotto i 40 grammi non sparo quindi non cambio l'anello

se vuoi altre info fammi sapere

ciao ross78
 
Re: FRANCHI RAPTOR

Anch'io ho un raptor, canna fissa 2 stelle da 71. A dire il vero non ho mai avuto problemi sino ad ora. Prevalentemente sparo cartucce non oltre i 36 gr. e giro l'anello in posizione heavy, in modo che, pur sparando le leggere ( 30-32 ) non ho problemi. Del resto che dire, è sempre un franchi ed io ne posseggo 3 tra automatici e giustapposti, ed ho avuto sempre ottimi risultati. [5a]
 

davide93

Utente Registrato
Messaggi
617
Punteggio reazioni
1
Punti
126
stamattina sono passato in armeria per comprare un crio comfort...l'armiere pero l'aveva gia venduto...mi ha fatto vedere altri fucili tra cui il franki raptor.....me lo ha smontato e la meccanica è letteralmente identica a quella del benelli...qualcuno puo dirmi qualcosa di piu su questo fucile???io cmq l'ho comprato a 550 euro usato ma praticamente nuovo....con canna 65 e valigetta compresa di tutto( 5 strozz,kiave,olio e pieghe per il calcio)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto