Re: cartucce Crio Comfort 12

Ciao paesà...io ho il tuo stesso fucile ma uso il 4****....non sparo moltissimo a volo, ma a gennaio, quando smetto di andare al capanno lo uso e ho visto che ci vanno bene le jk6 p10, le anigrina lamellare della B&P e le mini nestor di gentili....
 
Re: cartucce Crio Comfort 12

ZICCHIO71 ha scritto:
Ciao paesà...io ho il tuo stesso fucile ma uso il 4****....non sparo moltissimo a volo, ma a gennaio, quando smetto di andare al capanno lo uso e ho visto che ci vanno bene le jk6 p10, le anigrina lamellare della B&P e le mini nestor di gentili....


ciao!.....il le 4 **** non ce le avevo in dotazione ma solo la cil e le *** in più ho preso la prolunga 5cm con le **.
la mini nestor di Gentili quella rossa o gialla??
 
Re: cartucce Crio Comfort 12

Jakal77 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Ciao paesà...io ho il tuo stesso fucile ma uso il 4****....non sparo moltissimo a volo, ma a gennaio, quando smetto di andare al capanno lo uso e ho visto che ci vanno bene le jk6 p10, le anigrina lamellare della B&P e le mini nestor di gentili....


ciao!.....il le 4 **** non ce le avevo in dotazione ma solo la cil e le *** in più ho preso la prolunga 5cm con le **.
la mini nestor di Gentili quella rossa o gialla??

Anche il mio aveva il 3*** ma su consiglio di un amico l'ho cambiato con il 4**** e devo dire che mi trovo benissimo...il 5 cm.** l'ho preso anche io ma lo uso pochissimo....allora per le cartucce, le mini nestor gialle con il freddo vanno benissimo, mentre le rosse con l'umido le ho provate poco per cui non ti so dire più di tanto...
 
Re: cartucce Crio Comfort 12

Il mio socio di caccia ce l'ha,fino a che non va sotto zero nova bior 31 fiocchi piombo 10 11 12 13 poi con freddo e umido fiocchi traditional borra feltro piombo 9 tutto questo allo spollo canna cil.
poi canna *** o prolunga+5 **artigianali piombo 10 con contenitore
 
Re: cartucce Crio Comfort 12

Jakal77 ha scritto:
Salve a tutti,
possiedo un Benelli Crio Comfort calibro 12 canne 65 (generalmente uso le ***) con il quale mi trovo benissimo, volevo sapere da chi ce l'ha, che cartucce usa per la migratoria (tordi e merli) con freddo asciutto e umidità....io sto facendo 1000 "cambiarelle" e non ci capisco più niente! grazie in anticipo!

usa le pl32 della fiocchi e quando fa freddo le pl 34 e stai apposto
 

Jakal77

Cacciatore (10/100)
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Località
PERUGIA
Salve a tutti,
possiedo un Benelli Crio Comfort calibro 12 canne 65 (generalmente uso le ***) con il quale mi trovo benissimo, volevo sapere da chi ce l'ha, che cartucce usa per la migratoria (tordi e merli) con freddo asciutto e umidità....io sto facendo 1000 "cambiarelle" e non ci capisco più niente!

grazie in anticipo!
 
Re: cartucce Crio Comfort 12

Un fucile come il tuo, in tutto e per tutto, lo possiede mio fratello con cui vado a caccia. Lui spara le Fiocchi Elle e le Fiocchi Bior 31 grammi per le allodole. Ho visto che in entrambi i casa fa dei bei tiri e cascano quasi tutti stecchiti in barba all'umidità di cui non gliene frega nulla.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto