Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???


  • Votanti
    167
ciao prete bella passione la tua come la mia peccato che non abbiamo lo stesso lavoro lo scrivo solo perche non ho vicino la moglie comunque io son di sampe magari ci conosciamo visto che bazzico abbastanza in serina per lavoro w la val brembana e i suoi cacciatori
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io sono un rappresentante nel comparto Armiero...importo anche alcune Aziende....


Ciao Massimo :grin:


bravo , si può far niente x ritirare un po di contenitori remintong
io faccio il controsoffitti in cartongesso , dipinture , interni esterni
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io sono un meccanico cosi dicono ma!!!!!!!!...........................
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Brakoniere78 ha scritto:
polenton ha scritto:
proprietario terriero.

hò l'orto. [spocht_2.gif]

Mas-cia roja! te si un sìor!!!!!!!!! [allah.gif]

A te a dò mi a mas-cia roja.......Brak......vàrda che Lucio el xe drìo a menàrme par el cul tutti dò.......
EL XE UN PENSIONATOOOOO!!!!!!!

e quando che non sà cosa fare và a funghi.....o a pescare....o a caccia......... [Trilly-11-11.gif]
Beato te,caro Lucio......un abbraccio,a presto,Paolo.
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io da quasi 3anni commerciante nel campo degli animali da compagnia e toelettatore,dicesi Pet Shop, e studente in veterinaria e passeggio a messina, ma con diploma europeo di paramedico veterinario... xò il mio sogno è quello di fare il MILIONARIO... [up.gif] [up.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???