Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???


  • Votanti
    167
ciao prete bella passione la tua come la mia peccato che non abbiamo lo stesso lavoro lo scrivo solo perche non ho vicino la moglie comunque io son di sampe magari ci conosciamo visto che bazzico abbastanza in serina per lavoro w la val brembana e i suoi cacciatori
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io sono un rappresentante nel comparto Armiero...importo anche alcune Aziende....


Ciao Massimo :grin:


bravo , si può far niente x ritirare un po di contenitori remintong
io faccio il controsoffitti in cartongesso , dipinture , interni esterni
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io sono un meccanico cosi dicono ma!!!!!!!!...........................
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Brakoniere78 ha scritto:
polenton ha scritto:
proprietario terriero.

hò l'orto. [spocht_2.gif]

Mas-cia roja! te si un sìor!!!!!!!!! [allah.gif]

A te a dò mi a mas-cia roja.......Brak......vàrda che Lucio el xe drìo a menàrme par el cul tutti dò.......
EL XE UN PENSIONATOOOOO!!!!!!!

e quando che non sà cosa fare và a funghi.....o a pescare....o a caccia......... [Trilly-11-11.gif]
Beato te,caro Lucio......un abbraccio,a presto,Paolo.
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io da quasi 3anni commerciante nel campo degli animali da compagnia e toelettatore,dicesi Pet Shop, e studente in veterinaria e passeggio a messina, ma con diploma europeo di paramedico veterinario... xò il mio sogno è quello di fare il MILIONARIO... [up.gif] [up.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

La mia tendenza naturale credo sia quella del "fancazzista" con fortissima predisposizione alla caccia e alla pesca nelle varie forme e specializzazioni [Trilly-77-24.gif] !Le vicessitudini della vita m'hanno portato a vestire la divisa di guardia giurata,fatto questo, che sotto alcuni punti di vista....puo' riallacciarsi tranquillamente alla mia tendenza naturale di cui sopra [Trilly-77-24.gif] ....sempre con occhio vigile pero' :grin: !Saludos.
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

joe magasso ha scritto:
pazetto ha scritto:
Sono operaio in un'azienda dove viene effetuata vendita all'ingrosso , e lavorazione acciaio inox.


AHHHHHH,è per questo che ammazzi lungo......ti auto-costruisci le canne!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
Ti devo confessare che di maneggiare inox ho il vomito.Non c'è nessuno che offre un lavoro in afv in valle,come cacciatore a tempo pieno? [marameo.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Primo lavoro: cacciatore professionista :mrgreen: [rire.gif]
Secondo lavoro: ingegnere meccanico responsabile tecnico in una azienda di distribuzione del gas metano e GPL.

ciao
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Ingegnere meccanico, appena laureato...
Attualmente lavoro nell'ufficio tecnico di una azienda metalmeccanica
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Ciao amici di Migratoria,
sono da qualche mese iscritto per la passione che ci accomuna e rende forte l'amicizia!
Siccome l'Italia è varia nei paesaggi e nelle culture e tradizioni mi è venuta in mente l'idea di scrivere che lavoro facciamo, anche per capire come riusciamo a trovare del tempo da dedicare alla nostra passione visto che il lavoro ci occupa tanto tempo e stress!!
Io faccio un lavoro che conoscete tutti sicuramente..sono un infermiere del 118 un lavoro pieno di brutti momenti immaginerete però mi trasmette tante sensazioni anche belle quando salvi una vita oppure semplicemente fai star meglio una persona.
Premetto che facciamo turni spaventosi e le giornate di caccia sono sempre molto limitate!Un consiglio per tutti andate a caccia sempre in compagnia di un amico e siate sempre prudenti non solo nel momento dello sparo, specialmente in luoghi impervi e pericolosi max prudenza SEMPRE!
Cordiali saluti da Marco. [3] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto