A CACCIA COL MOTORINO

Re: A CACCIA COL MOTORINO

Beh se sta nel fodero ci puoi andare!
una volta sono andato su in montagna col TT600 (quello chiamato spaccagambe)... la gente per strada mi guardava male! ..ma che comodità a salire per le mulattiere!!!
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

Dalle mie parti ancora in diversi usano motorino....
ma fodero e messo tracolla.... non in mezzo alle gambe (come qualcuno fa con la Vespa).... perchè possono fermarti perchè è pericoloso. Idem per zaino o borsa per le cartucce.
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

io ci andavo con questa al vesuvio nel lontano 1985 si arrampicava da per tutto
 

Allegati

  • fd790ccd22171cd12d68f62343f2900b.jpg
    fd790ccd22171cd12d68f62343f2900b.jpg
    45.3 KB · Visite: 0
Re: A CACCIA COL MOTORINO

quindi si potrebbe fare..perchè io ho un posticino vicino casa dopo si puo sparare qualke tordo e qualke merlo....ci andrei cosi tanto per perdere un po di tempo il pomeriggio perke tanto nn faccio nnte a casa
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

tranquillo puoi farlo!!!
l'importante che te non inciampi e..... x il resto non ci sono problemi!!!
stai attento e vai più pianino...ciao!!!
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

Brakoniere78 ha scritto:
Beh se sta nel fodero ci puoi andare!
una volta sono andato su in montagna col TT600 (quello chiamato spaccagambe)... la gente per strada mi guardava male! ..ma che comodità a salire per le mulattiere!!!

Bomba andare a caccia col TT600,ne provai uno di un amico e strappava i bracci se aprivi a tutta l'anteriore viaggiava costantemente senza toccare terra avoglia di girare lo sterzo...rispetto al mio 125 era un altro pianeta!!!Quando ci prendi la mano diventa rischiosetto anche...ma a caccia non ci arrivavi già con le braccia stanche?!? :mrgreen:
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

Con il mio scarabeo ci vado spesso.. [spocht_2.gif] puoi andare attento non metterlo a tracolla che si puo rompere la cinghia e ti cade il fucile...
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

abo1987 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Beh se sta nel fodero ci puoi andare!
una volta sono andato su in montagna col TT600 (quello chiamato spaccagambe)... la gente per strada mi guardava male! ..ma che comodità a salire per le mulattiere!!!

Bomba andare a caccia col TT600,ne provai uno di un amico e strappava i bracci se aprivi a tutta l'anteriore viaggiava costantemente senza toccare terra avoglia di girare lo sterzo...rispetto al mio 125 era un altro pianeta!!!Quando ci prendi la mano diventa rischiosetto anche...ma a caccia non ci arrivavi già con le braccia stanche?!? :mrgreen:

...e se con la pedivella trovavi il punto morto del pistone....ti rompevi tibia e perone!!!
Quasi quasi me la riprendo....
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

...e se con la pedivella trovavi il punto morto del pistone....ti rompevi tibia e perone!!!
Quasi quasi me la riprendo....[/quote]


eheheh spettaolo!!!Io non lavrei mai data via anche se un giorno o l'altro probabilmente mi avrebbe ucciso [Trilly-77-24.gif]
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

Tranquillo ci puoi andare, l'importante è avere il fucile in custodia e a tracolla.
Ma il tt 600 lo fanno ancora?
Perchè ho una mezza idea di riprendermi la moto e potrei farci un pensierino.
Ciao
Andrea
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

Dalle mie parti fino a qualche anno fà, c'era un vecchio cacciatore che andava a caccia in bicicletta e prendeva anche l'autobus per andare nei posti vicino casa! :)
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

avvolte quando vado vicino casa vado in bici con fucile a tracolla e cartuccera [lol.gif] più che altro la uso la sera per le papere si imbosca meglio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

andreal69 ha scritto:
Tranquillo ci puoi andare, l'importante è avere il fucile in custodia e a tracolla.
Ma il tt 600 lo fanno ancora?
Perchè ho una mezza idea di riprendermi la moto e potrei farci un pensierino.
Ciao
Andrea


..il TT lo fanno ancora ma non è più quello rujo di una volta!!! ora accensione elettronica e confort signorile.....
Perchè le vecchie KLR della Kawasaki?
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

Ma guarda, io ho sempre avuto moto da strada, gilera rv 125.honda vfr 750, honda 900 cbr, kawasaki 900 ninja, poi con la nascita di mio figlio ho dovuto fare delle scelte, ora però visto che la moto mi è entrata nel sangue, volevo una moto tipo la tt, visto che non farò viaggi lunghi e la utilizzerò principalmente per la campagna.
 

davide93

Utente Registrato
Messaggi
617
Punteggio reazioni
1
Punti
126
salve a tutti...ma se voglio andare a caccia con lo scooter..lo posso fare..mettendo il fucile nel fodero a tracolla o bisogna avere la valigetta??? o nn si puo fare proprio???
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

quando non porto il cane e devo raggiungere mio zio metto il fucile a tracolla e vado con il mio cre 250 2t e mi arrampico dove voglio.......... :twisted: :twisted:
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

Ricordo un vecchio cacciatore che incontravo anni fa per le stradine delle campagne di Nardò (LE), in sella ad una vecchia bicicletta classica maschile e con la doppietta a tracolla (senza fodero ovviamente...). Da tanto non lo vedo più, chissà se ancora è vivo. Una volta poi incrociai sulla superstrada Lecce-Maglie un altro cacciatore di una certa età in sella ad una moto d'epoca tipo Guzzi Falcone, caschetto vecchissimo tipo quelli da aviatore con tanto di occhialoni e doppietta a tracolla (anche lui senza fodero, che diamine). Peccato non si veda più nulla di simile, ma d'altronde ormai è difficile incontrare le comitive dei cacciatori che si facevano una volta, figuriamoci a trovare dei valorosi delle due ruote!
 
Re: A CACCIA COL MOTORINO

il giorno dell'apertura eravamo a tortore...ed un vecchietto è arrivato bellino bellino con la graziella e il fucile...e si è messo a cacciare...una scena bellissima :grin: :grin: [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto