Re: consiglio per acquisto strozzatore

Per spendere poco stai su Big Hunter e prendi un Beretta...ce ne sono molti....

Se ricerchi qualcosa di particolare con ottime rese ...ma cari... Gemini.. ma mai provati

ma soprattutto BRILEY .... per me i migliori in assoluto.... Costano cari... circa €110

io ne ho presi 2 ma la differenza l'ho vista eccome.... e chi li cambia più [20]

Su ASPERTIRO.it ti fai un'idea io li ho presi li... sono gentili, se telefoni di dicon tutto,

e spediscono in contrassegno in 3 gg. max.
 
Re: consiglio per acquisto strozzatore

GNEPRO ha scritto:
Per spendere poco stai su Big Hunter e prendi un Beretta...ce ne sono molti....

Se ricerchi qualcosa di particolare con ottime rese ...ma cari... Gemini.. ma mai provati

ma soprattutto BRILEY .... per me i migliori in assoluto.... Costano cari... circa €110

io ne ho presi 2 ma la differenza l'ho vista eccome.... e chi li cambia più [20]

Su ASPERTIRO.it ti fai un'idea io li ho presi li... sono gentili, se telefoni di dicon tutto,

e spediscono in contrassegno in 3 gg. max.


quoto in toto ;-)

Briley, costano qualcosina in più ma la differenza c'è! i più cari arrivano a 100 euro ma li trovi anche a meno, dai un'occhiata al sito http://www.brileyitalia.it/strozzatori_ ... e=catalogo
 
Re: consiglio per acquisto strozzatore

Grazie a tutti per le info....certo che se contiuna così la migrazione gli sarebbe più utile una rastrelliera, altro che strozzatore [42] ....speriamo nella settimana che sta per arrivare.....
Cmq chi mi ha risposto vedo propende per Briley per cui che Briley sia....poi è 30 anni che spara con strozzatori da € 15 euro per cui la differenza la vedrà per forza.
 
Re: consiglio per acquisto strozzatore

Altri ottimi strozzatori, li fa Biffoli, "l'armaiolo di Firenze". Io ho preso una prolunga di canna (non strozzatore) da 10 cm su cui vanno montati gli strozzatori, in cal 20. Ti posso dire che ho visto veramente la differenza.
[lol.gif]
 
Re: consiglio per acquisto strozzatore

M.MATTEO ha scritto:
mirko ha scritto:
GNEPRO ha scritto:
Per spendere poco stai su Big Hunter e prendi un Beretta...ce ne sono molti....

Se ricerchi qualcosa di particolare con ottime rese ...ma cari... Gemini.. ma mai provati

ma soprattutto BRILEY .... per me i migliori in assoluto.... Costano cari... circa €110

io ne ho presi 2 ma la differenza l'ho vista eccome.... e chi li cambia più [20]

Su ASPERTIRO.it ti fai un'idea io li ho presi li... sono gentili, se telefoni di dicon tutto,

e spediscono in contrassegno in 3 gg. max.


quoto in toto ;-)




Io ho il raggiato della GEMINI e va di lusso!!

Briley, costano qualcosina in più ma la differenza c'è! i più cari arrivano a 100 euro ma li trovi anche a meno, dai un'occhiata al sito http://www.brileyitalia.it/strozzatori_ ... e=catalogo

Qualcuno di voi ha quelli marcati Diffusion?
 

lugheri

Cacciatore (10/100)
Registrato
24 Maggio 2011
Messaggi
225
Punteggio reazioni
19
Località
Brescia
Come da titolo, vorrei regalare al pare uno strozzatore ad una stella, pensavo di comprarlo su big hunter, magari Gemini ma sparando io a strozzatura fissa di quelli mobili non ne sono niente per cui aspetto consigli.

Andrà su un beretta A303 camerato magnum canna da 70 cm. for. 18,3 ad esclusivo servizio della piccola migratoria.

Grazie in anticipo.

Ps: non voglio spendere un botto!!!
 
Re: consiglio per acquisto strozzatore

mirko ha scritto:
GNEPRO ha scritto:
Per spendere poco stai su Big Hunter e prendi un Beretta...ce ne sono molti....

Se ricerchi qualcosa di particolare con ottime rese ...ma cari... Gemini.. ma mai provati

ma soprattutto BRILEY .... per me i migliori in assoluto.... Costano cari... circa €110

io ne ho presi 2 ma la differenza l'ho vista eccome.... e chi li cambia più [20]

Su ASPERTIRO.it ti fai un'idea io li ho presi li... sono gentili, se telefoni di dicon tutto,

e spediscono in contrassegno in 3 gg. max.


quoto in toto ;-)

Briley, costano qualcosina in più ma la differenza c'è! i più cari arrivano a 100 euro ma li trovi anche a meno, dai un'occhiata al sito http://www.brileyitalia.it/strozzatori_ ... e=catalogo

Qualcuno di voi ha quelli marcati Diffusion?
 
Re: consiglio per acquisto strozzatore

lugheri ha scritto:
Grazie a tutti per le info....certo che se contiuna così la migrazione gli sarebbe più utile una rastrelliera, altro che strozzatore [42] ....speriamo nella settimana che sta per arrivare.....
Cmq chi mi ha risposto vedo propende per Briley per cui che Briley sia....poi è 30 anni che spara con strozzatori da € 15 euro per cui la differenza la vedrà per forza.
Lugherì se vai sul sito della Gemini ne trovi di tutti i tipi, il prezzo è sui 35 euro e in più la fabbrica è a Bedizzole e il titolare è una persona molto disponibile anche al telefono, i Briley saranno un pelo meglio ma il prezzo è il triplo, valuta tu, ciao. [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto