Arrivederci Steve....

Re: Arrivederci Steve....

"Ricordarsi che morirò presto è il più importante strumento che io abbia mai incontrato per fare le grandi scelte della vita. Perché quasi tutte le cose - tutte le aspettative di eternità, tutto l'orgoglio, tutti i timori di essere imbarazzati o di fallire - semplicemente svaniscono di fronte all'idea della morte, lasciando solo quello che c'è di realmente importante. Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere. Siete già nudi. Non c'è ragione per non seguire il vostro cuore. " -Steve Jobs.
 
Re: Arrivederci Steve....

Un pensiero al grande Steve è il minimo che ognuno di noi possa fare, ma io aggiungerei anche un pensiero a tutti quelli che ogni anno muoiono di questo male pur non essendo dei grandi e pur non ricevendo condoglianze dai Capi di Stato!!!
 
Re: Arrivederci Steve....

Un genio che dal nulla ha fondato un impero, che non si e' mai arreso a nulla e nemmeno alla sua malattia, un genio che restera' nella storia di tutto il mondo, una persona squisita e alla mano

da oggi il mondo e' un po piu' vuoto

Ciao Steve
 
Re: Arrivederci Steve....

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni, oltre 10 quando ne avevo 24 ed oltre 100 a 25. Ma non me ne è mai importato nulla, non l'ho mai fatto per i dollari". Steve Jobs.

Riposa in pace, genio, eri più di 50 anni avanti al resto del mondo. E grazie per le tue tangibili visioni che mi hanno reso più leggero e facile comunicare con il mondo esterno.
 
Re: Arrivederci Steve....

Una Grande Persona, un Genio, che ci saluta per sempre, ma il suo ricordo sarà eterno, grazie a ciò che ci ha donato.
Ciao Steve.
 

leolux

Utente Registrato
Messaggi
838
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Steve Jobs, dopo una lunga malattia, è morto a soli 56 anni.
Ora non ci resta che salutare l’uomo che ha cambiato la storia degli ultimi 20 anni e che rimarrà per sempre nelle nostre menti.
In un momento così triste, mi piace pensare che il mio saluto e la mia ammirazione verso quest'uomo innovatore e visionario venga diffuso proprio grazie all'iphone, ovvero lo strumento che ha radicalmente cambiato il modo si comunicare tra le persone.

Grazie Mr. Jobs !
 
Re: Arrivederci Steve....

Ciao grande folle illusionario [eusa_clap.gif]
..ed onore a tutti quelli che come lui che sanno di avere i giorni contati NON DEMORDONO NEL VIVERE LA VITA!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto