Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Questa mattina niente caccia,ma i miei amici a monte Romano 00000000!! un vuoto per certi versi ingiustificato......visto il periodo e TUTTI gli anni precedenti.Il passo c'è stato ed anche abbondante....ma dove c...o sono ?Forse le continue schioppettate (5gg) cominciano a pesar troppo ai migratori del secondo millennio ???? Un caro saluto a tutti.

ciao numero 10 ..non so chi sono i tuoi amici ma anche io stamani ero a monte romano..è vero non si è sparato molto a parte qualche bottaccio e ahi me un leprotto riportato a casa da un mio amico..ma lui non conta perchè ha il c..o rotto...non possiamo dare la colpa neanche al freddo che è arrivato,loscorso anno al solito posto facevo sempre 6/7 pezzi al giorno ,e lo scorso anno era quello che era non so dimmi tuuu...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Fucecchio Fi5 visti 2 Bottacci nella prima mezzora 1 incarnierato poi il vuoto....:confused:
Alle 8 e 15 ho lasciato l'amico e sono scappato a lavoro ma cmq nient'altro.....cesene neanche l'ombra dei sasselli non ne parliamo deroghe qui in toscana non ne abbiamo i tordi son belli che passati.....DA DOMANI SI COMINCERA' A CACCIARE I BOFONCHI!!!!Che dite l'8 FLOBERT è troppo ???voi come li cacciate a fermo con i vesponi vivi???[32]....AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA....Sto impazzendo........aiuto...aiuto....
Io gli tendo con la colla da topi......un successone...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Pankreas ha scritto:
sutica ha scritto:
Pankreas ha scritto:
..il 1 settembre raccolte 7 tortore e 8 ghiandaie, il 4 settembre 9 tortore 5 ghiandaie e 5 cornacchie!


Scusa ma....il 1°settembre? ma era aperta in umbria il primo?
no...infatti ho la residenza venatoria a rieti :grin:

Ciao...anch'io sono di Rieti...ma dove le hai prese 15 tortore in 2 giorni che io ne ho vista solo [26] 1?!?
Cmq complimenti per il carniere... [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

AOO e dateve na regolata ................
nun me fate lavorà troppo il pisano .

Che è anche grosso e se si sfava poi tocca corre.

Comunque portate dati, apparizioni e sparizioni, che io a caccia non ci posso andare e mi piace sapere come vanno le cose, per le polemiche guardo il telegiornale.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

credo sia meglio interrompere questa diatriba, tanto non porta a niente, comunque dico anche io la mia, l'anno scorso non c'è stato niente, chi dice che quest'anno non ci sono stati i tordi e merli secondo me a cacciato nelle zone sbagliate...chiuso il discorso ed adesso dedichiamoci alle notizie sui movimenti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi giornata di lavoro ... nella pausa pranzo vicino a Siena visto un bel branco i pavoncelle che stavano per buttarsi in un prato. Bello spettacolo per davvero.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Lo sai lorenzo xche all' estero ci sono gli animali?...perchè a caccia ci vanno in pochi e poco.

e li dovrei invidiare secondo te? all' estero ci son gli animali perche' esiste ancora l' habitat per gli animali, qui' no, gli invidio solo quello!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

da noi è silenzio venatoriooooooooo, la toscana è vuota....... a parte qualche colombo che solo con l'attrezzatura gli spari non c'è niente, sabato in tutto il giorno ho sparato ad 1 tordo alle 17, eravamo in 3 in tutto il giorno 1 colombo ed 1 tordo........e pensare che gennaio era l'unico mese in cui si rivedeva qualcosa dopo il passo

quoto, sabato mattina 1 tb in 2, ieri 3 tb in 2 in tutto il giorno, un gennaio cosi', mai visto..........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stamani passetto dalle 6 e 30 alle 7 e 40 presi 2 tb visti qualche fringuello e un bel branchetto di colombi.secondo me domani sarà discreto poi perturbaz vemerdì e se ne riparla sabato.....i capannisti mi hanno detto che martedì è entrato diversi tordi e colombi...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

bisogna che venga con te e ti porti qualche cartuccia bona, senno tutte minestre di dadi mangi....ahahahah

Povero bischero, quest anno son molto contento di come ho tirato, il vinci mi ha soddisfatto eccome. Ieri ero in un posto dove la stragande maggioranza dei cacciatori che conosco non avrebbe nemmeno scaricato nel posto dove ero io da come venivano a ****.
Comunque se vuoi venire e portarmi un po di cartucc puoi venire quando vuoi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

zona del teramano vicino alla costa, in abruzzo,
niente di niente!! solo 2 tordi a cui non ho potuto sparare, zero colombacci alle 10 sono tornato a casa.

speriamo per domani per qualche allodola
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Purtroppo freddo tardivo...comunque mese di Gennaio inaspettatamente buono per gli acquatici.Fatti una 10na di Germani 4 alzavole e un mestolone.
Fucile appeso e già conto alla rovescia per la prox stagione.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Aspettiamo il freddo,quello vero,e poi tiriamo le somme xchè con queste temperature la realtà è sicuramente distorta.
Scusa Grillaia se mi permetto ma onestamente non capisco cosa vuoi dire o dove vuoi arrivare ed in più sarei curioso di sapere che tipo di caccia pratichi..sempre con rispetto si intende!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Atc An1 nei giorni scorsi merli quasi scomparsi ed oggi c'e' stata una buona presenza invece i tordi sono diminuiti drasticamente
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Brandano ha scritto:
travalino ha scritto:
gia da sabato si è mosso qualcosa,tirando a volo ma con le gabbie oggi in due gatti 12 pezzi,tutti tordi!
domenica 9 e sabato 7...anche se oggi abbiamo visto molto meno movimento rispetto ai giorni scorsi!
i capanni che tirano a fermo hanno gia raddoppiato la doppia cifra qualcuno...


Ciao In che zona?
montemaggio...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ieri, sempre zona Assisi, fatti due tordi e visti almeno altri 8 su un altro capanno.... vuoto.... palombe zero.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ieri pomeriggio rm2 buon carniere stamattina poco divertimento
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Verso Lucca c'è stato un bel passo, tordi fin dall'albeggio, che con questa nebbia è arrivato un po più tardi, che hanno continuato fino alle 10:30.. visti anche tra tutto un migliaio di colombi, parecchi branchi e tutti molto grossi..

qualcuno in questo forum è di lucca?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Buongiorno a tutti!!!

Stamani visti una 20ina di tordi,branchetti dalle 7:45 alle 9:00.....poi lavoro!

Colombacci di passo in aumento!!! visti 4 bei branchi di 30/40 unità ciascuno.

Fatti 4 tordi ed un colombaccio---:)

Tordo79
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Risultato del we 12 tordi , 2 ghiandaie , 1 colombaccio e ieri mattina presto una bella scrofa sui 70 kg .Fra poco mi avvio per il rientro , ultimo atto della stagione !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

qualcuno sa dirmi qualche notizia che riguardano i tordi zona s gregorio da sassola o casape roma 2 grazie
Caro Danilovic, proprio di S. Gregorio non ho informazioni ma dalle mie parti (Sabina Romana), tolta la "spollata" di qualche bottaccio, tra le 06,25 e le 06,45, ci si e' annoiati in una inutile attesa alla Drogo. E' bastato pero' questo sole novembrino a farmi crogiolare, oltremodo, in campagna...tra le sue coltri. Forse oggi tanto basta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto