Re: TRASFERIMENTO ARMI

ciao Cartuccia,
per poter trasferire l'arma non ti serve a niente aver pagato la governativa!!
Devi recarti in caserma o dalla polizia o dai carabinieri e farti fare un documento di trasporto,comunque cambiando residenza devi fare una nuova denuncia delle armi da te in possesso dichiarando la nuova via e paese dove risiedi e dove dovrai dettenere le armi!
Cordiali saluti Marco.
 
Re: TRASFERIMENTO ARMI

Sandro come ti ho gia' detto con la tassa governativa pagata TU puoi trasportare armi in tuo possesso senza non credo che TU abbia la possibilita' .....salvo che non ci siano disposizioni contrarie in merito
 

cartuccia

Utente Registrato
Messaggi
1,417
Punteggio reazioni
1
Punti
136
CHIEDO..SE POSSIBILE UNA DELUCIDAZIONE IN MERITO...si può trasferire il proprio fucile da una vecchia residenza ad una nuova??in autovettura...(custodito e scarico) senza aver effettuato il versamento di tassa governativa prevista per l'anno venatorio in corso??,aspetto delucidazioni!.un saluto...Sandro.
 
Re: TRASFERIMENTO ARMI

Il PDA permette il porto e conseguentemente il trasporto su tutto il territorio italiano...anke dopo il periodo di caccia. Per ki non lo avesse,con la governativa scaduta non è valido il trasporto, per spostare un'arma da un posto all'altro dovrebbe rikiedere il Nulla osta al commissariato di polizia competente sul territorio se non vuole pagare la tassa...
PS. per il nullaosta servono quasi gli stessi documenti rikiesti per il porto d'armi... ma non si pagano tasse,il problema sono i tempi!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto