Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Si dovevano svegliare prima a fare legge non sempre mettere quelle specie in deroga. Aprirli a novembre non ha senso quindi penso che non li apriranno più per sempre.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Diego ha scritto:
Comunque amici veneti mi spiace vedere questa rassegnazione...dovreste andare in massa a far tremare i muri dell'ufficio dell'incompetente! [****.gif]

secondo me nn serve a niente...bisognerebbe che tutti aspettassero al terzo sabato di settembre a pagare i bollettini della licenza... [6]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudi4x4 ha scritto:
Una Info:
Ma avete cancellato dei messaggi miei e di Bekea?

Si Rudi,sono stato io,ma il tuo era solo una citazione,comunque tutto a posto chiarito con Bekea......torniamo ai nostri discorsi...grazie a tutti per la collaborazione....ciao Davide...
 
Ciao Bothav ! Grazie del benvenuto! Io nel 5 solitamente vado sotto casaleone, ma vorrei provare anche altri posti... si sa mai che vada meglio! Tu do mi consiglieresti?

PS: O.T. cosa significa?

Sotto casaleone non e' male, ho sentito che qualcuno spara bene pure verso castegnaro al confine col Rodigino ma piu' non so dirti.
O.T. sta per off-topic, tradotto per noi Veneti "cambiando discorso"....
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

ma si rende conto stival di ciò che dice qua in veneto i migratoristi sarebbero una piccola minoranza ma dove vivi . va for dai co..ni va la che te ne fe un piaser a tutti quanti . Aspettare fino al 19 senza fare niente vuol dire perdere 3/4 di stagione
se cambia il tempo qua in 3 giorni passa tutto e poi chi si è visto si è visto. Se solo capisse un minimo di caccia certe cazzate se le risparmierebbe. la legge impugnata è quella del 2005 nei restanti 3anni non c'è stato nessun problema. da ultimo vediamo la Lombardia hanno fatto la loro brava legge e non hanno nessun problema .... chissa come mai che sia neanche che hanno un assessore alla caccia migliore di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

X Botahv O.K. capitooooo [1]............. Rudi non centra sono stato io a combinare caos
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

botahv79 ha scritto:
Tilo86 ha scritto:
Io ho una domanda:
perchè le peppole in questi 2 anni ne mettono così poche??? Cioè con il passo che c'è è un attimo che si raggiunga il numero, quando invece anni fa ce ne concedevano più del doppio (come limite massimo di prelievo a livello regionale)... Quando invece di prispoloni ce ne concedono oltre 100000...

semplicemente perche' facendo legge regionale si era al riparo da ricorsi e si usava il 3%, ora con delibera si deve usare l'1%.
Alla fine il problema l'anno scorso e' stato solo il montan, gli altri son stati aperti fino alla fine...

Si appunto, mi sembra un numero piccolo, vorrà dire che andrà come l'anno scorso... Cmq, grazie della spiegazione
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

a questo punto a me sorge un dubbio!!!!! sospensione da parte del TAR, poi riapertura, tutto in regola da parte della corte costituzionale, sospensione da parte del consiglio di stato, poi riapertura, intanto la stagione è andata, il dubbio è, ma non è che questi signori giocano sul fatto che .........salviamo capre e cavoli?
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Andre ha scritto:
[censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]

[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]

malede**i magna erba...
Andre i magna erba i ga na emme davanti sti str@nsi..... [****.gif] [****.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

rizz ha scritto:
Diego ha scritto:
Comunque amici veneti mi spiace vedere questa rassegnazione...dovreste andare in massa a far tremare i muri dell'ufficio dell'incompetente! [****.gif]

secondo me nn serve a niente...bisognerebbe che tutti aspettassero al terzo sabato di settembre a pagare i bollettini della licenza... [6]
e che serve aspettare il terzo sabato di settembre? se poi te le danno le deroghe il primo di ottobre, e fai appena in tempo ad averle x una settimana [6] e una presa in giro!!!!! bisognerebbe fare una manifestazione in piazza,dobbiamo farci sentire [sportschiri.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

michel59 ha scritto:
max, rudy, e tutti quelli che si sono sentiti offesi. la mia era solo una battuta. da persona riflessiva quale sono chiedo scusa e per me argomento chiuso.

ok, a me brucia come e forse anche di + di voi non poter cacciare i fringuelli e peppole con i richiami che ho, anche se non sono acv
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Bene bene ades na bea ombra de cartizze e doman finchi a manetta
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

A beh...se aspetti loro, diventiamo tutti 90tenni......
Quelli non si muovono manco se li minacci!!!!

Mi informero' per una assicurazione privata ( se rinnoverò....)!
Basta AAVV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appunto Zanoni e quei 4 che lo seguono riescono ad avere cosi tanta influenza perche rompono le palle a destra ed a sinistra, si appellano alla corte europea, allo stato ed a qualsiasi cosa gli permetta di raggiungere i loro scopi.
Lo stesso dovrebbero fare i nostri europarlamentari/eurodeputati. Su tutti Berlato, che senza negare il gran lavoro fatto e che sta faciendo anche ora per i cacciatori, dovrebbe far valere un po di più la sua posizione, come fa il Trombato, e difenderci da questi attacchi infondati e discriminatori!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

STIVAL DECLINA IPOTESI DELIBERA PONTE, SI ATTENDE IL TAR

venerdì 7 ottobre 2011
Alcuni esponenti del mondo venatorio veneto hanno avanzato la richiesta di adottare con urgenza una sorta di delibera - ponte per superare lo stop della caccia in deroga imposto dall'accoglimento da parte del Tar della sospensiva cautelare della Lac.

In una nuova nota l'assessore Stival allontana tale ipotesi. "Sono e rimango fiducioso - ha dichiarato - sulla possibilità di far valere le nostre ragioni di buona amministrazione quando il Tar si esprimerà in forma collegiale il 19 ottobre. E' invece giuridicamente non transitabile per la Giunta regionale - puntualizza l'assessore - un nuovo atto prima di questa data. Violare la legge vorrebbe dire pregiudicare in pieno la possibilità di dare ai nostri cacciatori le risposte che servono”.

“Avremmo potuto rideliberare – specifica Stival – se la sospensione fosse stata accompagnata da motivazioni di merito alle quali rispondere, oppure adeguarsi, ma questa decisione del Tar non ne prevede. La cosa – conclude Stival – va anche considerata alla luce del fatto, citato nell’atto del Tar, che tra poco la Corte Costituzionale si pronuncerà sul ricorso a suo tempo proposto dal governo sulla delibera dell’anno scorso”.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

e anche l'arena spacca le balle....ok allora vediamo chi la spunta : lasciamo a loro prelevare tutti gli ungulati nelle zone alpine, cacciare il cinghiale nelle varie parti d'italia dove combina un sacco di danni ecc. ecc....sarei curioso di vedere quanto tempo impiegano a andare in cerca dei cacciatori... [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

io invecer per carattere sono ottimista.. anche perche dei tre giudici del TAr che oggi devono pronunciarsi cioè :
ROVIS CLAUDIO
SAVOIA RICCARDO
FARINA ALESSANDRA
due di questi cioè rovis e farina sono due dei tre giudici che l'anno scorso hanno respinto il ricorso dei verdi lasciandoci cacciare in deroga tutta la stagione.
forse non conta nulla però sono fiducioso.. almeno per oggi.. domani è un'altro discorso purtroppo che potrebbe rendere vana la decisione di oggi..


Oggi non deve pronunciarsi il TAR , lo ha già fatto il 19/10 ( con i due che hai menzionato ,l'altranno ci diedero ragione...quest'anno hanno accolto la sospensiva) domani devono dare la sentenza della Corte Costituzionale .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto