confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

dicci che tipo di caccia intendi farci,perchè è importante
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

per il tipo di caccia che vuoi farci vanno benissimo entrambi,considera che per il benelli hai solo un tipo di lunghezza di canna,mentre per il Beretta puoi scegliere,c'è sempre il discorso dei 2 sistemi di funzionamento,entrambi affidabillisimi e perfettamente funzionanti,considera che i Benelli hanno un castello più lungo rispetto ai presa di gas,te lo dico perchè li ho entrambi (2 per ogni sistema)e passare da uno all'altro comporta qualche uscita di adattamento.La differenza di peso è insignificante quindi devi solo decidere se provare un nuovo sistema di fucile oppure continuare con i Beretta,prova in armeria ad imbracciarli entrambi e prendi quello con cui ti trovi meglio,per me personalmente il Benelli sembra più maneggevole,però sono due anni che sono tornato a cacciare con il cane da ferma con il vecchio A302 e dopo qualche uscita mi trovo altrettanto bene,scegli tu è una decisione molto difficile da prendere
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

Oltre l'adattatore, devi procurarti anche un astina più lunga, cioè quella di un normale Montefeltro, dato che il Beccaccia la monta più piccola (il serbatoio del Benelli Beccaccia può contenere solo 2 cartucce!)
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

CLEMENTE ha scritto:
ciao!......io ti consiglio il benelli..li ho provati entrambi....il beccaccia è molto piu' stilizzato e lo fanno con canna 66 e 61...

non vorrei sbagliarmi ma il montefeltro beccaccia lo fanno solo con canna 61 con bindella in carbonio, però puoi montare anche le canne degli altri montefeltro, che però sicuramente saranno più pesanti
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

anto9146 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
anto9146 ha scritto:
prevalentemente ci farei caccia con il cane e caccia vagante e tordo allo spollo, per le altre caccie ho i miei gioielli a302 e a300 magnum........





---------------------------------------------------
E allora.....perchè cambiare????
[lol.gif]

non è che voglio cambiare ho il 302 con 81* magnum e la 300 magnum 76* magnum, con il cane e con distanze riavvicinate mi sa che se ci prendo li sfrantumo...... [Trilly-77-24.gif]




-----------------------------------------------------
Antonio, non mi hai capito; volevo dire, visto che hai Beretta e ti trovi bene, perchè prendere Benelli? prendi un altro Beretta!!!!
[lol.gif]
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

anto9146 ha scritto:
CLEMENTE ha scritto:
ciao!......io ti consiglio il benelli..li ho provati entrambi....il beccaccia è molto piu' stilizzato e lo fanno con canna 66 e 61...

non vorrei sbagliarmi ma il montefeltro beccaccia lo fanno solo con canna 61 con bindella in carbonio, però puoi montare anche le canne degli altri montefeltro, che però sicuramente saranno più pesanti

Il Beccaccia lo fanno solo con canna magnum da 61. Per montare le canne degli altri Montefeltro devi aquistare l'apposito adattatore che sopperisca alla minore lunghezza del serbatoio del Beccaccia!
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

anto9146 ha scritto:
prevalentemente ci farei caccia con il cane e caccia vagante e tordo allo spollo, per le altre caccie ho i miei gioielli a302 e a300 magnum........





---------------------------------------------------
E allora.....perchè cambiare????
[lol.gif]
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

ma mica mi sapreste dire i costi, visto che caratteristicamente sono cugini, il fattore € fa anche la sua parte sulla scelta
 

anto9146

Utente Registrato
Messaggi
224
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ragazzi un confronto ancora beretta VS benelli i due ultra leggeri chi la scampa in caratteristiche, leggerrezza, praticità, prezzo, qualità,, in somma opinioni e pareri da chi li ha visti e provati entrambi, e magari commenti di chi li possiede e li usa, da quì partirà il mio nuovo acquisto, quindi ditemi quanto più sapete e ovviamente quanto costano, vi ringrazio in anticipo.
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

walker960walker ha scritto:
anto9146 ha scritto:
prevalentemente ci farei caccia con il cane e caccia vagante e tordo allo spollo, per le altre caccie ho i miei gioielli a302 e a300 magnum........





---------------------------------------------------
E allora.....perchè cambiare????
[lol.gif]

non è che voglio cambiare ho il 302 con 81* magnum e la 300 magnum 76* magnum, con il cane e con distanze riavvicinate mi sa che se ci prendo li sfrantumo...... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

ciao!......io ti consiglio il benelli..li ho provati entrambi....il beccaccia è molto piu' stilizzato e lo fanno con canna 66 e 61...
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

in fatti anche io ho pensato la stessa cosa, ma la cosa che voglio fare e provare l'imbracciata con entrambi [violent.gif]
 
Re: confronto montefeltro beccaccia VS al391 light white

prevalentemente ci farei caccia con il cane e caccia vagante e tordo allo spollo, per le altre caccie ho i miei gioielli a302 e a300 magnum........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto