videoenciclopedia della caccia ma le quaglie??

Re: videoenciclopedia della caccia ma le quaglie??

marbizzaboy io ancora non li ho aperti tutti i dvd, ma da quello che c'è scritto nelle copertine non mi sembra di aver visto quaglie a parte nelle rubriche di cucina.....speriamo che troviamo qualcosa perchè per il prezzo che mi è costata sta enciclopedia è assurdo che non ci sia nemmeno un documentario sulle quaglie
 

hunterTP

Utente Registrato
Messaggi
947
Punteggio reazioni
7
Punti
116
ciao ragazzi mi rivolgo a chi di voi ha la raccolta completta della videoenciclopedia della caccia di caccia&pesca, ancora non li ho visti tutti ma possibile che non ci sia un documentario sulla caccia alle quaglie???
se lo sapete per favore ditemi il numero del dvd
grazie
 
Re: videoenciclopedia della caccia ma le quaglie??

Ho controllato nei dvd ed incredibile ma vero, di quaglie non se ne parla! Si parla di beccacce, di tortore, di cinghiali, di caccia all'estero, di cani e così via, ma quaglie niente! [sconvolto.gif]
 
Re: videoenciclopedia della caccia ma le quaglie??

hunterTP ha scritto:
maaaa.....allora era come pensavo, assurdo tutti quei dvd e non si parla di quaglie booo!!! [26] [26]

Oggi ho preso il primo dvd della serie Avventure di caccia, con i video di Gianni Lugari, con uscita bimestrale, sembrano molto più belli, chissà se in qualcuno di questi c'è un documentario di caccia alle quaglie!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto