Appostamenti fissi - licenza edilizia???????????

Re: Appostamenti fissi - licenza edilizia???????????

Una vera schifezza,quando gli animalari abbaiano,dopo poco le istituzioni rispondono.
Io sapevo che la prov.di Firenze avrebbe comunicato ai comuni l'ubicazione degli appostamenti.
Ma questo mentre si stava discutendo la riforma della legge 3/94,non ho saputo piu`niente,e quindi non mi sono nemmeno interessato.
Ci vogliono far smettere.
 
Messaggi
146
Punteggio reazioni
0
Punti
106
Salve, stamattina mi giunge una telefonata fa un amico, impiegato nell'uff. tecnico del comune (non cacciatore)
e mi dice che ogni manufatto (legno o ferro) appoggiato al suolo ha bisogno di una autorizzazione tipo licenza edilizia,con perizia tecnica ecc. ecc..

Spero che scherzi, ma l'avevo sentito dire anche l'anno scorso.
Io so solo che nei giorni scorsi mi è stato consegnato un modulo per la denuncia al comune di residenza con questo oggetto:

Ai sensi dell'art. 34 c. 6 bis della legge regionale Toscana n° 3/94, (testo modificato con legge regionale del 3 febbraio 2010 n°2) è previsto che i manufatti degli appostamenti fissi di caccia sono soggetti a semplice comunicazione al Comune in cui gli stessi sono ubicati".
Il sottoscritto dichiara di essere titolare dell'app. fisso di caccia n....

Qualche d'uno sa qualcosa di queste s...he mentali dei nostri amministratori?

Cordialità
 
Re: Appostamenti fissi - licenza edilizia???????????

chi sotto al proprio appostamento fisso non ci ha fatto una "villa" di 4 stanze con garage e piscina basta che comunichi al comune di ubicazione del medesimo che li ce un appostamento fisso per caccia al colombaccio, permesso tot, ed e a posto,per la provincia di firenze ,altrove non so.ciao
 
Re: Appostamenti fissi - licenza edilizia???????????

stefano4 ha scritto:
chi sotto al proprio appostamento fisso non ci ha fatto una "villa" di 4 stanze con garage e piscina basta che comunichi al comune di ubicazione del medesimo che li ce un appostamento fisso per caccia al colombaccio, permesso tot, ed e a posto,per la provincia di firenze ,altrove non so.ciao

Ciao Stefano, fino ad oggi anche a Siena era così. Ma per le voci che circolano vedo buio!!!
Spero che le nostre Associazioni vadano a vedere di cosa si tratta e facciani chiarezza.
Cordialità
Aurelio 8855
 
Re: Appostamenti fissi - licenza edilizia???????????

ciao io quest'anno ho fatto un nuovo palco ai colombacci e non mi hanno (per ora )richiesto niente del genere di piu' non so' dirti.avevo sentito anch'io certe notizie ma di piu' certo niente .l'ufficio difesa fauna non sa' darti una risposta nemmeno la piu' semplice per ora io sto' zitto e buono e non chiedo niente a nessuno quando me lo chiederanno vedremo....saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto