Consiglio su ricarica cartucce colombacci calibro 20

Re: Consiglio su ricarica cartucce colombacci calibro 20

AhAhahahaha se non mi fai sparare le beccacce quest'anno a quel super sport gli faccio l'antinpennamento in tutto il fucile! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Consiglio su ricarica cartucce colombacci calibro 20

A colombacci si va con il 12!!!

Se no..... [6]


Ciao
 
Re: Consiglio su ricarica cartucce colombacci calibro 20

tordo79 ha scritto:
A colombacci si va con il 12!!!

Se no..... [6]


Ciao

si tordo79 hai ragione! vai col 12... noi andiamo con il 20! peccato che non ho i soldi, sennò mi compravo il 28 e andavo con quello! [lol.gif]
 
Re: Consiglio su ricarica cartucce colombacci calibro 20

killer92 ha scritto:
tordo79 ha scritto:
A colombacci si va con il 12!!!

Se no..... [6]


Ciao

si tordo79 hai ragione! vai col 12... noi andiamo con il 20! peccato che non ho i soldi, sennò mi compravo il 28 e andavo con quello! [lol.gif]


ahahhaha grande gaetanooooo
 
Re: Consiglio su ricarica cartucce colombacci calibro 20

killer92 ha scritto:
tordo79 ha scritto:
A colombacci si va con il 12!!!

Se no..... [6]


Ciao

si tordo79 hai ragione! vai col 12... noi andiamo con il 20! peccato che non ho i soldi, sennò mi compravo il 28 e andavo con quello! [lol.gif]


Se tu non hai i soldi noi tutti non abbiamo neanche 1 cent...

[5a] [lol.gif]
 

Giammi92

Utente Registrato
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Località
RC
un mio caro amico si è offerto di caricarmi delle cartucce per i colombacci in calibro 20 cole seguente assetto: bossolo fiocchi 615, polvere mbx36 e pb 6.....mi scuso se vi ho dato poche informazioni o informazioni errate ma di ricarica nn ne capisco nulla...cosa ne dite?????? sarà una buona cartuccia?????
 
Re: Consiglio su ricarica cartucce colombacci calibro 20

La polvere è sicuramente una buona polvere e la numerazione del piombo adeguata, per il resto non posso aiutarti, non conoscendo le dosi di ricarica.

Ciao
 
Re: Consiglio su ricarica cartucce colombacci calibro 20

Scotti ha scritto:
La polvere è sicuramente una buona polvere e la numerazione del piombo adeguata, per il resto non posso aiutarti, non conoscendo le dosi di ricarica.

Ciao
Grazie per la risposta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto