Re: RC4 SERIE ORO

allora siete tutti fortunati.....io non compro queste cartucce(vado via a 34gr del 10-11), ma l'anno scorso su uno scaffale di un'armeria dell'alto vicentino le vendevano a soli...13.50€ pacco da 25, 5€ di differenza con quelli di Roma, rincaro più del 50%...robe dell'altro mondo....
 
Re: RC4 SERIE ORO

non andava in inverno e nn va nemmeno adesso....un'altra casa poco serie l'rc carica con quelloo che trova a me c'e la jk6... 1,80x35 cx 2000 e vanno uno schifo...ora le ho smontate e portate a 1,70x32 bossolo 67 con cartoncino borraggio chimico e chiusura tonda...dopo la provo!! :)...
 
Re: RC4 SERIE ORO

cartucce eccellenti,le uso da due anni pallino 5 e quest'anno faccio il tris.il prezzo è in linea con cartucce che considero altrettanto valide
 
Re: RC4 SERIE ORO

Giammi92 ha scritto:
ottime col fresco......ci sn anche col 7 mi sembra....

Le fanno dal piombo 4 al 8 sono caricate con la f2.. l'anno scorso m'è andata molto bene in pre apertura.. tira molto ma molto lungo.. prezzo 8 e 80.. però me le fa a 8.50 [lol.gif]
 
Re: RC4 SERIE ORO

sembra stranissimo........qualunque cartuccia a 20 metri abbatte il selvatico non ci sono santi che tengono...forse e ripeto FORSE potrebbe farlo per una monobase in inverno mentre piove(la drago delle fiocchi sembra di sparare a salve col freddo e umido),ma una bibiasica come la f2 che tutti ritengono ottima mi pare strano che non impacchetti un selvatico a quella distanza.....
 
Re: RC4 SERIE ORO

Io gli altri anni per l'apertura ho sempre sparato la MB EXTRA della B&P e mi sono trovato bene, poichè quest'anno la mia armeria non le ha ritirate mi ha consigliato questa RC che tutti mi dicono anche superiore rispetto alla MB!
Cmq con le cartucce della RC io mi sono trovato sempre bene..... [5a]
 
Re: RC4 SERIE ORO

si ma sbagliare posato...e da appendere il fucile [Trilly-77-24.gif] ....capisco al volo se ne sbagliano parekki ma posato!... [3]
 
Re: RC4 SERIE ORO