ho sentito x radio

Re: ho sentito x radio

Ma porca miseria, porca vacca.

Avete letto da chi è firmata questa ennesima previsione di catastrofico futuro per la Terra?????
Dal WWF…strano vero!!!!!????

Se non fanno catastrofismo verrebbe meno la motivazione per la quale esistono, per la quale andare in giro a richiedere finanziamenti e contributi!

Vi ricordate che qualche anno fa avremmo dovuto essere inondati per via del Ninò….poi dopo pochi anni cambiarono tesi sostenendo che saremmo andati verso la desertificazione?????

Le cose per il Pianeta non vanno bene, sono il primo ad ammetterlo, ma attenzione a fasciarsi la testa ascoltando i loro proclami, che devono per forza essere terribili…..

Avete mai sentito dire a WWF e similari: beh, le cose non vanno poi male, anzi questo aspetto della natura va bene!

Mai, e state pur certi che mai glielo sentirete dire.
 
Re: ho sentito x radio

ho letto solo 3 righe................la gente non sa' come fare ad arrivare a fine mese e questi sanno gia' cosa accadra' nel 2050...........non riesco a fidarmi di questa gente ne a prenderli sul serio.
 
Re: ho sentito x radio

Poveretti. A parte il fatto che l'articolo è vecchio di qualche anno, il WWF fa del catastrofismo la propria possibilità di sopravvivenza. Se le previsioni future per la Terra fossero ottimistiche, che senso avrebbe foraggiare tale associazione per fini di lucro denominata WWF? Sempre questi zimbelli del pensiero razionale a metà degli anni '80 urlavano disperati che se le cose a livello di emissioni di gas serra non fossero migliorate entro venti anni Venezia sarebbe scomparsa, sommersa dal mare a causa del riscaldamento globale e del conseguente scioglimento dei ghiacci. Ebbene, di anni ne sono passati 25, e le emissioni dei gas serra (purtroppo) sono peggiorate. Ma a Venezia è sempre lì, splendida come sempre. Questi novelli Savonarola di bassa lega non dicono (veritas incognita, evidentemente) che è da 15 anni che si è fermato il trend del riscaldamento su scala globale. A loro dire i ghiacci polari sarebbero dovuti già scomparire - ma sono sempre lì, magari un po' acciaccati, ma sempre lì sono. Da questo punto di vista assomigliano a certa politica della Lega che cerca consensi attraverso le paure ingigantite ad arte.
 
Re: ho sentito x radio

Sono migliaia di anni che predicono la fine del mondo fra una cinquantina d'anni... La terra e' sopravvissuta al passaggio di un'atmosfera basata sull'anidride carbonica a quella basata sull'ossigeno, a impatti di meteoriti e asteroidi che hanno riempito l'atmosfera di polvere e oscurato il sole per decine di anni, a eruzioni vulcaniche che hanno riempito atmosfera e oceani di veleni, a glaciazioni e sglaciazioni, siccita' e diluvi, terremoti che hanno fatto sparire continenti e nascere montagne, tsunami, bombardamenti di radiazioni solari quando il sole e' impazzito, scambio dei poli magnetici, ecc..... Ma chi je da' retta a questi che da le paure de la gente ce fanno li sordi?

MA 'N JE DA' RETTAAAAAA!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto