Re: Caccia in calabria

vieni pure dopo il venti qui ci sono sempre state quel periodo certo devi battere anche la concorrenza ma di posti c'e ne sono , la gm3 va piu che bene basta che nn ci sia forte umidita ciao [3] [3]
 
Re: Caccia in calabria

ma adesso con 10 allodole al giorno cosa fate?è vero che le guardie hanno iniziato a farsi vedere molto quest anno?
 
Re: Caccia in calabria

l'anno scorso io ho sparato le allodole il 13 ottobre, unico giorno che ne ho sparate un pò anche perchè non ci sono più andato, e il 27 ottobre i tordi... entrambe le date erano di mercoledì mi ricordo xk mi sono saltato la scuola vedendo che il vento era buono! ahaha
 
Re: Caccia in calabria

Confermo quanto dice Corey, se vieni dopo il 15 non ti sbagli, c'è stata una buona entrata l'anno scorso, speriamo in quest'anno. Io mi sono attrezzato con un makako e 2 allodole ad ali rotanti oltre al fischio e a breve il richiamo a vite. Vieni magari giorno 22 e 23 e mi raccomando, portati le seguenti cartucce: RC Titano, Fiocchi Nova Bior, Fiocchi Tordo e/o Cheddite Free Shots con piombo 11. IBAL!
 

black

Utente Registrato
Messaggi
309
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Ciao a tutti gli amici del forum,soprattutto ai calabresi.

Presto verrò in visita nella vostra stupenda terra e più precisamente nell'atc di KR2 isola di Capo Rizzuto .

Era qualche anno che con un paio di amici avevamo in programma questa uscita.Vorremmo insidiare le allodole .Avete qualche consiglio da darmi.(Non vi chiedo di dirmi i posti più buoni),ma almeno un 'icoraggiamento del tipo i periodi di posso migliori degli ultimi anni se le allodoline ali rot. servono i makaki etc...etc...
Insomma qualche consiglio visto che devo affrontare un viaggio di 1800 Km tra andata e ritorno .

Sarò grato a tutti coloro che mi daranno anche il più piccolo aiuto.

Cordialmente Andrea (black)
 
Re: Caccia in calabria

E per 10 allodole al giorno c'andate fino in Calabria? Per quel limite credo che le possiate sparare pure dal tetto di casa vostra..... [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: Caccia in calabria

Dal 15/20 ottobre in poi. Come zone da S.Anna in poi fino a le Castella.
Già da dietro l'aeroporto oppure dietro il lago di S.Anna sono ottime zone,non ti poi sbagliare come prendi la strada comincia a vedere i capanni e gli specchietti in azione.
Comunque per qualsiasi altra info contattami pure.

ciaooo.


zipzipzip..........
 
Re: Caccia in calabria

killer92 ha scritto:
l'anno scorso io ho sparato le allodole il 13 ottobre, unico giorno che ne ho sparate un pò anche perchè non ci sono più andato, e il 27 ottobre i tordi... entrambe le date erano di mercoledì mi ricordo xk mi sono saltato la scuola vedendo che il vento era buono! ahaha

quest'anno ke ho il porto d'armi ankio faro festa scuola....speriamo ke nn le faccia a vuoto
 
Re: Caccia in calabria

guarda lo scorso anno l'entrata sul versante ionico è stata intorno al 23 ottobre...ed è stata un'entrata eccezionale...secondo me ti puoi regolare col vecchio detto:"A Santa Teresa (15 ottobre) allodole a distesa"...

Ps: mi sto trovando bene con le RC30 num 11...penso che per le allodole siano perfette


...in bocca al lupo ;-)
 
Re: Caccia in calabria

Grazie Corey,

Verrei a Crotone il 24\10 ,penso che come data sia giusta ,tante grazie per le info anche sulle cartucce ,ma ho quasi solo gm3 penso che vadano bene!.

grazie e in bocca al lupo pure a te

Black
 
Re: Caccia in calabria

Confermo quanto detto da zipzipzip, tutta la fascia sud crotonese ke affaccia sul mare ogni anno è un' ottima zona d'entrata. Sono solitamente da preferire le date dal 15 al 25 ott. per fare delle belle scartucciate anche se del resto qualcosa si trova quasi sempre persino adesso, certo ad oggi il gioco non vale la candela. Come cartuccia comunque le gm3 non si sono mai rivelate granchè col nostro clima, qua si usano di più nova bior e rc che difficilmente fanno cilecca. Un ibal a te e ai tuoi amici. [lol.gif]
 
Re: Caccia in calabria

Il periodo migliore e' indubbiamente dal 15 in poi (anche per i tordi) e riguardo le cartucce io eviterei freeshots e titano che a me nn vanno per niente bene....invece vai sul sicuro con le nobel sport dispersante, con le nova bior e le rc..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto