Edoardo Stoppa contro la caccia

Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

gia' mi sento di ringraziare le associazioni venatorie tutte per la NON risposta che daranno all'ennesimo affronto spudoratamente provocatorio,mendace,fazioso ed offensivo a tutta la nostra categoria.
[eusa_clap.gif]
[thumbsdown.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

praticamente ha fatto un servizio sulla caccia raccontando un mucchio di ca****e...
alla fine a raccolto da terra anche una una manciata di sassetti facendoli passare per piombo sparato sulla sua macchina
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

BIBI3 ha scritto:
Ma perchè non scrivete una bella lettera e con il nome di tutti gli si manda spiegando perbenino tutti i punti e che il loro attore è tutto tranne che amico degli animali.
Se buttate giu' due righe io sono il primo a mettere il nome.
Saluti..

..ed io il secondo!!!
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

Mi dispiace dirlo, ma CHI ci deve difendere come al solito latita beatamente. Doce ca@@o sono le nostre Associazioni?? Perchè non ci difendono?? Si interessano di noi solo quando c'è da fare l tessere...e poi??' Poi puoi pure morire!! Loro il loro scopo l'hanno ottenuto. Rinnovare le tessere e NULLA più!!! E' la fine ragà....
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

joe magasso ha scritto:
Ciao Diego.....giusto.....ma l'opinione pubblica se ne sbatte di chi siano le persone filmate........per loro sono cacciatori....

Su quello non ci piove Paolo...
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

le associazioni? devono rispondere, altrimenti partiamo con lo sciopero delle tessere, così si attaccano al caz... pure loro!!
ci devono difendere a Striscia, devono andare in onda!!!!!ma con argomentazioni serie e pacate.
ciao
Franco
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Visto che le associazioni se ne fregano........ tempestiamo di e-mail di protesta ai pseudo animalari di stricia!
Facciamo una bozza e la mandiamo....... anche se sarà inutile! ..gli animalari sono bigotti ed hanno sempre ragione per partito preso [6]
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

La cosa assurda è il modo in cui montano i servizi! Danno un immagine che è l'opposto della realtà. E' ora che tutti noi facciamo sentire la nostra voce a chi ci rappresenta e che a loro volta inizino a prendere le nostre difese. Sicuramente questo servizio è il primo di una lunga serie..... Non si può dare spazio ad uno pseudo-animalista come Stoppa in una rete nazionale così importante. Io invito prima di tutto, quegli imprenditori che investono milioni di euro per acquistare spots su striscia, a non dargli più un euro e sicuramente, la mia famiglia e gli amici più stretti non daranno più il voto a chi ci stà governando..... Mi hanno veramente schifato. Invece di pensare ai veri problemi nostro paese, (il 90% delle famiglie non arriva alla fine del mese) vanno a montare servizi con un fringuello e una cartuccia affianco, intervistando solo quei cacciatori che come fà Militello in giro per gli stadi, non riescono a dialogare con un giornalista..... Vergogna!!!
Cari amici se vogliamo invecchiare praticando la nostra più grande passione, FACCIAMO QUALCOSA!!!!!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Brakoniere78 ha scritto:
Visto che le associazioni se ne fregano........ tempestiamo di e-mail di protesta ai pseudo animalari di stricia!
Facciamo una bozza e la mandiamo....... anche se sarà inutile! ..gli animalari sono bigotti ed hanno sempre ragione per partito preso [6]

Vero.....però metto in copia quei cialtroni delle a.v.
Ciao,Paolo.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

signori, quelli del servizio non erano cacciatori, erano tutte comparse pagate dal cagasotto, quindi........io penso che la gente intelligente che ha guardato quel servizio si sia resa subito conto che stava guardando un servizio buffonata, come quello montato in provincia di caserta alla caccia alle anatre, ricordate? ecco questo è anche peggio, una vera e propria buffonata
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

dato che le associazioni non faranno niente!!
perchè uno di noi non ci rappresenta?
ci sono tanti bravi sia con la penna che con le parole!!! nel forum
su fatevi avanti!!!
io non sono bravo con la penna e nenache d'avanti ad un'eventuale telecamera!! quindi mi chiamo fuori
ciao
Franco
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

Poco fa striscia la notizia è andato di nuovo contro la caccia dicendo come sempre falsità,oramai e assodato che le aa.vv riconosciute sono tutte vendute e pensano solo ai loro interessi!!!Ma l'associazione culturale dell'on.berlato(acr)che aveva predisposto un piano di difesa per tutti i tipi di diffamazioni dove sta?Sempre solite parole?
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Ciao a tutti ragazzi. Il mio umile parere è che ancora una volta siamo passati come sterminaTORI
Sto stoppa ha la crusca in testa
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

non sono bravo con la penna ma,nel mio piccolo, ho gia' scritto alla federcaccia.
facciamoci sentire,è ora di finirla...
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

ma è proprio un cretino, si vede preciso che sono sassi che cavolo dice ci sono arrivati dei pallini???? boooo
mi sembrava più in gamba edoardo stoppa
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Questi non hanno nulla da fare.....andassero a prendere i bracconieri, che le guardie venatorie sanno anche chi sono e non fanno nulla, e non i cacciatori che rispettano le regole e la fauna selvatica. Poi quando gli agricoltori chiedono i danni provocati dalla fauna selvatica li prendono da tutti noi.....questo lo sanno???
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Non so se vi ricordate ma qualche mese fa il solito pseudo animalista Stoppa fece un servizio contro un cacciatore della provincia di Siena che teneva cani da cinghiale. Lo fecero passare come uno scemo del villaggio che straziava le povere bestiole. Sapete come è andata a finire? Sul giornale “La Nazione” deI giorni seguenti, cronaca locale, ovviamente esce la notizia che riporta il fatto in questione e, udite udite anche la notizia che la Polizia Provinciale aveva subito effettuato i dovuti controlli NON TROVANDO ALCUNA IRREGOLARITA’ DA CONTESTARE. Capite il livello di mistificazione di questa gente?
Date retta a me BOICOTTIAMO STRISCIA LA NOTIZIA - NON LA GUARDIAMO PIU’ E GIA’ CHE CI SIAMO ANCHE TUTTO CANALE 5 !!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto