Re: agenzie viaggi.quali?

Ciao Ermes,

noi andiamo per allodole e se Dio vuole anche tordi.

Non so ancora dove andare perchè e un mio amico che organizza ,penso comunque in albergo!!

black
 

ermes

Utente Registrato
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Località
vicenza
salve a tutti.quest anno avrei intenzione di andare qualche giorno a caccia ad allodole verso il sud italia forse meglio evitare la calabria che da quello ho sentito ci sono diversi problemi.ho visto molte offerte su internet qualcuno saprebbe indicarmi qualche agenzia valida?grazie
 
Re: agenzie viaggi.quali?

cicalone ha scritto:
Bisogna vede' come lo hai detto tu? Io l'ho scritto tempo addietro spiegando bene le cose e nessuno mi ha bannato, daltronde e' meglio avvertire tutti delle fregature che ci sono in giro prima che ci finiscano dentro con tutte le scarpe al seguito.... [Trilly-11-11.gif]

bha ho solo detto quello che avevo visto e passato in più di dieci anni che vado :mrgreen:
 
Re: agenzie viaggi.quali?

ma ti pare....??? Agenzia viaggi per venire qui giù??? non vai mica in romania, e nn penso tu venga da chissà dove!!!
Ingegnati un po' e secondo me risparmi un bel po' di quattrini, poi qui potrai trovare tnt persone disposte a darti un piccolo aiuto, qualche consiglio...e magari anche a passare qualche giornata di caccia cn te!!
 
Re: agenzie viaggi.quali?

Ti posso dare solo un consiglio, evita di andare su internet e affidarti ad alberghi e pensioni che ti promettono tordi e allodole comprensivi di pacchetti con camera e pasti, io ci sono stato e sono delle so'le strepitose, accompagnatori che si fanno pagare e ti portano dove non si tira un colpo e loro se ne vanno invece a sparare dove ci sono gli animali ADDIRITTURA IL SECONDO GIORNO SI OFFRONO DI VENDERTI I TORDI CHE HANNO CACCIATO PER CONTO LORO........e altre nefandezze varie specialmente sul Gargano chi vuol capire capisca, molto meglio se conosci qualche amico Pugliese come IO ne ho diversi con cui organizzarti un week end di caccia in amicizia in una splendida regione.
 
Re: agenzie viaggi.quali?

cicalone ha scritto:
Ti posso dare solo un consiglio, evita di andare su internet e affidarti ad alberghi e pensioni che ti promettono tordi e allodole comprensivi di pacchetti con camera e pasti, io ci sono stato e sono delle so'le strepitose, accompagnatori che si fanno pagare e ti portano dove non si tira un colpo e loro se ne vanno invece a sparare dove ci sono gli animali ADDIRITTURA IL SECONDO GIORNO SI OFFRONO DI VENDERTI I TORDI CHE HANNO CACCIATO PER CONTO LORO........e altre nefandezze varie specialmente sul Gargano chi vuol capire capisca, molto meglio se conosci qualche amico Pugliese come IO ne ho diversi con cui organizzarti un week end di caccia in amicizia in una splendida regione.

noo ma dove?? ma figurati ste cose non succedono [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] dove sul gargano?? [Trilly-77-24.gif]

e quando lo dicevo so stato bannato :mrgreen:
 
Re: agenzie viaggi.quali?

ma di che fregature parlate?non è interesse degli alberghi trattare bene la gente?
 
Re: agenzie viaggi.quali?

non ho scritto per i problemi che sappiamo ma che da quello ho sentito ci sono problemi.volevo anch io sapere maggiore info!comunque da quello mi hanno detto hanno ritotto il numero di allodole a 10 giornaliere e poi non so!tu che caccia vai a fare?vai in albergo?
 
Re: agenzie viaggi.quali?

ciao ermes ,

sono black da Rimini,mi potresti spiegare cosa vuoi dire Eviterei la Calabria per i problemi che sappiamo.Io nn l'ho capita e poi ho gia prenotato tre giornate a crotone.Puoi rispondermi anche in MP.

ciao e grazie
 
Re: agenzie viaggi.quali?

Bisogna vede' come lo hai detto tu? Io l'ho scritto tempo addietro spiegando bene le cose e nessuno mi ha bannato, daltronde e' meglio avvertire tutti delle fregature che ci sono in giro prima che ci finiscano dentro con tutte le scarpe al seguito.... [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto