Edoardo Stoppa contro la caccia

Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Tutto vero......tutto bello.....però siamo già a pagina 10 ed io a pagina 9 chiedevo se qualcuno ha degli indirizzi e-mail delle varie assoc.venat.e se qualcuno è disposto ,come il sottoscritto a inviare una mail di protesta
Se ne vengo in possesso ,prometto che invio 2 righe ad ogni presidente o responsabile e chiederò loro come si sentono dopo aver seguito la trasmissione di Striscia...........o perlomeno in che modo pensano di far rispettare i nostri sacrosanti diritti......(forse standosene in panciolle , visto che le tessere le abbiamo già pagate!!??) [****.gif] [eusa_naughty.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Io credo che avrei chiamato le guardie e lo avrei denunciato per disturbo dell'attività venatoria. Credo che ci sia un articolo che prevede sanzioni fino ad € 1.500 per disturbo dell'attività venatoria. Vado a braccio, non ricordo l'articolo, ma ricordo sicuramente che durante il corso per l'abilitazione all'attività venatoria me lo avevano letto.

Chiedo lumi ai più esperti...

Saluti!!!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Va a fare il fenomeno ma prima o poi qualcuno gli insegna le buone maniere..
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Luciooooo....mannaggia a te.....non sapevo di queste tue deviazioni (adesso che non vai a caccia!!!!) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Un abbraccio,a presto,Paolo.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Garballoro ha scritto:
subito dopo aver visto il servizio ho mandato una mail di protesta a Striscia...ovviamente non mi hanno considerato,allora insieme al presidente del C.P.A. (caccia-pesca-ambiente) della Toscama abbiamo mandato un'altra mail dove chiediamo di essere intervistati come replica alle cazzate di Stoppa...ora vediamo!!!
Cioè ca**o,non possono trovare lo **** del villaggio (xche quello intervistato era veramente il piu idi**a dei cacciatori) e montarci sopra un intero servizio paragonando tutti i cacciatori a quel cretino e facendoci passare TUTTI come dei rozzi prepotenti con un fucile in mano....è INAMMISSIBILE!!!
Ma soprattutto fino a prova contraia svolgiamo un'attività LEGALE e sto stronzo c'ha fatto passare come dei delinquenti che sparano a tutto ciò che si muove...sto faccia di me*!#!!!

saluti


...per me era un loro attore.........nulla me lo toglie dalla testa!
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

E' un video falso, come falso è chi lo ha prodotto e registrato.
E' ora di finirla.
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

[Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif] sempre a darci contro...voglio vedere se nessuno và piu a caccia quanti soldi ci perdono ,sti maledetti ... mai nessuno che ci difende!!!
Domani me ne vado propio a caccia ,in risposta a questo video.... spero propio di fare una bella carneficina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
W la caccia!!!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

USVA75 ha scritto:
A parte la seria e grave condanna per il servizio di questa vergognosa emittente televisiva di cui per vergogna non cito nemmeno il nome, non voglio prorio commentare questa ennesima presa per i fondelli della nostra amata categoria.......
Mi sembra di riconoscere i luoghi di caccia ....... zona Monte Orfano comune di Cologne Bresciano , cmq x sicurezza chiedo conferma agli AMICI bresciani.........
CACCIA AMBIENTE vigilerà sul misfatto.......
Cordialità
Ivan

Dovrebbe essere la zona di Erbusco...comunque si vede chiariamente che il servizio è montato ad arte, no comment poi sul noto personaggio del wwf di Brescia che noi tutti qui conosciamo bene :roll:
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

QUESTO E' QUELLO CHE HO SCRITTO A "STRISCIA" :

"Gentili Signori buongiorno,
Mi chiamo Giacomo,ho 30 anni e vi scrivo da Castelfiorentino (FI),
vi seguo da sempre e tutte le sere sento pronunciare il vostro indirizzo e-mail come qualcosa di Stabile e di Giusto,voce del popolo e di chi si sentisse per qualche ragione offeso o volesse replicare ai Vostri servizi.
Ecco...ieri sera....durante il servizio sull'apertura della Caccia,mi sono sentito Pesantemente OFFESO.
Mi sono sentito Umiliato perche' avete descritto una realtà venatoria che non mi appartiene,Offeso perche' nonostante vada LEGALMENTE a caccia mi avete (tra le righe) appellato come delinquente,come un rozzo prepotente con un fucile in mano..
Troppo facile trovare lo "scemo del villaggio" (il ragazzo con la doppietta) e montarci sopra un intero servizio paragonandolo a tutti i cacciatori.
Troppo facile accaparrarsi i consensi della gente facendo vedere un uccellino morto oppure iniziando a dire "ci hanno sparato sulla macchina" facendo vedere un pugno di pallini arrivati da chissà dove!!!
Ma tu guarda che coincidenza.....in 5 minuti di servizio hanno trovato lo scemo,il bracconiere ed il delinquente che spara alle macchine.....
No signori!!!!!
Continuate a fare servizi su cose illegali come il maltrattamento sugli animali,il bracconaggio (vero cancro della fauna),l'uccellagione etc,ma lasciate stare chi esercita nel rispetto delle regole e della natura una LEGALE attività che esiste sin da quando esiste l'uomo.....ma soprattutto....non siate "Razzisti" accomunandoci tutti al primo stolto che trovate!!!
Anche se non condividete,la caccia è una passione Seria,fatta di tradizioni secolari,di amicizie,di storie,di etica,di cultura e di Rispetto per le regole e per l'Ambiente!!
Il cacciatore non è quello che spara alle specie protette...il cacciatore non è uno sparatore....
Certo,il cacciatore uccide,ma solo a fini gastronomici come d'altronde viene ucciso un pollo,un vitello etc..
Il cacciatore ama perdersi nella natura,camminare con il suo cane e rabbrividire di fronte ad un abbattimento per poi consumare la preda con altri amici cacciatori raccontandosi le varie avventure di caccia fino a notte fonda!
Il cacciatore è un poeta,un amante nostalgico di un mondo rurale che purtroppo la modernità delle colture etc sta uccidendo!!!
Scusate lo sfogo,
ma sono nato in una famiglia di cacciatori Onesti e visto come adesso ci appellano,volevo solo dare voce a tutti quei cacciatori che come me esercitano questa passione in piena educazione,rispetto e lagalità

saluti...



Giacomo Neri."




NO PERCHE HANNO VERAMENTE ROTTO IL ****!!!
E SCUSATE IL DILUNGARMI MA MI HANNO FATTO CHIUDERE LA VENA...
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

sono molto deluso e amareggiato........perchè qualche volta nn vieni a trovare me, mentre sono a caccia?
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

..Bel video montato ad arte! ...stranamente c'erano i Volontari a fare controlli....che caso strano.....e caso strano hanno fermato qualcuno che ha tirato ad un uccello protetto (fatto vedere più volte)....
Disturbando i cacciatori è stato commesso reato.... ma poi i cacciatori intervistati hanno dato il loro nullaosta per mandare in onda il filmato [26]
..i pallini dove stavano? ..mica si caricano le cartucce a sassi!!!
Le Associazioni che fanno?! Stanno zitte.......tanto i soldi delle tessere l'hanno già presi.......
Stoppa va a casa dalla Moreira che ha bisogno di uccellino che gli faccia compagnia [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

Ho visto il servizio di striscia la notizia pero' nessuno si e' accorto dell'abuso esercitato da edoardo stoppa ovvero per accedere a fondi privati i cacciatori sono autorizzati dalla legge del codice civile numero 842 ma lui a che titolo entra in terreni privati?.Sapete se il terreno era mio l'avrei potuto denunciare stesso dicasi per le autovetture parcheggiate su fondo rurale sulle quali forse sono arrivati alcuni pallini ma questo non viene mai divulgato nei servizi di parte.Se poi fosse stato davvero ecologista non avrebbe permesso di sparare ai palloncini in plastica non biodegradabili.Guardando sempre con attenzione si notano gli inghippi
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

ECCO LA MIA




In merito al servizio sulla caccia andato in onda lunedi 260911 sarebbe necessario essere un attimino piu' realistici e non solo far vedere alla gente cose non esatte ovvero che i cacciatori sono per la stragrande maggioranza bracconieri,vi vorrei ricordare che chiunque abbia un porto d'armi è una persone pulitissima a livello penale altrimenti il pda va riconsegnato.Provate a fare un giro per le campagne e vi renderete conto di quanti danni ci siano, non per nulla le Regioni sborsano cifre spaventose per risarcire i danni causati da cinghiali caprioli cervi storni ecc ecc.
In Italia la caccia è regolamentata dalla legge nazionale 157 vi pregherei di prenderne visione ed eventualmente fare delle critiche su di essa e non alla categoria cacciatori.
Siamo quasi tutti rispettosi della legge anche perchè la legge al riguardo è molto severa.
Per finire vorrei far presente che non ha senso che una redazione che tiene tanto alla vita degli animali faccia un servizio sulla caccia e nello stesso tempo ne faccia uno sullo sterminio dei coleotteri rossi, vorreste dire che la vita di un coleottero valga meno della vita di un volatile??
Cordialmente..
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Il ridicolo è stato quando ha fatto vedere nel palmo della mano dei presunti pallini che a suo dire erano stati tirati contro la loro macchina....a me parevano tutto tranne che pallini, mi sembravano sassolini, erano tutti squadrati!!!!!
Le associazioni venatorie non ci sono come sempre, quindi inutile meravigliarsi, ormai è la regola, dobbiamo fare tutto da soli....Comunque come al solito ho sentito tante calunnie....poi anche il cacciatore intervistato, quel biondino, secondo me era un loro attore, perchè non mi sembrava tutto legittimo.....
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Stoppa non è un Giornalista ma un Giornalaio!!! [badair.gif]
Non è la prima volta che fà queste cose contro la caccia e i cacciatori!!! [****.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

non je scrivete niente a quel maledetto tanto ne trova sempre una de caz......a per denigrarci e darci contro...il bello è che se una persona è minimamente colta lo capisce al volo che questi ci condiscono su quello che vogliono per stressarci le pa...e...........quelli così vanno acciaccati da piccoli appena nascono così non riescono nemmeno a crearla una mente così contorta...
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

LETTERA APERTA
Spett. Redazione ”STRISCIA LA NOTIZIA”
TRASMISSIONE DEL 26 SETTEMBRE 2011.
“AD ARMI IMPARI”
Anticipata via e-mail
Estimatore del vostro Tg satirico, sono rimasto particolarmente deluso nel vedere e rivedere il
servizio su menzionato condotto dal vostro inviato Edoardo Stoppa.
I motivi che mi hanno spinto a scrivere questa lettera aperta non sono solamente motivati dallo
spirito di appartenenza ad una categoria, ma quelle di un cittadino cui piace fare un po’ di
chiarezza. A tale scopo ci sembra giusto osservare che il servizio dell’amico degli animali è
infarcito di banalità, luoghi comuni e, a quanto pare, di immagini ad arte costruite e condite con
una buona dose di faciloneria tali da poter impressionare chi non conosce la materia.
Come un rito che si ripete annualmente, all’apertura della caccia i potenti mezzi mediatici messi a
disposizione ad alcuni animalisti cominciano a tuonare contro la caccia e i cacciatori. Tali mezzi
mettono sistematicamente alla gogna mediatica tanti onestissimi cittadini che hanno solo la
“colpa” di mettere in atto una passione antica e di avere un’altra concezione di vivere la vita e la
natura, attività peraltro riconosciuta dalla Costituzione e dalla Direttiva Comunitaria.
Il servizio Ad armi impari ci ha offerto una squallida visione di un cacciatore che dichiara di
andare a caccia di lepri, un secondo cacciatore a passeggio con i cani, ma, caso assai strano, in
tutto il servizio non si vede l’ombra di un cane da caccia che si ritiene indispensabile per il tipo di
attività venatoria praticata in questo periodo dell’anno. Alla fine, i due cacciatori si accontentano
di sparare un palloncino lanciato in aria e come due bambini deficienti entrambi spariscono dalla
scena televisiva con un sorriso smagliante a testimoniare chissà quale grande azione compiuta.
Nel servizio, osservando il comportamento del terzo cacciatore apparentemente molto infastidito
rispetto ai primi due, non abbiamo notato nemmeno l’accenno a chiamare telefonicamente i
carabinieri per l’illegittima ripresa televisiva e il disturbo che continuava a subire nel corso del
servizio dal conduttore Stoppa.
Quella che definiremmo chiamare la ciliegina sulla torta viene offerta con il servizio del pseudo
cacciatore fermato dalle guardie zoofile del WWF per avere commesso il reato di uccidere fauna
protetta. Poiché tale reato è sanzionato dall’artt. 30, comma 1, lettera b) della legge 157/92 che
recita testualmente: ”L’arresto da due a otto mesi o l’ammenda da lire 1.500,000 a lire
4.000.000 per chi abbatte, cattura o detiene mammiferi o uccelli compresi nell’elenco di cui
all’articolo 2”. Nella fattispecie, trattasi di reato penale e non di illecito amministrativo, pertanto
gli agenti di PG o PS procedono anche al sequestro delle armi, munizioni e la fauna uccisa per la
consegna alla Pretura competente per territorio, mentre, nel servizio mandato in onda, tutto questo
non è stato attuato. Dopo qualche istante, il servizio continua a proporci il sorriso smagliante del
pseudo cacciatore che, non curandosi del grave reato già commesso, continua a sorridere al
conduttore Stoppa nonostante gli venga mossa l’infamante sospetto/accusa di avere sparato
all’indirizzo suo e della sua auto una fucilata atta fargli cadere i pallini addosso.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

boban ha scritto:
Il ridicolo è stato quando ha fatto vedere nel palmo della mano dei presunti pallini che a suo dire erano stati tirati contro la loro macchina....a me parevano tutto tranne che pallini, mi sembravano sassolini, erano tutti squadrati!!!!!
Le associazioni venatorie non ci sono come sempre, quindi inutile meravigliarsi, ormai è la regola, dobbiamo fare tutto da soli....Comunque come al solito ho sentito tante calunnie....poi anche il cacciatore intervistato, quel biondino, secondo me era un loro attore, perchè non mi sembrava tutto legittimo.....

...lo sai che m'ha dato quest'impressione anche a me!!! ..m'è venuta vedendo la cartuccera vuota...
Chissà se qualcuno degli amici della Franciacorta conosce od ha mai incontrato qualcuno di quei cacciatori....
 

Jasck

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Ora ci si mette anche Edoardo Stoppa con i servizi di Striscia la notizia contro la caccia.
Perchè nel servizio non ha parlato di ISPRA, di calendari venatori e di regole??

Secondo voi è possibile raccogliere firme per far tacere questo fazioso "giornalista", ambientalista??? Non saprei nemmeno come definirlo...
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Roba da matti.
Ho visto pure io il servizio e il biondino era un loro attore e i pallini erano sassetti.
Non so cosa dire io manderei una bella mail alla redazione di striscia e spiegare a stoppa e la sua gang come funziona veramente la caccia.
Saluti.
 
Striscia la notizia...

Striscia la notizia...

E così anche striscia la notizia si è messa a rompere li c****oni!!! è andata in onda poco fa un servizio sulla caccia e molti cacciatori sono stati intervistati dall'inviato di questo programma... ormai abbiamo tutti contro e stiamo rimanendo sempre di meno!!!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

quell'imbecille come al solito ci da dei bracconieri a tutti,quando dice che ogni cacciatore uccide 20 uccellini che sono protetti, come se fosse la prassi,sarebbe da denunciare,come si permette quello stronzo,ha le prove,li ha visti a qualcuno? hanno i quadrato quell'uccello per terra due volte,per quel che mi riguarda ce lo hanno messo loro,come al solito servizi faziosi e pieni di falsità,inondiamo la redazione di striscia di email ,tanto le nostre associazioni le tessere le hanno già fatte,per un anno sono a posto.
ciao mario.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto