Re: cartuccia clever mirage

ribott ha scritto:
i pallettoni ( ce ne sono 9 dentro) li puoi usare saltuariamente su grossi stormi di uccelli tipo acquatici o pavoncelle.per la caccia da pelo sono vietate.
se le usi spara sempre altro perche sono pericolosi.
questi a 100 m ammazzano 1 uomo tranquillamente.

acquatici o pavoncelle? ma hai visto una palla di quella? sono addirittura grossi per una GRU!! [lol.gif]
 
Re: cartuccia clever mirage

ciao... sei in possesso sicuramente delle mirage bull shot con piombo 11\0 bossolo verde tipo 3 polvere a1x36 e borra bior pallettoni e chiusura tonda con dischetto infrangibile trasparente per un totale di 9 pallettoni disposti su tre file. Il pacco dovrebbe essere se molto vecchio da 10 ed lungo, perche' queste cartucce erano affiancate e non sovrapposte, erano di discreta fattura le usavano per la volpe principalmente..........saluti e fammi sapere se ci ho azzeccato....Gau.
 
Re: cartuccia clever mirage

noo non sono buone qeste cartucce per la migratoria è nemeno sul cinghiale che sono vietate li puoi usare per difesa personale oh se vai ah caccia di volpe ma non puoi tirare piu dai..25...30..metri stai attento come le usi che sono molto pericolose fanne buon uso ciao da crios.
 

hunterTP

Utente Registrato
Messaggi
947
Punteggio reazioni
7
Punti
116
ciao ragazzi ho trovato nel mio armadio un pacco di cartucce a pallettoni della clever mirage, forse erano di mio nonno, se le conoscete mi potete dire per quale tipo di caccia servono e quali sono le loro caratteristiche???
al momento non so che farmene.....contongono una decina di pallettoni ogni cartuccia

fatemi sapere grazie [20]
 
Re: cartuccia clever mirage

io possiedo dei pallettoni 7/0 da 35 grammi.......per tiri negli stormi penso siano buoni,ma non li ho mai voluti provare perchè ha paura nell'utilizzarle......
 
Re: cartuccia clever mirage

i pallettoni ( ce ne sono 9 dentro) li puoi usare saltuariamente su grossi stormi di uccelli tipo acquatici o pavoncelle.per la caccia da pelo sono vietate.
se le usi spara sempre altro perche sono pericolosi.
questi a 100 m ammazzano 1 uomo tranquillamente.
 
Re: cartuccia clever mirage

Gaudente ha scritto:
ciao... sei in possesso sicuramente delle mirage bull shot con piombo 11\0 bossolo verde tipo 3 polvere a1x36 e borra bior pallettoni e chiusura tonda con dischetto infrangibile trasparente per un totale di 9 pallettoni disposti su tre file. Il pacco dovrebbe essere se molto vecchio da 10 ed lungo, perche' queste cartucce erano affiancate e non sovrapposte, erano di discreta fattura le usavano per la volpe principalmente..........saluti e fammi sapere se ci ho azzeccato....Gau.

hai azzeccato ma il pacco è da 25
 
Re: cartuccia clever mirage

Purtroppo da noi in Sardegna e ancora vastamente usata per la caccia al cinghiale...e per questo siamo la regione che vanta i primati di incidenti di caccia!!
Dovrebbero vietarne la vendita anche perchè se non colpisce punti vitali come testa e cuore vanno a morire a chilometri!!
Ciao a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto