Edoardo Stoppa contro la caccia

Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Siamo d'accordo che e' un cretino. Pero' una rete importante come canale 5 non puo' mandare in prima serata certe cose dai. Si e' offesa una intera categoria con menzogne, falsita' ed offese gratuite.
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

Ma certo si vede benissimo che sono pietre, ma andassero a ca............... gli anticaccia e pure stoppa, che invece di pensare alla fidanzata giuliana moirera, pensa ad andare a fare il c...... in giro
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

cacciatore 7 5 ha scritto:
Scriviamo tutti all' On. Sergio Berlato io gia l'ho fatto protestiamo facciamoci sentire la mail e' [email protected]
Ho scritto pure a tutte le principali associazioni venatorie facciamolo tutti non facciamoci mettere i piedi in testa diciamo B A S T A
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

Io personalmente boicotto Striscia la Notizia e le AA.VV visto che la prima ormai ama gettarci **** addosso e i secondi non ci difendono! Mi rifiuto pure di vedere il video...
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Rudi4x4 ha scritto:
Ragazzi, ecco l'animalismo Italiota, quello che si vanta per aver rotto le palle ai cacciatori ( e mai ai pescatori) :[attachment=0:2ilrc0l3]Uno dei tanti animalari.jpg[/attachment:2ilrc0l3]

quello che si sta sbranando o è lo stinco di sua madre o di un bel vitello o una bella cosciotta di tacchino allo spiedo!!!!!

Tra questo personaggio e la Brambilla (pescivendola), non saprei chi è piu' animalista!!!!!

Cmq moltissima gente si è meravigliata (allegramente) della scenata di Stoppa , bravo a far filmetti e pessimo giornalista!

se girate in google ne troverete altre.

Rudy sei il meglio! Quasi quasi ti faccio lavorare con me!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

bellissima sta foto...la mando subito a striscia....
Che lurido Figlio di **** EDOARDO SBOBBA!!!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

cicobaila ha scritto:
scibby ha scritto:
Stoppa non è un Giornalista ma un Giornalaio!!! [badair.gif]
Non è la prima volta che fà queste cose contro la caccia e i cacciatori!!! [****.gif]
Attenzione ad usare le parole, io sono un giornalaio e sicuramente non sono come stoppa. attenzione

:-( Scusami ma non era mia intenzione offendere il tuo onestissimo lavoro, ma era solo per paragonare una qualifica che a mio modo di vedere e capire stoppa non possiede!!! Tutto quì amico mio!!! :)
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Quanta ignoranza!
quei pochi pallini che ha raccolto sono quelli di caduta altrimenti stava ancora correndo!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

BOICOTTIAMO STRISCIA, FOSSE PER ME IL TELEVISORE A CASA MIA NON ESISTEREBBE IN QUANTO LA TV ITALIANA FA SCHIFO. NON LA DOBBIAMO MANCO CALCOLARE, EDOARDO STOPPA A PARTE AVERE QUELLA GRAN fi** DELLA JULIANA MOREIRA PER ME NON VALE NULLA, VENISSE DA ME A FARE I SERVIZI!!!
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

Io spero vivamente che abbiano intervistato qualche cacciatore più sveglio che gli abbia saputo rispondere a modo e non l'abbiano mandato in onda perchè qui si sfiora il ridicolo! Cacciatori se non ci difendono le associazioni quando abbiamo l'occasione tiriamo fuori le palle e difendiamoci da soli! Sarà che ho fatto star zitta gente più intelligente di un LAUREANDO in psicologia classe '69(così continua a farsi chiamare dopo ormai il sessantaduesimo anno di università) che mi fa anche pena vedere gente che sta ai suoi giochetti... Siamo capaci di rispondergli a tono a uno del genere??? Le argomentazioni sono milioni! Possiamo dirgli che stiamo praticando un'attività consentita dalla legge quindi che può allegramente togliersi dalle scatole, che preferiamo andare per lepri, tordi e fagiani piuttosto che drogarci in discoteca, possiamo ricordargli che siamo uno stato con le più alte restrizioni in materia venatoria del mediterraneo e non solo, possiamo dirgli che mentre c'è gente che si scandalizza per un fringuello morto c'è gente come lui che solo per avere un faccino dolce guadagna fior di quattrini alla faccia di chi studia vent'anni e alla faccia di chi non arriva a fine mese, possiamo dirgli che mentre si scandalizzano per una lepre in salmì c'è uno stato che va a rotoli, gente che muore di fame, bambini schiavizzati in metà mondo... Ma a rispondere per le rime non siamo capaci signori??? Per conto mio montano solo i filmati che gli interessano perchè voglio sperare che QUALCUNO abbia saputo rispondergli! NON SIAMO A DROGARCI, NON SIAMO A RUBARE, NON SIAMO A UCCIDERE LA GENTE, NON SIAMO ASSASSINI O PAZZI CRIMINALI, SIAMO PERSONE ONESTE CHE RISPETTANO LA LEGGE!!! NON ABBIAMO PAURA DI FARCI RIPRENDERE DA UNA TELECAMERA, SFRUTTIAMOLA!!!... SCARICHIAMO IL FUCILE 10 MINUTI E PARLIAMO!!! Questi ci fanno apparire per altre persone!!! Svegliaaaaaaaaaaaa!!! Le associazioni non esistono perchè se rispondono a questo non mi convincono comunque perchè in quale altro milione e mezzo di occasioni non hanno risposto??? E' una vergogna! Saluti... Un giovane cacciatore...
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

Bisogna aggiungere che l'inviato di striscia, se disturba i cacciatori durante l'attività venatoria commette un reato in quanto impedisce al cacciatore l'ersercizio delle sue funzioni (impedisce l'attivita venatoria) e siccome noi paghiamo delle tasse e concessioni abbiamo il diritto di essere li
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

dpioao.jpg


Per chi ha Facebook vi invito a mettere questa immagine come immagine del profilo, magari se c'è anche su Facebook il gruppo ufficiale di Striscia la Notizia vi invito a mettere tutti nella loro bacheca questa foto, io almeno farò così!
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

dario72 ha scritto:
Bisogna aggiungere che l'inviato di striscia, se disturba i cacciatori durante l'attività venatoria commette un reato in quanto impedisce al cacciatore l'ersercizio delle sue funzioni (impedisce l'attivita venatoria) e siccome noi paghiamo delle tasse e concessioni abbiamo il diritto di essere li

QUOTO... però in Francia c'è una legge a posta... in italia "CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE"!!!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Ma non si riesce a trovarli questi elementi che si son fatti beccare a caccia da Edoardo Stoppa?NEl senso se quello che ha ucciso l'animale protetto non ha il verbale possiamo smascherare la bufala colossale... oppure richiedere l'atto di verbale al WWF ? Non sono pratico in materia ma dobbiamo attivarci poiche' riteniamo che è un servizio fatto ad arte per diffamarci.
Se non fosse vero sai che denuncia si becca Edoardo Stoppa!
Associazioni dove siete?
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Siamo abituati agli attacchi al mondo venatorio da parte della stampa, oramai ci abbiamo fatto il "callo" e nessuno si ribella, certe cose passano quasi inosservate, ma secondo me sono molto pericolose, la gente che è al di fuori della nostra passione, ascoltando le falsità, le calugne, i numeri astronomici della selvaggina abbattuta, quelli degli incidenti, che "sparano" i giornalisti, trascinati dalle bustarelle ricevute dal mondo ambientalista, vengono recepite come cosa negativa e nel tempo ci faranno molto male.
Ogni anno ci tolgono un pezzettino e ci fanno fare la fine di Napoleone.
Saluti Roby62
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

scibby ha scritto:
cicobaila ha scritto:
scibby ha scritto:
Stoppa non è un Giornalista ma un Giornalaio!!! [badair.gif]
Non è la prima volta che fà queste cose contro la caccia e i cacciatori!!! [****.gif]
Attenzione ad usare le parole, io sono un giornalaio e sicuramente non sono come stoppa. attenzione

:-( Scusami ma non era mia intenzione offendere il tuo onestissimo lavoro, ma era solo per paragonare una qualifica che a mio modo di vedere e capire stoppa non possiede!!! Tutto quì amico mio!!! :)
ok non preoccuparti, avevo gia colto la tua buona fede.
per me l' unica qualifica che si merita è "M.....erda"
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

subito dopo aver visto il servizio ho mandato una mail di protesta a Striscia...ovviamente non mi hanno considerato,allora insieme al presidente del C.P.A. (caccia-pesca-ambiente) della Toscama abbiamo mandato un'altra mail dove chiediamo di essere intervistati come replica alle cazzate di Stoppa...ora vediamo!!!
Cioè ****,non possono trovare lo **** del villaggio (xche quello intervistato era veramente il piu idiota dei cacciatori) e montarci sopra un intero servizio paragonando tutti i cacciatori a quel cretino e facendoci passare TUTTI come dei rozzi prepotenti con un fucile in mano....è INAMMISSIBILE!!!
Ma soprattutto fino a prova contraia svolgiamo un'attività LEGALE e sto stronzo c'ha fatto passare come dei delinquenti che sparano a tutto ciò che si muove...sto faccia di ****!!!

saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto