Edoardo Stoppa contro la caccia

Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Io nel mio piccolo gli ho scritto questo :
Buongiorno ,

vi scrivo per la prima e penso anche ultima volta , dopo avervi seguito con la
mia famiglia per moltissimi anni tutte le sere , a causa del servizio sulla
caccia a dir poco disgustoso da voi mandato in onda ieri sera . Come ho detto
prima vi abbiamo seguito con fedeltà per anni e sempre si è apprezzato ed
appoggiato il vostro modo di difendere gli animali , ma ieri avete superato
davvero ogni limite di obbiettività dando un ' immagine della caccia
assolutamente distorta ed irreale . Con questo non mi addentro nei dettagli di
un servizio tanto fazioso da essere esso stesso ridicolo . Certo che la
maggior parte degli spettatori di ieri sera siano abbastanza intelligenti da
rigettare servizi di tale fattezza vi saluto con un convintissimo ADDIO!!
ORGOGLIOSAMENTE CACCIATORE !!! LUCA SILVESTRI
e questa è la risposta che mi hanno rimandato il giono dopo :
Buongiorno,



abbiamo ricevuto la sua mail di commento al servizio di ieri sera sulla caccia.

Il nostro intento non era quello di criminalizzare un’attività che appassiona migliaia di persone e che sappiamo essere regolamentata dalla legge. Volevamo invece documentare alcuni aspetti potenzialmente controversi dell’attività venatoria, invitando i nostri telespettatori a riflettere sull’argomento e farsi un’opinione propria.

Le immagini realizzate dal nostro inviato Edoardo Stoppa sono girate durante una qualsiasi giornata di caccia, compresi i pallini piovuti sulla sua macchina mentre lui si trovava a pochissima distanza dalla stessa, e non sono state in alcun modo manipolate per chissà quale tesi anti-cacciatori.



Cordiali saluti

La redazione di Striscia la Notizia
[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Non ho parole... [censored.gif] alla TV fanno solo vedere che il cacciatore è uno che sterminatore di animali... [eusa_naughty.gif] [protesta.gif] [censored.gif] tralasciando di far conoscere il vero valore della caccia.. [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

A parte la seria e grave condanna per il servizio di questa vergognosa emittente televisiva di cui per vergogna non cito nemmeno il nome, non voglio prorio commentare questa ennesima presa per i fondelli della nostra amata categoria.......
Mi sembra di riconoscere i luoghi di caccia ....... zona Monte Orfano comune di Cologne Bresciano , cmq x sicurezza chiedo conferma agli AMICI bresciani.........
CACCIA AMBIENTE vigilerà sul misfatto.......
Cordialità
Ivan
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

ho appena visto quel video di **** semplicemente assurdo
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

povero ****........non capisce che cosa sia la passione di alzarsi la mattina a notte e attendere l alba e un battito d ali oppure vedere il tuo amico a 4 zampe correre e improvvisamente gelarsi in una stupenda ferma
ma che casso ne pò capi un **** del genere
levato quel soggettone trombone che hanno intervistato il resto sono tutte cazzate
w la cacia
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Sfido il mondo a raccoglire i pallini su una strada sterrata!!!!

Che la racconti a sua nonna sta barzelletta!!!!!!

L'intento è quello di denigrare per far notizia! Vorrei sapere chi è quel Pseudo cacciatore che è stato interrogato , e denunciare le guardie per non aver sequestrato il fucile allo stesso dato che ha ucciso una specie protetta!!!!!!
Ma siccome hanno fatto vedere una foto fatta da Zanoni 10 anni fà con il fringuello e cartuccia a parte su una mano .....nulla di piu' falso!!!!
Scrivetegli del sig Mazzarella , guardia venatoria che brakkonava peggio dei servizi fatti su di noi!!!!!!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Rudi4x4 ha scritto:
Ragazzi, ecco l'animalismo Italiota, quello che si vanta per aver rotto le palle ai cacciatori ( e mai ai pescatori) :[attachment=0:36aefagh]Uno dei tanti animalari.jpg[/attachment:36aefagh]

quello che si sta sbranando o è lo stinco di sua madre o di un bel vitello o una bella cosciotta di tacchino allo spiedo!!!!!

Tra questo personaggio e la Brambilla (pescivendola), non saprei chi è piu' animalista!!!!!

Cmq moltissima gente si è meravigliata (allegramente) della scenata di Stoppa , bravo a far filmetti e pessimo giornalista!

se girate in google ne troverete altre.


..è verdura!!! .....si vede benissimo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

io da quando ho visto il video ieri sn amareggiato xk in televisione nessuno ci salvaguarda dalle minkiate ke dicono...ORGOGLIOSO DI ESSERE CACCIATORE... io propongo una campgna televisiva pro caccia su tutte le reti nazionali
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...troppo forte quando il ragazzo alla fine dice :"ti è andata bene daiiiiii!!!!!".... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] muoioooooooooooooo uauauauauauauauaa ahhahahahahahahah
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

scibby ha scritto:
Stoppa non è un Giornalista ma un Giornalaio!!! [badair.gif]
Non è la prima volta che fà queste cose contro la caccia e i cacciatori!!! [****.gif]
Attenzione ad usare le parole, io sono un giornalaio e sicuramente non sono come stoppa. attenzione
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Giusto per curiosità, qualcuno ha avuto risposte?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto