ricky76

Cacciatore (10/100)
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
141
Punteggio reazioni
0
Età
47
Località
roma - castelli romani
Ragazzi datemi una mano!!!

All'apertura ho fatto una c.....ata.... La mia Gea era in ferma....solita, con lei immobile ed io pronto a sparare....
dopo qualche minuto.... gea immobile e fagiano pure.....allora decido di accostare un po(ma parliamo di minuti)..... ancora niente.....allora non so perchè(l'attimo del ****) do il "vai" a Gea........il pollastro si fa abboccare..... [Trilly-11-11.gif]

Ieri, Gea me ne ha sfrullati due senza accennare alla ferma........ e mo?
vi prego qualche esperto mi aiuti
 
Re: L'HO FATTA GROSSA!!!

Come è stato già detto..portalo su selvatici veri!imparerà a fermare quando ne sfrullerà un paio, capendo che se non lo farà, ne sfrullerà ancora!Se fermava prima, fermerà ancora..è solo preso momenteneamente dall' euforia!tranquillo non sei il primo a cui capita una cosa del genere, non allarmarti! :)
 
Re: L'HO FATTA GROSSA!!!

ocavallo ha scritto:
lascia stare le galline e portala sulle quaglie selvatiche e vedrai che la musica cambia radicalmente.

quoto...quoto...quoto secondo me sono la miglior palestra dato ke le starne oggi sono scarse.....quindi la quaglia selvativa al momento è la migliore palestra..vedrai che sfrullate le prime ke anke se sono a tiro tu non spari....inizierà a capire come fare
 
Re: L'HO FATTA GROSSA!!!

Ha ragione Dux, la selvaggina vera ha un altro comportamento. Se si è all'inizio dell'addestramento può andar bene per un paio di uscite la selvaggina di immissione purchè volantina naturalmente controllata prima di essere lasciata sul terreno e non di certo il fagiano. Dopodichè selvatico.
 
Re: L'HO FATTA GROSSA!!!

ricky76 ha scritto:
ma pensate che debba tenerla con una corda lunga per un pò?

Un solo abbocco non è una catastrofe. Portala su selvaggina ben in ala e vedrai che dopo qualche sfrullo imparerà la lezione e fermerà regolarmente. Ricorda comunque che il comando "via" è la madre di tutti i vizi, ovviamente opinione personale. Ciao ed in bocca a lupo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto