Cappelli: Contiamoci

Re: Cappelli: Contiamoci

[20] Io ci sto....magari col nome di battesimo visto che il nick name lo uso solo qui....Ah e mi raccomando non dimentichiamo i buchi per le corna... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cappelli: Contiamoci

cappellini arrivati ne ho presi 50 mimetici verde e 50 mimetici marrone... a giorni faccio il ricamo poi metto foto ecc.... [5a] [5a] [5a]
 

gordo

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
1,569
Punteggio reazioni
8
Età
69
Località
bologna-lecce
Daccordo con Jabril inizierei la conta di tutti quelli che vorrebbero il cappellino con il logo di Migra e il Nikname. Io ne prenderei tre. Mi raccomando, solo se siete sicuri!!! Così l'amico Jabril potrà vedere se la cosa è fattibile. Daltronde è dimostrato che la migratoria va a tiro preferibilmente a quelli col cappellino di MIGRA che ad un anonimo.Pensate a quelle mattine quando il passo langue: voi mettete il cappello di migra e di colpo le cartucce non vi bastano più!!! :grin: :grin: VOTATE VOTATE.
 
Re: Cappelli: Contiamoci

Vai Gabriele....fai come ti và meglio a te..........stai già facendo anche troppo.........vedrai che, una volta che gli utenti lo avranno visto, saranno tutti interessati.......penso che per il pagamento sia come con gli adesivi.....ma mi raccomando questa volta ci devi mettere le spese di spedizione [20] [20] [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto