Cappelli: Contiamoci

Re: Cappelli: Contiamoci

gordo ha scritto:
jabril ha scritto:
Allora intervengo io...siamo in diversi quindi intanto partirei con la produzione di 50 cappellini e se la cosa va bene procedo con una 2° mandata di altri 50...domani vi metto la foto del cappello che sceglierò io. Per accontentare tutti credo che la cosa migliore sia farlo mimetico. Davanti farò ricamo in oro migratoria.it col carattere che è qui su migra e il nick verrà stampato laterale.


Jabril

vedi quelli che feci io anni fa se ti piacciono, vai in tordi in Puglia c'è una foto del cappellino messa da Pennino

saluti Franco
 
Re: Cappelli: Contiamoci

Ciao Ragazzi......al mitico Gabriele un caloroso saluto e ringraziamento.......
Inoltre......un consiglio .........(che nel mio caso è + che altro una preghiera.....)se fate i berretti , fateli fare con il frontino rivestito in pelle o similpelle.......quando piove,se usato sotto al cappuccio di un impermeabile, aiuta moltissimo quel povero disgraziato (ed io ne sono esempio) che è costretto ad usare gli occhiali.........
Un grazie anticipato e un salutone,Paolo.
 
Re: Cappelli: Contiamoci

vediamo il prezzo e poi ....
cmq penso di essere presente... caso mai con qualcosa di arancione in modo da essere indossato come indumento alta visibilità....
 
Re: Cappelli: Contiamoci

Allora intervengo io...siamo in diversi quindi intanto partirei con la produzione di 50 cappellini e se la cosa va bene procedo con una 2° mandata di altri 50...domani vi metto la foto del cappello che sceglierò io. Per accontentare tutti credo che la cosa migliore sia farlo mimetico. Davanti farò ricamo in oro migratoria.it col carattere che è qui su migra e il nick verrà stampato laterale.
 
Re: Cappelli: Contiamoci

jabril ha scritto:
Allora intervengo io...siamo in diversi quindi intanto partirei con la produzione di 50 cappellini e se la cosa va bene procedo con una 2° mandata di altri 50...domani vi metto la foto del cappello che sceglierò io. Per accontentare tutti credo che la cosa migliore sia farlo mimetico. Davanti farò ricamo in oro migratoria.it col carattere che è qui su migra e il nick verrà stampato laterale.

[15] [thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto