Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina il NULLA...
...sparata una femmina LOCALE in tanti ettari di medica e incolto.

Alto Casertano

NB - Domani vi faccio sapere se passano quando è silenzio venatorio... [anzioso.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

gianluca misuraca ha scritto:
secondo voi il passo si svolge anche se ce la pioggia?? [26]

Per esperienza personale direi di no, ma non è una regola. Di solito dopo la pioggia al primo tempo buono si rimettono in movimento. Mi è capitato spesso di incarnierarne tante nei giorni subito dopo le pioggie..
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Massimino ha scritto:
daniele83 ha scritto:
Sette mesi x me puo cacciare tranquillamente io già a 5 mesi li porto e sec
So buoni già vedi qualcosa.a me se ad un anno nn vanno ancora li regalo. Cmq io ad un anno e mezzo se va bene lo vendo. Solo a quaglie li insegno e ANke bene
Effettivamente la potevi risparmiare ...i cani sono come i bambini,ovviamente ci saranno i soggetti che apprenderanno prima e quelli che hanno bisogno di un po' di tempo...io penso che quelli che hanno bisogno di un po' di tempo,possono tranquillamente superare i primi,forse perchè nella vita di un cucciolo non si devono bruciare le tappe,ed il gioco serve per far crescere intellettualmente il soggetto,che arriva maturo al vero addestramento...non puoi pretendere che un bambino faccia l'universita' senza aver prima frequentato asilo,elementari,medie e superiori...quindi prima di valutare un soggetto pensaci bene,perchè penso che hai perso molti campioni regalandoli ad un anno....non so da quanti anni addestri cani da caccia,ma ti dico che per me sono 2 anni che lo faccio,ma solo per passione ,anzi li ho sempre regalati,ma ri dico che forse ne capisco un po' piu' di te,pur non avendo tanta esperienza...
Massimi si na cosa ross, se mi danno la mobilità per domani prima del lavoro un oretta me la vado a fare, stasera vado a vedere una partita, capisc a me
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

sasà ha scritto:
ieri ho sentito cantare un buon numero [5a]
Confermo l'ottima presenza, quest'anno x via delle piogge di maggio e giugno e quelle di qualche settimana fa le stoppie son perfette . il calendario dice che si possono cacciare dall'11 settembre, purtroppo quando i magnifici campi saranno tutti arati...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Kraven86 ha scritto:
Stamattina il NULLA...
...sparata una femmina LOCALE in tanti ettari di medica e incolto.

Alto Casertano

NB - Domani vi faccio sapere se passano quando è silenzio venatorio... [anzioso.gif]

si secondo me sanno quando possiamo sparare ed escono solo il martedì e il venerdì [1]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina trovate 3-4,forse giusta qualcuna in più poteva anche esserci,ma tutto sommato poco movimento,giornata afosa già alle 6 di mattina [eusa_naughty.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

SE METTE A LEVANTE .................preparate le cartucce .
ma c'è un motivo perchè non stanno passando , e in pochi lo sanno .......ma ora ha piovuto e .......
martino insegna a questi ragazzi ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto