E ARRIVATA LA MIA ORA...

bretonfull

Cacciatore (10/100)
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
110
Punteggio reazioni
0
Età
46
Località
roma (alessandrino-centocelle)
e da un po che latito dal forum e dalla caccia anzi per dirla tutta solo ieri sono riuscito a fare versamenti e ritito tesserino tutto questo perche sabato 24 mi sposo!!! e si anche io passo dalla parte dei co..... [1] purtoppo mi sono dovuto dedicare a tempo pieno a tutto lo sbattimento dei giri [6] !!! ma di ritorno dal viaggio di nozze tutta caccia [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] !! ci tenevo a farvelo sapere!!!! un abbraccio a todos!!!
 
Re: E ARRIVATA LA MIA ORA...

bretonfull ha scritto:
e da un po che latito dal forum e dalla caccia anzi per dirla tutta solo ieri sono riuscito a fare versamenti e ritito tesserino tutto questo perche sabato 24 mi sposo!!! e si anche io passo dalla parte dei co..... [1] purtoppo mi sono dovuto dedicare a tempo pieno a tutto lo sbattimento dei giri [6] !!! ma di ritorno dal viaggio di nozze tutta caccia [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] !! ci tenevo a farvelo sapere!!!! un abbraccio a todos!!!

Auguroni Fabrizione!!!!!!!
 
Re: E ARRIVATA LA MIA ORA...

Auguroni Fabri [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Mi raccomando per i figli, va bene tutto ma te sbaglià che poi escono come mimetico è, che li so dolori poi [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Re: E ARRIVATA LA MIA ORA...

Benvenuto nel club... io mi sono sposato il 28 di agosto quindi niente preaperture... In bocca al lupo per il matrimonio e per la nuova stagione venatoria!!!
 
Re: E ARRIVATA LA MIA ORA...

Bravo Fabrizio sabato mattina in botte a Orbetello brindero' a te con il thermos del the' caldo, in bocca al lupo per entrambe le tue scelte intraprese ( rinnovo e matrimonio) [eusa_clap.gif]
 
Re: E ARRIVATA LA MIA ORA...

bretonfull ha scritto:
e da un po che latito dal forum e dalla caccia anzi per dirla tutta solo ieri sono riuscito a fare versamenti e ritito tesserino tutto questo perche sabato 24 mi sposo!!! e si anche io passo dalla parte dei co..... [1] purtoppo mi sono dovuto dedicare a tempo pieno a tutto lo sbattimento dei giri [6] !!! ma di ritorno dal viaggio di nozze tutta caccia [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] !! ci tenevo a farvelo sapere!!!! un abbraccio a todos!!!

Che brutto titolo.
Pensavo morissi, invece è peggio, pigli moglie.
Ti sono vicino, fratello.
 
Re: E ARRIVATA LA MIA ORA...

Evvai Fabbrì era ora che convolavi a nozze [couple.gif] ce n'avemo messo de tempo per convincerti....mò bisogna convince er Cicalone, quello non se schioda [eusa_naughty.gif], ma tanto n'dò và [rire.gif] .

Complimenti a te ed alla tua futura consorte e un grande IBAL per tutto.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto