Compagni di caccia non cacciatori

Re: Compagni di caccia non cacciatori

qund'ero in puglia c'era un mio amico che tutte le dom pom voleva venire con noi a caccia, veniva con castagne e vino rosso. Arrivati sui posti di caccia(di solito boschi o pinete), spariva e lo ritrovavamo all'auto con funghi, fiori, pezzi di legno, farfalle, ecc, tutto quello che la natura poteva dargli!!! a tal proposito ringrazio e saluto l'amico Moretti!!!! ahahaahahah ;-)
 
Re: Compagni di caccia non cacciatori

io ogni anno mi porto uno dei miei migliori amici, ragazzi porta fortuna. 2 anni fa 9 tordi, 2 colombacci e 5 allodole invece l'anno scorso in una giornata disastrosa 2 tordi e una beccaccia fulminata a piu di 30 passi con la pl 32 piombo 10..certo nn sta mai in silenzio pero' va bene cosi, nn si puo pretendere tutto....
 
Re: Compagni di caccia non cacciatori

Marbizzaboy ha scritto:
(io ad esempio sono diventato cacciatore tramite un invito di un conoscente)

Stessa identica cosa è capitata a me Marbizzaboy!!!! Io quando capitava nelle festività di andare sul nel mio paese delle Marche, i miei due amici cacciatori -Lex- e MatteoDirk mi portavano sempre con loro a caccia... Dopo circa un anno ho fatto l'esame e ho preso la licenza! Ora eccomi qua con 1 anno all'attivo di pda, speriamo che quest'anno vada meglio, perchè il primo anno è stato un pianto! ( [5a] padelle!!! [protesta.gif] ) :mrgreen: Ciao ragazzi!
 
Re: Compagni di caccia non cacciatori

si roberto,circa 4 anni fa che auttalmente è utente del forum e ha preso il porto d'armi,e ha anche fatto 2 raduni e 2 game fair e un alro mio amico che ha iniziato a studiare per il porto d'armi ha fatto lo scritto con 0 errori e gli manca solo l'orale [lol.gif]
 
Re: Compagni di caccia non cacciatori

Bel quesito,io porto spesso amici a caccia con me,soprattutto la sera al passo dei tordi così non hanno il tempo di annoiarsi dato che alle 4 siamo di posta ed alle 5 è buio!
Questi sono i miei risultati:
Mio fratello l'ho sempre portato con me ma sarebbe diventato comunque cacciatore perchè è una malattia che affligge da generazioni la mia famiglia;
Mia sorella che sotto dolci lineamenti nasconde un animo da maschiaccio è venuta con me qualche volta ed ha voluto pure sparare,uccidere e recuperare il selvatico (se sapevo non portavo il cane);
La mia ragazza è stata un fallimento perchè è terrorizzata dagli spari ed è troppo freddolosa e tende ad essere troppo appiccicosa e quando sono a caccia non và bene;
Gli amici in particolare 3 che mi chiedono di venire perchè gli piace vedere ma non sparare (meglio così)!
 
Re: Compagni di caccia non cacciatori

Ho portato una volta un amico e da allora dice sempre che vuole ritornare, ma non è cosa sua o meglio quando è venuto ha voluto sparare e l'ho accontentato ed abbiamo fatto un ottimo carniere quel giorno, ma il problema di fondo e che vuole uscire alle 7:30 di casa non prima [42]
Quest'anno provo con la mia ragazza che vuole capire cosa provo quando vado a caccia [3]
 
Re: Compagni di caccia non cacciatori

Pepo ha scritto:
ma è gia paerta da voi? comuqnue io ho porato un mio amico una volta. si divertì e quest anno vuole ritornare

Sì da noi è aperta dal primo settembre!

Dimenticavo che portai la stagione scorsa un mio amico per 3 - 4 volte, si divertì abbastanza e quest'anno a ottobre insieme ad un altro mio amico che una volta a dicembre è venuto con me e l'altro ci faremo 2 giorni di caccia assieme! [spocht_2.gif]
 
Re: Compagni di caccia non cacciatori

Non mi è mai capitato
ne ho alcuni ma di solito quando li sento e dico loro l'orario declinano l'invito .......... [rire.gif]
non capiscoil perchè


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
138
Ciao ragazzi, oggi sono riuscito a portare dopo varie insistenze per prova a caccia a mia sorella, non vi dico: lenta, se l'è fatta un 2 volte cadendo nei sentieri scoscesi col culo per terra, non stava ferma, gli spari non li sopportava e meno male che in modo previdente ho portato con me le cuffie da tiro, insomma ha dovuto sopportare (ahimè purtroppo l'esperimento è fallito) a denti stretti la cacciata di stamattina con la sveglia alle 5 e le mie imprecazioni a qualche mia padella e ad un selvatico centrato ma ahimè purtroppo perduto. :mrgreen: [badair.gif] [censored.gif] In compenso il mio cappellino le stava bene e ha fatto belle foto, ma meglio che stia a casa! [20] Avevo pensato anche a mio padre ma con lui invece rinuncio a prescindere! :roll:

Ora ecco il mio sondaggio a tal proposito: avete mai portato a caccia amici o parenti non cacciatori, che magari la caccia non la conoscevano e magari avete avuto il piacere e l'onore di far apprezzare loro la caccia e farli diventare cacciatori (io ad esempio sono diventato cacciatore tramite un invito di un conoscente) o comunque se magari erano neutrali o contrari ad essa hanno cambiato le loro idee? Com'è stata la vostra e loro esperienza?
 
Re: Compagni di caccia non cacciatori

io un giorno portai mia cugina e una nostra amica al rietro dei colombacci.......non vi dico le risate che mi sono potuto fare......so tornate a casa tutte infangate ahhaahhahahahahaha però sono del parere che le donne, sono contente solo quando vanno a fare shopping......quando devono fare una cosa che, si, l' anno voluta fare, ma che non le piace.....si mettono a pressione dentro le orecchie ahhahaha "ma quando andiamo", "ma sti colombacci non arrivano" uffa [Trilly-11-11.gif] [up.gif] [lol.gif]
 
Re: Compagni di caccia non cacciatori

io ho portato mio cugino a rientro a tordi è stato un disastro,non stava fermo un'attimo,mi diceva ma portami sui posti buoni qui i tordi non ci stanno,vedeva i fringuelli e mi diceva spara spara,voleva sparare lui etc.!portai la mia ex ragazza a lepre....si diverti' molto io pure ma cacciammo poco o niente [lol.gif] perchè si stancò subito e ci fermammo per farla riposare....e non partimmo più! quest'anno porterò mio padre a lepre lui quando era piccolo gli piaceva andare a caccia poi conobbe mia madre e li fini' la sua voglia....sono convinto che se riesco a trascinarcelo prende il pda
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto