Re: Bernardelli Italia 12

Bella è dir poco sicuramente un arma di grande prestigio tra i cani esterni, una delle più amate non fartela scappare, il suo valore va oltre i 3000 da come è messa, con qualche ritocco poi te ne possono chiedere anche di più ;-) ma piazzarle oggi come oggi non è facile.
 
Re: Bernardelli Italia 12

ùè ragazzi mà chè cavolo dite io cè lò à 2500 euri,molti innamorati,mà nessun sposo,nuova di pacca 4 è 2 stelle,non x disprezzare mà 500 eu quella li è ben pagata
 
Re: Bernardelli Italia 12

bè ò ci fate ò ci siete........ò detto mà quale 3000 eu ò più,nè ò una nuova à 2500 euro è nessuno là compra sù armiusate,mà come fate voi a sparare prezzi à casaccio,bòòòòòòò,x mè quello è un ferraccio,non mè nè voglia il collega era solo x aprirgli gli occhi è chiudere il porafoglio,anchè sè dà listino nuova costa sui 7000 euro mà non è là stessa cosa della vecchia serie,ecco questa è là mia unità di misura,è scusate sè qualcuno si è urtato,saluti [3]
 
Re: Bernardelli Italia 12

Un ferraccio eh?

e gia'...hai proprio ragione!

Infatti da 2/3 foto e pure sfuocate tu riesci a capire lo stato d' uso...serraggi, accoppiamenti, spessori e come stanno le canne...ammazza aoh!

No no non ci faccio! Io so' proprio cosi'! [allah.gif]
 
Re: Bernardelli Italia 12

L' Italia vale di piu' della Brescia...un Armiere mio cliente in provincia di Roma, ne ha una praticamente nuova (era in collezione) e la vende a 3800 euro...ma credo sia un po' alta di prezzo...
Comunque se e' degli anni 70, e' importante che sia stata costruita dalla Bernardelli, prima che questa chiudesse..per poi riaprire con una nuova proprieta'...
Per un discorso di originalita' intendo.

Molto ma mooolto bella prenditela e' un classico che non tramontera' mai e che ti fara' sempre piacere avere tra le mani.


Ciao Massimo :grin:
 
Re: Bernardelli Italia 12

purtroppo non ci conosciamo di persona è nè io nè tù sappiamo chi siamo è cosa facciamo realmente........io non sparo prezzi à casaccio,poi x mè là può pagare quanto vuole sè ci tiene,saluti [up.gif]
 
Re: Bernardelli Italia 12

Bella.
Se le canne suono buone e gli dai una lucidata quella lì è uno dei migliori pezzi prodotti dagli armieri italici.
Direi tra i 2500 e i 2800, ma ti potrebbe anche chiedere di più, o meglio, io lo farei.
 
Re: Bernardelli Italia 12

toton ha scritto:
ùè ragazzi mà chè cavolo dite io cè lò à 2500 euri,molti innamorati,mà nessun sposo,nuova di pacca 4 è 2 stelle,non x disprezzare mà 500 eu quella li è ben pagata


Ahh ho capito!

La tua vale 2500 euro e quell' altra di Hunter 76 solo 500 euro!

behh mi vien da pensare che la tua o e' speciale...o quella di Hunter per te non vale niente!

Scusa ma quale metro di misura usi per poter dire cio'?

Ciao MAssimo :grin:
 
Re: Bernardelli Italia 12

toton ha scritto:
ùè ragazzi mà chè cavolo dite io cè lò à 2500 euri,molti innamorati,mà nessun sposo,nuova di pacca 4 è 2 stelle,non x disprezzare mà 500 eu quella li è ben pagata
io non capisco il senso di questo messaggio.
cmq quella di hunter è un pezzo da collezione che con 500 euro diventa nuova e dalle mie parti verrebbe venduta sopra le 3000 euro se la volesse poi vendere nel nord Italia troverebbe chi glie la pagherebbe pure 3300 3400
 
Re: Bernardelli Italia 12

toton ha scritto:
bè ò ci fate ò ci siete........ò detto mà quale 3000 eu ò più,nè ò una nuova à 2500 euro è nessuno là compra sù armiusate,mà come fate voi a sparare prezzi à casaccio,bòòòòòòò,x mè quello è un ferraccio,non mè nè voglia il collega era solo x aprirgli gli occhi è chiudere il porafoglio,anchè sè dà listino nuova costa sui 7000 euro mà non è là stessa cosa della vecchia serie,ecco questa è là mia unità di misura,è scusate sè qualcuno si è urtato,saluti [3]

Tranquillo, per 500 euro te lo prendo io il to ferrovecchio, così la smettiamo di sparare prezzi a casaccio.
 

Hunter76

Utente Registrato
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
1,173
Punteggio reazioni
3
Località
Lamezia Terme (CZ)
Mio cugino ha ereditato da suo nonno una Bernardelli Italia calibro 12, canne 72 cm, strozzature 17.6 - 17.2, cani esterni, bigillo, chiusura quadruplice, bascula con bei disegni e calcio all'inglese. Risale agli anni 50, non so dirvi la data esatta, le canne sono perfette, forse ribrunite e i legni sono un po usurati. Mi ha chiesto se sono interessato a prenderla io, ma non ha idea di quanto possa valere. Qualcuno di Voi sa dirmelo? Vi ho allegato delle foto
Grazie...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto