Re: CAL.8...quale canna??

botahv79 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
botahv79 ha scritto:
La lunghezza standard dei flobert e' 70 cm, diversamente ne trovi altre.

E fagliela pubblicità al Gonella che fa dei bei fuciletti! [marameo.gif]

Si e quello che cerco io a baionetta non son capace di trovarlo... [protesta.gif] [protesta.gif]

...va a catàr me zio e vedi se te riesi a convinzerlo........ [marameo.gif]
 
Re: CAL.8...quale canna??

roma3 ha scritto:
Prendete un bel fuciletto da Enrico (Gonnella) fa delle cose stupende io ho preso anno uno con canna da 70 e 40 di prolunga, così per il dopo caccia lo uso come canna da pesca..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] A parte gli scherzi nei 10-15 metri è micidiale e molto silenzioso
[5a] [5a]

Guarda, io penso che quell'armeria lì, abbastanza anonima e poco pubblicizzata, faccia dei fuciletti semplici ma ben costruiti, tanto è vero che io li ho voluti conoscere personalmente. Non ho mai sentito una persona parlarne male.
Il mio lo avevo violentato, gli segai 10 cm di calcio per insegnargli a sparare ai miei figlioli che avevan le braccine corte.
Gli legavo un piattello a un ramo di un albero con uno spago e poi lo facevo oscillare [Trilly-77-24.gif] (chi non ha figli probabilmente non può capire, ma sono tra i momenti più belli della vita di un genitore).
Una volta cresiute le braccine ho telefonato al Gonella e mi pare con 50 o 60 eurini mi ha mandato calcio, calciolo e tirante interno nuovi.
Il Gonellino al capanno me lo porto sempre.
 
Re: CAL.8...quale canna??

Prendete un bel fuciletto da Enrico (Gonnella) fa delle cose stupende io ho preso anno uno con canna da 70 e 40 di prolunga, così per il dopo caccia lo uso come canna da pesca..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] A parte gli scherzi nei 10-15 metri è micidiale e molto silenzioso
[5a] [5a]
 
Re: CAL.8...quale canna??

andrea90 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
miccia ha scritto:
un numero di telefono o contatto di questo armiere??
grazie

ARMERIA GONELLA S.N.C.
Via Rossini, 14
Alte Ceccato
36041 Montecchio Maggiore (VI)

Tel. 0444 698115
Come minimo Antonio ed Enrico ti devono fare lo sconto per la pubblicità... [lol.gif]

La prossima volta che passo glielo dico!!!
 
Re: CAL.8...quale canna??

equilibrista ha scritto:
botahv79 ha scritto:
La lunghezza standard dei flobert e' 70 cm, diversamente ne trovi altre.

E fagliela pubblicità al Gonella che fa dei bei fuciletti! [marameo.gif]

Si e quello che cerco io a baionetta non son capace di trovarlo... [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: CAL.8...quale canna??

botahv79 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
botahv79 ha scritto:
La lunghezza standard dei flobert e' 70 cm, diversamente ne trovi altre.

E fagliela pubblicità al Gonella che fa dei bei fuciletti! [marameo.gif]

Si e quello che cerco io a baionetta non son capace di trovarlo... [protesta.gif] [protesta.gif]

Ma non ho mica capito sai cosa cerci?
Ad otturatore scorrevole? checcacchio vuol dire a baionetta? E' dialetto Veneto? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAL.8...quale canna??

Ciao a tutti , io ci sono stato la settimana scorsa (e vicino a casa mia) con mio zio che ha fatto il militare insieme a suo padre (di Enrico Gonella)e mi ha fatto vedere tutte le sue creature e devo dire che secondo me sono studiati veramente bene, ne fa di tutti i calibri e con tutti i tipi di canna, ha ancora tutti i fucili mandati al banco di prova.
Saluti Angelo
 
Re: CAL.8...quale canna??

81 mm, per la silenziosità e per guadagnare qualche metro; non è molto maneggevole se il capanno è piccolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto