DeRed

Utente Registrato
Messaggi
1,261
Punteggio reazioni
1
Punti
136
Vorrei acquistare una cartuccia di qualità 34 gr con contenitore pallino del 10. Cosa mi consigliate?

In prima canna uso una chedditte freeshot 33gr e mi trovo molto bene.
 
Re: Quale 34gr contenitore pallino 10?

Prova le NSI SPEED... veramente ottime anche col freddo, come le B&P F2 classic che però costano qualcosa in più... oppure come ha detto Lorenzo le clever mirage standard, le sto usando in questi giorni e vanno benissimo ma non so col freddo come si comportano.
 
Re: Quale 34gr contenitore pallino 10?

F2 Baschieri&Pellagri 34 grammi su tutte, a mio avviso è la cartuccia da ottobre a gennaio. Le rc2 (anch'esse con polvere f2) cartuccia molto veloce e mooolto strinta!! Le PL 34 vanno bene solo ed esclusivamente con temperature miti appena scende un po' o c'è umidità posale nel cassetto!

Ciao

Tordo79
 
Re: Quale 34gr contenitore pallino 10?

34 grammi per i fringuelli son tanti io resterei sui 32.... cmq di 34 c'è la rc2 buona anche la kk6 della rc ma è 33. poi le b&p f2 classic sono una sicurezza sempre. Della nobelsport buone le speed sempre 34 o per il freddo le storno 35.
 
Re: Quale 34gr contenitore pallino 10?

..ottima scelta...io ultimamente però a finchi sparo praticamenmte solo clever mirage 32g pallno 12...e se i passa bassa Stoffi senza contenitore, stesso peso e pallini....nel mio franchi 3/1 le va na meraviglia...e nn ghe se pericolo che i passe par macia...ahah :grin: :grin: :grin:
 
Re: Quale 34gr contenitore pallino 10?

DeRed ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ma le vuoi per tirare a volo?Perche' 34 sulle tue buttate mi sembrano decisamente troppi...
sulle buttate vanno giù tutti con la prima, le volevo per tirar di aria ai finchi.
RC 34g quelle con scatola e bossolo blu, oppure clever mirage, altro che finchi........
 
Re: Quale 34gr contenitore pallino 10?

LORENZOPT ha scritto:
DeRed ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ma le vuoi per tirare a volo?Perche' 34 sulle tue buttate mi sembrano decisamente troppi...
sulle buttate vanno giù tutti con la prima, le volevo per tirar di aria ai finchi.
RC 34g quelle con scatola e bossolo blu, oppure clever mirage, altro che finchi........
Anch'io stavo pensando alle RC2.

Per i finchi [36]
 
Re: Quale 34gr contenitore pallino 10?

io uso rc2, nobel sport s4 e mirage tutte da 34 piombo 10 e mi trovo bene da ottobre a dicembre, poi come seconda a dicembre metto le storno nsi da 35
 
Re: Quale 34gr contenitore pallino 10?

DeRed ha scritto:
Vorrei acquistare una cartuccia di qualità 34 gr con contenitore pallino del 10. Cosa mi consigliate?

In prima canna uso una chedditte freeshot 33gr e mi trovo molto bene.
decisamente Fiocchi PL34, in prima canna hai già una grandissima cartuccia, per questo ti consiglio le PL34, io le sparo tutto l'anno e sono sempre micidiali
 
Re: Quale 34gr contenitore pallino 10?

DeRed ha scritto:
http://www.nobelsport.it/public/pages/ITA/risultato.asp?RISUL_New=y&Cat1ID=17&Ramo=1&FlexFA2=1&FlexFA5=5&FlexFA7=16
Mirko non le trovo nel sito..

le caricano in esclusiva per piovanelli di Lonato, per quello non le trovi, se passi da me te ne do una scatola da provare.
 
Re: Quale 34gr contenitore pallino 10?

DeRed ha scritto:
hunter4ever ha scritto:
DeRed ha scritto:
Vorrei acquistare una cartuccia di qualità 34 gr con contenitore pallino del 10. Cosa mi consigliate?

In prima canna uso una chedditte freeshot 33gr e mi trovo molto bene.
decisamente Fiocchi PL34, in prima canna hai già una grandissima cartuccia, per questo ti consiglio le PL34, io le sparo tutto l'anno e sono sempre micidiali
Delusione totale la PL34. Il primo anno ferivo e basta, non la prenderò mai più.

esatto van bene solo per i fuochi d'artificio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto