Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

Se le trovi, qua da me ci sono, prendi le f2 legend della B&P, 7 1/2 28 gr, mio padre s'è divertito all'apertura (domenica a colombacci, facendo anche un fagiano.).. ottime anche le saga piombo 7 28 gr..

ciau
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

Giammi92 ha scritto:
sabato forse potrei avere la possibilità di andare a caccia a colombacci in sicilia e nn so bene che cartucce prendere per questo periodo....(dato anche il fallimento delle mie cartucce in preapertura)....Cosa mi consigliate??? (sparo con un sovrapposto rizzini cal 20)


Se posso darti un consiglio... :)
Le RC mi hanno sempre dato soddisfazioni..
vanno molto bene sia con il caldo che con il freddo..

ti metto il link... http://www.rc-cartridges.com/

guarda in : prodotti / cartucce da caccia / calibro 20

C'è tutta la serie.. [5a]
Spero di esserti stato utile... [lol.gif]
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

arsvenandi ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
Cmq ho deciso....compro un pacco di F1 classic e di rc20 con24 o28 grammi

Sono reduce da un w.e. siculo e sparo col 20. le cheddite drago mi hanno deluso, non oltre i 20mt e anche sanguinanti, ho sparato le Fiocchi Nobile che sono sempre una garanzia, ma sono di difficile reperibilità, per cui ti consiglio di optare per le rc20 28g e anche 32 perchè come ti ha già detto Gaetano ora stanno alla larga, pb 5 cmq, qualsiasi cartuccia tu prenda ;-) [lol.gif]
Anche a me le drago nn sono andate bene
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

F2 B&P Classic 26g n°7 e Mythos Stanziale Feltro B&P 28g n°7. Solo due tipi non ti crei confusione e vai sul sicuro. Vedrai!
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

Andando col 20 non credo tu possa avere alcun problema a reperire cartucce...nel senso ke ti consiglio di prendere cartucce buone da piattello sia 24 ke 28g e qualke altra cartuccia con massimo 28g...ah dimenticavo non so in ke zona vai ma nella provincia di catania la temperatura è scesa di un bel po di gradi...stamattina erano 18...
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

prestige71 ha scritto:
F2 B&P Classic 26g n°7 e Mythos Stanziale Feltro B&P 28g n°7. Solo due tipi non ti crei confusione e vai sul sicuro. Vedrai!

Allora, onde evitare confusione..
Ti consiglierei B&P F2 Classic, vario solo il piombo e direi 6 :)
Nel caso avessi difficoltà, tutte le altre che ho scritto, che sono sui 28 gr. Eviterei di prendere grammature maggiori in ogni caso.
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

Vito83 ha scritto:
Andando col 20 non credo tu possa avere alcun problema a reperire cartucce...nel senso ke ti consiglio di prendere cartucce buone da piattello sia 24 ke 28g e qualke altra cartuccia con massimo 28g...ah dimenticavo non so in ke zona vai ma nella provincia di catania la temperatura è scesa di un bel po di gradi...stamattina erano 18...
Assolutamente piu di 28 grammi nn sparo...pero le cartucce da piattello nn mi sn andate granché ecco perché chiedo consigli
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

Vieni a Villa che un pacco te lo regalo io di mia produzione... [lol.gif]
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

Giammi92 ha scritto:
Cmq ho deciso....compro un pacco di F1 classic e di rc20 con24 o28 grammi

Sono reduce da un w.e. siculo e sparo col 20. le cheddite drago mi hanno deluso, non oltre i 20mt e anche sanguinanti, ho sparato le Fiocchi Nobile che sono sempre una garanzia, ma sono di difficile reperibilità, per cui ti consiglio di optare per le rc20 28g e anche 32 perchè come ti ha già detto Gaetano ora stanno alla larga, pb 5 cmq, qualsiasi cartuccia tu prenda ;-) [lol.gif]
 

Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
136
sabato forse potrei avere la possibilità di andare a caccia a colombacci in sicilia e nn so bene che cartucce prendere per questo periodo....(dato anche il fallimento delle mie cartucce in preapertura)....Cosa mi consigliate??? (sparo con un sovrapposto rizzini cal 20)
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

Ciao, usa cartucce di medio-grande dosaggio,(ora non li spari più a 20 metri)in cui ci sia gm3 ,s4 o sipe, ottime polvere per le temperature sicule,salutie buon divertimento [lol.gif]
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

Se si può perchè no... :) almeno mi dici se anche nel trapanese sanno il fatto suo..
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

GIAMMIIIIIII MI SONO DIMENTICATO!!! COMPRA LE RC JK6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Urgenteee!!! Cartucce colombacci sicilia

In montagna sparo sempre Cheddite drago 28g vanno benissimo piombo 9 ... non penso sia la mia impressione ma con altre grandezze di piombo non sono la stessa cosa poi Vanno molto bene in qualsiasi circostanza le RC20 7 1/2 e le jk6 sempre RC piombo 10..!! magari per le drago un pochino di fresco ci vuole!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto