Re: Manuela Arcuri

Anch'io concordo con Roby e Cicalone, e vi dirò di +; dal nano non ce l'ho mandata io, gli ho detto "o il nano o me" e lei ha scelto me. [marameo.gif]
 
Re: Manuela Arcuri

L'illusione della sinistra di Repubblica di avere trovato una nuova Giovanna d' Arco (... o forse un candidato premier...) dura lo spazio di un pomeriggio , anzi di una intercettazione:
" Per fare una cosa così co vuole qualcosa di scritto !" disse la Manuela e il castello di carte cadde miserevolmente.
.
Detto questo, per amore del vero che regna in me, devo dire che il berlusconi attuale puttaniere, impasticcato per farsene 8 e probabilmente seriamente malato psichicamente a me fa schifo.
 
Re: Manuela Arcuri

grifonenero ha scritto:
L'illusione della sinistra di Repubblica di avere trovato una nuova Giovanna d' Arco (... o forse un candidato premier...) dura lo spazio di un pomeriggio , anzi di una intercettazione:
" Per fare una cosa così co vuole qualcosa di scritto !" disse la Manuela e il castello di carte cadde miserevolmente.
.
Detto questo, per amore del vero che regna in me, devo dire che il berlusconi attuale puttaniere, impasticcato per farsene 8 e probabilmente seriamente malato psichicamente a me fa schifo.
ora ti ti devo fare un applauso [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Manuela Arcuri

Mario 9 ha scritto:
Bella è bella (bbbooona!!!), da oggi ho un grande rispetto per lei, le auguro tutto il bene possibile. [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif]
vabbè dai finchè lo fà una marocchina squattrinata ed in cerca di fama lo posso capire,ma lei bella ricca e famosa che c'aveva da guadagnare ad andare con quel cadavere
 
Re: Manuela Arcuri

Vabbe' una che non l'ha data a quel nano der caxxo l'abbiamo trovata [42] ora tocca fa la conta di tutte le altre, non credo che ce ne siano poi molte se togliamo quelle dai 40 anni in su [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Manuela Arcuri

papararo ha scritto:
aggiornamento: sembra volesse 'prima' il contratto firmato visto che era una prestazione impegnativa a 3.
evidentemente non si fidava ,al contrari di molti italiani
pap


[allah.gif] [anzioso.gif] Hai ragione voleva prima ''vedere cammello'', ho sbagliato giudizio, forse speravo fosse l'eccezione che conferma la regola, forse speravo che non fosse tutto un gran puttanaio, ora mi sto convincendo che il puttanaio è più grande di come viene dipinto. Ma sono comunque contento che non l'ha data al °'' premier a tempo perso''°. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Manuela Arcuri

Brakoniere78 ha scritto:
............beati voi che credete che è una santa [Trilly-77-24.gif]


Sicuramente non è ne santa, ne vergine, ma sapere che quando la dà non lo fa per soldi o altri tornaconti, le fa onore. Qualcuna che è stata brava in orizzontale, inginocchiata o ad angolo retto, per ''meritocrazia'' la chiamano onorevole, e le paghiamo ''noi'' uno stipendio d'oro per aver dimostrato tale bravura (no, no, non bravura politica). [violent.gif]
 
Re: Manuela Arcuri

E chi se lo ricorda quando era innamoratissima di quello sceicco arabo???ma quanto l'amavaaaaa?!?!
Prima dell'arcuri lo sceicco e' stato "fidanzato"con naomi Campbell e Valeria marini!!!! Che storie d'amore!!!!!
 
Re: Manuela Arcuri

Mario 9 ha scritto:
Bella è bella (bbbooona!!!), da oggi ho un grande rispetto per lei, le auguro tutto il bene possibile. [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif]




Certo che di gente che crede alle fate e ai fantasmi ce n'è in giro !!!
La sua storia personale, per chi la conosce, va in una direzione molto, MOLTO diversa da quello che ti immagini...
Basta vedere...
 
Re: Manuela Arcuri

Daccordissimo Roby e' una gran gnocca e spesso si parla male solo per invidia o perche' secondo una certa favoletta dei tempi passati, quando non si raggiunge l'uva e' meglio perche' e' acerba [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Manuela Arcuri

aggiornamento: sembra volesse 'prima' il contratto firmato visto che era una prestazione impegnativa a 3.
evidentemente non si fidava ,al contrari di molti italiani
pap
 
Re: Manuela Arcuri

grifonenero ha scritto:
Mario 9 ha scritto:
Bella è bella (bbbooona!!!), da oggi ho un grande rispetto per lei, le auguro tutto il bene possibile. [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif]




Certo che di gente che crede alle fate e ai fantasmi ce n'è in giro !!!
La sua storia personale, per chi la conosce, va in una direzione molto, MOLTO diversa da quello che ti immagini...
Basta vedere...
..ha ragione Grifo, fatti certi la includono in festini hard e coca(fonti certissime ma non rivelabili), ora non per questo è da condannare, anzi già il fatto che abbia rifiutato il vecchietto con i capelli finti è un punto a suo favore!!!!!
..grande Manu!!!!! ;-)
 
Re: Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è stata tempo fa la fidanzata di uno sceicco degli Emirati arabi,uno ke a berlusconi se lo pappa(economicamente) in un solo boccone .Figuriamoci se apriva le gambe cn il nano di arcore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto